Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 75 76 77 78 79 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 75 76 77 78 79 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Fiamma,
sono molto contenta per i risultati che stai avendo già con un primo intervento. Io devo fare il secondo e sono in attesa di notizie sulla data.
Mi spiace però constatare che questo forum da un po’ di tempo langue, non so se rallegrarmene invece: forse non ci sono altre persone disperate affette da LSA…
Jeb, tanti tanti auguri! E tienici al corrente di come va.
CAra Rosa, grazie, sono felice anch’io dei miglioramenti anche se dovrò fare altre procedure per fare un salto di qualità vero e proprio, l’inizio è senz’altro incoraggiante. Si effettivamente da un po’ gli interventi languono, per quel che mi riguarda ho avuto un po’ di vicissitudini personali e la mia tendenza è rinchiudermi nella caverna per leccarmi le ferite. Poi, forse, molti di noi avendo fatto l’intervento a villa scassi adesso sono in attesa di vedere cosa succede. Sono comunque disponibile ai soliti scambi se qualcuno ha qualcosa da aggiungere. Forse quello di cui abbiamo bisogno è anche parlare delle difficoltà psicologiche a cui andiamo incontro ma è anche vero che per molti è più facile farlo via e-mail con la persona che ci si sceglie. Io comunque ti scriverò e voglio anche sentire Simona che ho trascurato in questo periodo.
Ciao
Fiamma
Hai ragione cara Fiamma, i problemi psicologici sono una parte preponderante della patologia di cui soffriamo, ed è difficile parlarne apertamente anche in un forum in cui siamo in incognito. La questione è che ben poco si può fare se il LSA ti impedisce di avere una vita sessuale serena e che effettivamente tendiamo a chiuderci in noi stessi. Forse non dovrei generalizzare, la cosa riguarda me stessa, parlo di me. Ma è così delicato il problema che immagino che anche altri reagiscano al mio stesso modo. Più volte ho parlato di come è cambiata la mia vita quotidiana a causa del LSA, di come mi ha provocato momenti di depressione ecc. ecc. Ora il peggio è passato, a livello psicologico, ma se mi soffermo a pensare…
Bene, se vuoi scrivermi leggerò volentieri le tue mail e ti risponderò altrettanto volentieri. Un abbraccio.
Ciao…allora…ho fatto il mio secondo “trattamento” e devo dire che già oggi è quasi sparito il gonfiore, si vede ancora un po del “prodotto” non ancora assorbito ma è evidente che l’organismo ha reagito piu che bene!…..fino a ieri mattina ero afflitto da un fastidioso prurito oggi invece mi sento perfettamente…e ora come sempre aspetterò un po e poi farò quello che devo…con il doc ci sentiremo piu avanti…ciao.
ciao a tutti,
è da un po di tempo che non scrivo, volevo comunicarvi che tutto procede
positivamente, a giugno mi sottoporrò al terzo intervento.
La terapia del dott. Casabona FUNZIONA, molti sintomi sono spariti:
prurito, infiammazione, la pelle è più resistente.
Vi terrò informati di tutto, un bacione a tutti
simona
Ciao a tutti.
Spero d’aver superato definitivamente il problema: venerdì sono stato circonciso. Tra qualke giorno dovrei essere di nuovo in forma. Aspetto che cadano i punti e si rimargini del tutto la ferita prima di cantar vittoria.
Un saluto a tutti.
Dany
Ciao Dany,
ti auguro veramente di “liberarti” dal lichen con questa circoncisione. In circa il 50% dei casi di lichen maschile questa operazione chirurgica riesce a risolvere il problema. Quello che a me preoccupa è l’altro 50% dei casi, nei quali il lichen si ripresenta anche dopo la circoncisione. E’ per questo motivo che, a mio avviso, tale soluzione non è da ritenersi la più indicata, ma è anche vero che di fronte a questa patologia così difficile da gestire, ognuno si deve indirizzare verso la strada che sente più idonea e giusta per il suo caso.
Tienici aggiornati,
in bocca al lupo,
Salem
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!
Buona Pasqua!
Giampaolo.
Tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutti!