Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Speranzosa,
scusami se quello che ho scritto poteva sembrare rivolto a te…non è assolutamente così!! Riportavo soltanto la mia esperienza, che si euguagliava in alcuni aspetti a quella di Nunzia. Ognuno è libero di andare dove e da chi vuole, ci mancherebbe!!! Anzi ti faccio un gran in bocca al lupo per tua visita!!!
Ciao a tutti
Signor Enricomaria,
molti mi hanno scritto senza difficoltà. Riprovi: piomerlo-canta@yahoo.it
Cordialmente
ciao a tutti,
sono stata a genova per visita di controllo, è andata benissimo il dr.
Casabona mi ha trovata molto migliorata, cosi pura la ginecologa che collabora col dottore Casabona, la D.ssa Cirillo.
Il consiglio che do a voi tutti e di prendere i contatti con questi MEDICI, la mia esperienza personale è positiva
a presto simona
Cara Simona,
sono contenta per te! Io mi preparo per affrontare il mio intervento tra qualche settimana. Spero che anche per me sia positivo.
Se ne hai voglia, fatti sentire anche in privato.
Un abbraccio
Simona, sono felice di leggere tue notizie, ti scriverò anche in privato!
Rosa ogni tanto penso che fra un po’ tocca a te e incrocio le dita, non mi ricordo più se ti ho scritto per raccontarti della mia visita a Genova, comunque lo farò in ogni caso e scusa se magari mi ripeterò.
A fine gennaio tocca a me e aspetto quella data con trepidazione e speranza, leggendo le vostre notizie positive mi sento più forte!!!
ciao a tutti
Fiamma
ciao a tutti, sono Armando ed ho 29 anni.
da circa un anno e mezzo convivo con il lichen… me lo sono praticamente autodiagnosticato leggendo i vari sintomi su internet e notando che combaciavano con i miei, in seguito ho fatto una visita privata da un dermatologo contattato tramite il sito dei medici che qualcuno ha linkato nelle pagine iniziali e già a prima vista il dermatologo ha confermato la mia situazione.
è seguita la classica cura per qualche mese con il pevisone ma non notando miglioramenti (anzi la solita pelle iper sensibile e finissima) ho sospeso tutto ed i mesi successivi sono andato avanti a creme idratanti e basta (forse ho sbagliato…)
ora inizio a leggere di importanti novità in arrivo da Genova quindi sono intenzionato ad andare dal mio medico curante e procedere intanto con l’iter della visita dermatologica ufficiale per richiedere l’esenzione… faccio bene?
a seguito di questo prevedo che mi verrà data come cura il solito iter di poltiglie a base di cortisone… che fare? provare a contattare direttamente Genova e cercare di puntare direttamente alla risoluzione del problema?
chiedo in particolare la cortesia di una risposta di SALEM dato che leggendo i vari post è quello che si è sbattuto di più e probabilmente è il più aggiornato sulla situazione “maschile”
grazie! karma996@hotmail.com
Per Armando: ti ho inviato una email.
Ciao a tutti
Salem
e’ da un po’ che non scrivo troppo presa dal lavoro e dalle vicende personali che se da un lato ti fanno dimenticare il lichen ti portano lo stress che fa male al lichen tant’e’ che ho sofferto di un po’ di prurito ma tutto sopportabile vi saluto velocemente ma prima vorrei chiedervi qualcuno di voi ha iniziato la pratica per la legge I04 o l’ha gia’ ottenuta o sa se ci spetta?grazie
ciao a tutti,
Nunzia io tra breve devo parlare con medico legale, per consigli
riguardo la legge 104, appena ho notizie informo tutti.
a presto
ciao a tutti,
per Simona e Nunzia: per quel che ne so io, la L.104 ormai la danno soltanto se stai “più di là che di qua”, a me hanno riconosciuto soltanto il 35% d’invalidità, cioè niente, considerando che per la L.68 occorre almeno il 46%. Ciò non significa che a qualcun altro non venga riconosciuta, tutto dipende dalla commissione di medici dell’asl di competenza, non esiste alcuna regola precisa, dipende da come si alzano la mattina…
Comunque io dico sempre, tentar non nuoce!!!
Un abbraccio