Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Cris:
sì il bassado ha di certo qche componente estremamnente nocivo! dovrebbe essere vietato.
è incredibile che sia in commercio e rovini la vita della gente.
ciao
Altea
cris…..mi dispiace, ma non so che dirti, senti il tuo endocrinologo per la cura della tiroide e per l’assunzione di eutirox…da soli si rischia di fare sbagli..( a volte anche con i medici in verità*_*)ciao.
cortesemente c’è qualcuno (donna) che ha fatto intervento chirurgico per lichen..mi spiego meglio:intervento per introito vaginale???grazie e se eventualmente ha trovato benefici???????
Ciao valentina io ho fatto un intervento con le staminali alla vulva in qto ho grossi problemi ad avere rapporti sessuali.
Il prurito del lichen è migliorato ma i rapporti sessuali rimangono molto dolorosi. Il 25 maggio rifaccio l intervento x la seconda volta.
Ciao
Per altea… grazie per la risposta immediata….. l’intervento con le staminali l’ho fatto anch’io ma il prurito e l’apertura vaginale e’ rimasta uguale.. la domanda era rivolta a coloro che hanno subito un intervento……… a livello vulvare…. proprio per favorire questo…….. grazie
Ciao Valentina
Perché la tua apertura vaginale si è ridotta? Te lo chiedo perché a me sempre più piccola ogni giorno di più -;(
Effettivamente si restringe?
Grazie ciao
infatti è il lichen che agisce su questa parte…..è l’unica via di uscita per stare meglio…comunque se avete delle esperienze in merito a questo scrivete è un modo per scambiare un consiglio………utile per tutti….noi grazie
RISPONDETE…………….
Ciao. Sono andata dal chirurgo plastico che mi farà la lipostruttura e mi ha visitata e mi detto che x l introito mi darà dei dilatatori da inserire in vagina. Secondo lui le pareti vaginali si sono irrigidite a causa di una forte infiammazione e si è persa elasticità.
Speriamo in bene…
per ALTEA..grazie per aver risposto….io invece ho fatto 2 interventi con staminali…….e ultimamente ho fatto una cura con cortisone(crema)ora il dottor mi ha proposto un interverto per allargare l’introito in day hospital..il prurito è quasi scomparso con il cortisone …..sono molto indecisa sull’intervento……rispondete in merito…grazie