Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Vale
Io sono di Milano e sono in cura alla mangiagalli di Milano. L equipe di ginecologi che mi segue è l equipe di vulvodinia. Sono più dottoresse che mi visitano sempre insieme.
Il chirurgo plastico che mi ha fatto l operazioni di staminali si chiama Massimiliano brambilla. Anche lui lavora in Mangiagalli e opera x situazioni di lichen.
Sempre lui, il chirurgo plastico, l altro giorno dopo la visita mi ha consigliato i dilatatori. Mi ha detto che ne parlerà alle dottoresse Dell equipe di vulvodinia e loro mi faranno vedere come si usano.
Se vuoi farti curare in Mangiagalli devi prenotare con l equipe di vulvodinia. Fino a poco tempo fa c era la dottoressa boero che mi seguiva ma ora non c è x suoi problemi personali.
Non so i nomi delle altre dottoresse perché mi visitano sempre tutte insieme, sono 4 a volte 3. Comunque è l equipe x la vulvodinia con cui devi prenotare.
Ciao altea
grazie Altea sei stata preziosa…..per me….appena posso prenoto la visita…….spero che non mi facciano aspettare tanto…..
Prego.
In bocca al lupo….x tutti noi. Perché qua si va a tentativi….
Ciao
SCUSAMI ANCORA ALTEA ma l’operazione è a pagamento???o con il ssn???e poi potresti scrivere il numero per prenotare la visita…grazie io sono di Varese e quindi sono vicina…..grazie ancora per tutto..aspetto una risposta
ciao vale
il numero è quello verde della regione lombardia:
800638638
chiedi di fare una visita con l’equipe che segue la vulvodinia oppure con una qualsiasi ginecologa la quale poi vedendo il tuo problema di lichen ti rimanderà all’equipe o magari ne fa già parte.
(a me le visite di controllo me le fissano direttamente di volta in volta qdo mi vedono e sono in ballo da qsi due anni).
l’operazione delle staminali x il lichen è con il ssn se la ginecolaga ritiene tu ne abbia bisogno.
ma tu fino ad ora come lo hai curato il lichen? e che lichen hai?
hai anche tu problemi ad avere rapporti?
per altea…io ho il lichen da molti anni e ho fatto già due interventi con prp e grasso ma con pochi risultati…poi ho usato il cortisone e tante creme…ora però il problema è sempre alla forchetta che non riesce a guarire……anzi si lacera non appena smetto il cortisone……
Ciao Valentina.
Ah ok. Quindi hai già fatto due interventi di staminali.
Io faro’ il secondo a breve.
Ho capito.
Ciao
Per altea.. ma il dott. brambilla riceve in ospedale o privatamente?????E poi l’operazione è a pagamento??????Grazie per la risposta
Ciao valentina
Io parlo dell operazione delle staminali. Anche tu parli di questa operazione?
Operazione con staminali con ssn se la ginecologa ritiene tu ne abbia bisogno. questa operazione tu l hai già fatta due volte giusto?
Il dott brambilla visita anche con la mutua in ospedale che io sappia, ma con il numero verde non puoi scegliere il medico. Ti capita chi ti capita altrimenti vai a pagamento.
Per altea… da quello che ho capito il trattamento con le staminali non ha dato grossi risultati????…… forse dopo il terzo…… il invece l’ ho fatto a genova con anestesia locale assistita.. e tu????Hai mai utilizzato il cortisone locale???E poi il consiglio dei dilatatori ti è stato dato dal dott. brambilla o da un altro ginecologo???????Comunque secondo la mia esperienza solo il cortisone crema mi ha attenuato sia il prurito che i tagli… il punto cruciale è la forchetta…. l’intervento e’ a carico dell’asl?????