Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 59 60 61 62 63 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 59 60 61 62 63 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
che bella notizia!!!!!!!!! sbaglio, ma sara primo intervento di Casabona sul maschietto ???? ti auguro tutto bene , che dicono altri maschietti?? ?kris
@Jeb: Fantastico! 🙂 È la notizia più bella degli ultimi mesi, grazie
per averla condivisa..
…no…non sono il primo ma il secondo….comunque il primo stà andando molto bene…
evviva evviva evviva !!!sono contenta …tanto, tantissimo. io sono stata la prima…ciao a tutti
Questa notizia è un ottimo regalo di Natale, ok, magari un po’ in anticipo.. ma mi mette decisamente di buon umore!
sono contenta per te jeb stuart, ero sicura che avrebbe funzionato anche
per gli uomini ciaoooooo
simona
Carissimi tutti,
sono molto contenta del filo rosso che stiamo tenendo ben saldo tra noi, perché questo significa davvero solidarietà, soprattutto rivolta verso i “nuovi” che entrano nel blog, spaventati e magari soli col loro tormentone privato.
Io mi devo scusare di non essere sempre disponibile, la ragione è che sto cambiando lavoro e non ho sempre il pc a mia disposizione come prima, quindi i miei tempi di risposta sono un po’ variati, ma ci sono con tutti voi quando posso.
Per il resto… ci stiamo tutti precipitando a Genova, consapevoli che questa cura è sperimentale e noi siamo un po’ dei pionieri, insieme all’équipe di Villa Scassi. Nessuno deve pensare che facciamo pubblicità, anche perché si tratta di un ospedale Asl, quindi a volte dovremmo essere un po’ più riservati, piuttosto, se ci sono cose molto intime da dire, scriviamoci in privato. Alcuni hanno già il mio indirizzo e lo ripeto per chi volesse scrivermi: piomerlo-canta@yahoo.it; chi mi ha scritto sa che rispondo sempre, proprio per essere solidale.
Voglio invece ringraziare pubblicamente Salem, che si sta dando molto da fare e in modo assolutamente corretto, almeno così è il mio punto di vista.
Un abbraccio a tutti
Scrivo poco, ma vi seguo tanto..
Finalmente jeb stuart mi ha dato la notizia che aspettavo.
Mio cognato (UROLOGO) mi sta pressando per farmi la circoncisione..! Per
fortuna non sono messo così male..il mio LSA per ora si limita ad essere
solo fastidioso! Seguo il consiglio di SALEM: evito l’operazione finchè
posso!! GRAZIE 1000 SALEM
Che bella notizia jeb stuart!!!!
In bocca al lupo a tutti/e..
Bye
Anch’io sono felice per te jeb ,veramente vedo prospettive rosee davanti a noi e se rileggo i nostri primi post mi sento rincuorata.Vorrei qualche notizia in piu’ anche da Alisa.Saluto poi tutti e a tempi sempre piu’ allegri ciao nunzia
ciao a tutti.
sono una persona abbastanza riservata…la mia storia di lichen è iniziata molto presto ero un bambina….tanti anni di cure presso il primario di dermatologia del Gaslini di Genova. poi la malattia si è fermata e si è ripresentata all età di 23 anni. dopo alcuni anni di creme al cortisone e “roacutan” ho avuto la fortuna di conoscere il dott Casabona, e mi sono “buttata” con lui in questo percorso (avevo 27 anni) la scelta è stata molto difficile…ma ringrazio il Signore ogni giorno. in bocca al lupo a tutti. Alisa
ps: permettetemi evviva la liguria!!!