Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No no ha tolto la parte malata e ricucito, diversi punti….
ciao Fay
ok tutto chiaro.
grazie mille x le info
Mi rivolgo alle donne… qualcuna di voi ha lacerazione alla forchetta ?????????Cosa avete utilizzato????Grazie per la risposta e rispondete per favore
Ciao,
sì guarda proprio ieri ho tentato di avere un rapoorto sessuale e mi sono lacerata al punto della forchetta ed un pochino più all interno, quindi adesso ho due taglietti…
Boh io nn faccio nulla, di solito passano dopo un paio di giorni….per il resto solita storia, crema base essex e olio vea. Rapporti dolorosi.
L’operazione delle staminali ha migliorato la vulva, nel senso che sembra meno infiammata e sembra anche un po’ diminuito il lichen ma in realtà i rapporti rimangono molto dolorosi e problematici.
Se qcuno ha ulteriori consigli…..grazie Altea
L’avevo io era quello il mio problema. Mi sono operata per ricucirlo. Lubrificavo molto ma il cortisone mi ha peggiorato tutto. Ora uso sensigel crema e valicar pomata grassa omeopatica.
Valicar pomata grassa.
@Fay: Ok proverò a comprare questi due prodotti, vediamo se andrà meglio,
grazie mille ciao
ps: però i taglietti mi si chiudono in due/tre giorni. a te rimanevano aperti?
Si chiudono ma poi se hairapporti si riaprono altrimenti si chiudono…il problema e’questo. Halicar si chiama la pomata e’ grassa e per i rapporti sensygel intimo…comunque anche dopo l’intervento anche se ormai non mi si apre piu’ la forchetta io lubrifico molto perché per quanto vada meglio, una sensazione la sento sempre……
Effettivamente durante i rapporti mi lacero….poi si rimettono a posto.
Ogni volta nei rapporti mi lacero…
La cream aiuta a non lacerarsi…ma la usavi anche prima dell operazione?
Non trovo soluzione…
E’ proprio la forchetta che ostacola ogni tipo di approccio…… chi ha dei suggerimenti o consigli……… in merito………. sono la lacerazione alla forchetta che fa molto male alla penetrazione