Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rispondo a Jeb:
Halicar si può applicare anche più volte al giorno se necessario. Di norma non causa effetti collaterali nè a breve, nè a lungo termine. Ritengo comunque sempre consigliabile utilizzare qualsiasi composto, anche omeopatico, solo lo stretto necessario.
Rispondo a loris:
Intanto piacere di conoscertti. Mi permetto di dire la mia in merito perchè io di interventi a Genova ne ho fatti già 3. Nel mio caso posso dire che, allo stato attuale, dopo 6 mesi dal primo intervento, la mia condizione è sensibilmente migliorata. Il cortisone non lo uso più ma continuo comunque ad applicare Halicar, almeno una volta ogni due giorni. Devi considerare che la terapia con PRP e/o staminali produce miglioramenti graduali nel tempo e dipende comunque anche dalla situazione clinica del singolo paziente.
cari saluti,
Salem
Ciao Loris, quello che risponde Salem alla mia domanda è la cosa giusta da fare con la pomata (halicar)…i miglioramenti sono quelli della pelle che riacquista tonicità e colore…è la strada giusta…seguila!!! ciao…
Intanto grazie delle risposte. Ok l’infiammazione ci metterà del tempo a sparire. Ma sulla fimosi che effetti ha?
Intanto grazie delle risposte. A parte l’infiammazione, la fimosi si risolve?
Ciao loris,
la pelle riacquista elasticità, quindi di norma la fimosi si risolve. Bisogna però valutare sempre il caso specifico, cioè il livello della fimosi.
Salem
Carissimi tutti,
vedo che da un po’ di tempo gli interventi sono scarsi: spero che questo voglia dire che ci sono poche persone che scoprono di avere un LSA! Comunque invito tutti a dare notizie sul proprio stato di salute e sulle iniziative prese.
Personalmente mi sono sottoposta al secondo intervento di prp e lipofilling, e al momento va tutto bene, vedo che i tessuti sono migliorati e sono più morbidi. Naturalmente bisogna aspettare un po’ per vedere se i miglioramenti si consolidano, ma sono fiduciosa.
Un caro saluto a tutti
ciao Fiamma;sono contenta di averti conosciuta:::com é andato l intervento?????IO BENINO….HO FATTO SOLO LE PIASTRINE…..E LE ALTRE?????????TUTTO BENE?????SCRIVETE …SPERO CHE VADA BENE A TUTTI…………
Ciao ragazzi, ciao LISA DUE, sono rientrata da Genova, ho fatto le piastrine ed è andato tutto bene, il dott. Casabona come sempre è stato fantastico così come tutto il suo staff, ho conosciuto diverse persone quel giorno tra cui Lisa due, e mi ha fatto piacere parlare con tutti e confrontarmi, e ancora una volta sapere che non sono sola. Fa bene parlare tra di noi, soprattutto per chi non ha ancora fatto l’intervento ha tanti dubbi e piccole paure che è giusto sfatare. Come sempre sono disponibile se qualcuno ha bisogno di scrivere anche via e-mail.
Subito dopo l’intervento non ho avuto fastidi particolari e trascorsi alcuni giorni ho avuto solo un po’ di prurito. Purtroppo l’halicar a me non fa alcun effetto mentre mi aiuta la crema/gel Pruristop. Ovviamente dovrà passare ancora qualche giorno per vedere cosa succede ma mi sembra già di essere sulla buona strada, e la qualità della mia vita è cambiata tantissimo già dal primo intervento.
Ciao a tutti e a presto per altre news.
Fiamma
Ciao a tutti vi ho letto con piacere anche se è tanto che non scrivo.Ho predicato bene ma….dicendo tempo fa che non si doveva lasciare il forum e dovevamo tenerci sempre in contatto per sostenerci,ma la vita è così frenetica e,tra lavoro e famiglia e forse anche la voglia di non stare sempre a pensare ,si fa passare il tempo.Sono felice di lkeggere delle vostre vittorie con gli interventi a Genova,io non ho ancora fatto niente forse vedro’ a fine giugno di contattare per una prima visita,perchè per me è problematico spostarmi.Per adesso uso le solite creme,non ho grossi fastidi,anche se la pelle tira un po’e non e’ rosea,i controlli li faccio,anche se la dermatologa vorrebbe vedermi ogni due mesi ma non ha capito che non c’è solo il liochen,a volte puoi avere altri problemi di salute e la ginecologa minimizza.Sono a volte stanca di questa situazione ma poi mi riprendo dicendomi che il lichen non mi deve abbattere.Spero bene,vi saluto alla prossima
ciao Fiamma,grazie per i saluti che ricambio con affetto.Anch’io ho fatto solo le piastrine ma ancora pochi risultati…forse insieme al prelievo del grasso avrei avuto altri risultati..mah comunque sono fiduciosa….e il dott.Casabona è fantastico e cordiale….vorrei sapere da te dove porei comprare la crema pruristop …perchè in farmacia non riesco a trovarla ..grazie per la risposta e teniamo in contatto………