Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Va bene…Lisa…..vorrei sapere se per avere il liquido adiposo….e poi l infiltrazione……l’operazione è dolorosa e come avviene nei dettagli grazie
Ciao Ada,
ti ringrazio moltissimo per il nick.
Per tutte le informazioni in dettaglio ti invio al nostro forum lichen sclerosus.altervista.org c’è un’apposita sezione dove è spiegato bene in che cosa consiste l’intervento. Ci sono anche i vari riferimenti telefonici di Villa Scassi. Ti consiglio di metterti in contatto con loro per avere un colloquio informativo diretto, così potrai avere un’idea chiara ed eventualmente prendere la tua decisione.
Grazie ancora. Ciao
Cara Ada,
ti confermo che l’intervento non è invasivo, non c’è degenza e se lo desideri puoi scegliere tra anestesia locale o sedazione. Io l’ho fatto in locale, a parte il fastidio per qualche giorno nella parte interessata, non ho avuto altri problemi.
Adesso sono in attesa di una data per il secondo intervento, con il primo è migliorato l’aspetto della pelle, col secondo mi aspetto naturalmente di migliorare ancora, me lo auguro insomma.
Se vuoi altri dettagli forse è meglio scriverci in privato, ripeto il mio indirizzo e-mail: piomerlo-canta@yahoo.it
Kris,
da tempo non ho tue notizie, come stai? Fatti viva, anche in privato se preferisci!
Ti abbraccio
Ciao a tutti,
di seguito riporto i recapiti dell’Associazione A.LI.S.A.:
Tel.: 3934826634
Fax: 0699366511
e-mail Associazione: associazione.alisa@email.it
A presto
ciao a tutti!!!
ogggi ho mandato a salem il fax per l’iscrizione all associazione!!!
un bacio Alisa
Carissimi,
è stato pubblicato un articolo che parla del Villa Scassi e della nostra Associazione A.LI.S.A. sul nuovo numero del Gazzettino Sampierdarenese: http://www.seseditoria.com/marzo_11/marzo_11bassa.pdf
Scorrete le pagine del giornale verso il basso e troverete l’articolo: “Al Villa Scassi primato mondiale nella cura del lichen”
Sono molto soddisfatto di questo piccolo ma significativo e incoraggiante risultato.
A presto,
Salem
Buongiorno a tutti, sono un uomo di 40 anni e da 5 sono affetto come tutti voi da LSA. Vi risparmio tutta la mia storia clinica che è uguale alla vostra, ci tengo però a scrivervi che dopo aver letto tutto questo forum ho decisivo di rivolgermi a Villa Scassi e al Dott.Casabona, e gia un paio di settimane fa mi sono sottoposto ad una infiltrazione sottocutanea di piastrine e gia ora vedo dei sensibili miglioramenti nella parte trattata, dovrò ripetere il trattamento altre volte ma il risultato del primo è molto incoraggiante. Porto la mia testimonianza per assicurare chi è titubante che la procedura medica è veramente semplice e indolore, solo un po fastidiosa.
Spero di esservi stato utile come voi a me,
vi racconterò come proseguira il mio decorso
un saluto a tutti
Ciao ragazzi è da un po’ che non scrivo, sono passati quasi due mesi e mezzo dal mio primo intervento a Villa Scassi, tutto sta procedendo per il meglio e come mi aveva prospettato il dott. Casabona vedo dei miglioramenti continui, la pelle è molto più resistente e solo saltuariamente mi ritornano i pruriti. NON MI SEMBRA VERO!!!! In ogni caso dovrò ripetere la procedura ancora per alcune volte. Vi terrò aggiornati.
p.s. scusa Salem oggi mando il fax.
Fiamma
…domani faccio un altro “trattamento” a villa scassi…..sempre avanti verso la vita “nuova” dopo quella “perduta”….