Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusate,salve a tutti …ho letto con molto interesse i vostri commenti,sono molto d’accordo x quanto riguarda la professionalità e la gentilezza del Dott.Casabona ! Vorrei sapere se il personale post-operatorio affronta con professionalità e discrezione questa patologia!(sono molto pudica!) Grazie a tutti Pina da Narni
Salve Pina, anc’io sono stata dal dott. Casabona, e.. anch’io sono abbastanza pudica, ma credimi… questa tua domanda non me la sono proprio posta!!! Ho girato talmente tanti dottori, che ora penso solo a guarire o per lo meno a star meglio!!!
ciao simona !!!halicar usi perche ci ha parlato rosadeibanchi o te hanno consigliato a genova post intervento ??come stai adesso ? ciao nunzia ci sono, faccio prove allergiche per orticaria dopo cortisone orale , a dicembre faro prove quelle per cortisoni e antibiotici,allora adesso non prendo niente, aspetto e valuto piascledine , ho paura solo perche penso che la mia orticaria era da troppe medicine prese insieme in breve tempo, per rosadeibanchi ti saluto e come stai???
Ciao a tutti, tornata da visita a Genova con dott. Casabona, ho trovato un medico di umanità non comune e veramente simpatico. Mi ha fatto ben sperare anche se mi ha precisato che è un tentativo perchè ognuno di noi può reagire in maniera diversa, in ogni caso i risultati fin’ora su un centinaio di pazienti sono tutti positivi. A gennaio quindi tocca a me e vi terrò aggiornati.
fiamma
PER simona spero di sentirti presto fammi sapere.agli altri fatevi vivi non sparite lo so a volte non c’e’ nulla da aggiungere ma basta un saluto per noi e’ speranza ci siamo non siamo ombre.buona domenica a tutti
Cara nunzia,
per me è come se tutti voi foste dei cari e vecchi amici, altro che ombre… Le ombre sono forse quelle che condizionano le nostre vite e che vorremmo invece luminose, come erano prima che questa bizarra malattia ci venisse a trovare uno ad uno…
Saluti a tutti
Carissimi tutti,
cogliendo l’invito di Nunzia, mando a tutti un saluto.
Avviso che, dato che nei prossimi giorni cambierò lavoro, non dovete preoccuparvi se mi leggete di meno, dato che non lavorerò più col pc tutto il giorno. Ma sono sempre con tutti voi! Forse avrò bisogno di qualche giorno per organizzarmi.
Rimango a vostra disposizione anche per e-mail, alcuni mi hanno già scritto. Simona, come va? Tutto bene?
Un abbraccio a tutti
mi è stato diagnosticato un liche sclero atrofico dalla mia ginecologa…….oltre a questo e ad una crema da mettere tutti i giorni e una pomata cortisonica in casi di ragadi, non mi ha detto niente………mi sembra un pò poco voi sapete darmi qualche idea su come muovermi?
ciao Salem, Nunzia , Rosadeibanchi ,ci sono -aspetto test per antibiotici e cortisoni a dicembre, rifletto sulle piascledine , ho trovata questa medicina o olio per lichen anche nelle letteratura straniera , non so a chi fidarmi quale medico, quale ospedale di Roma, cosa fare , le staminali risolvono problema per sempre?, interventi chirurgici no, problema ritorna ,- e un vero problema , saluto a tutti sono preoccupata per me e sono con tutti voi, kris
Per speranzosa:
innanzitutto benvenuta e piacere di conoscerti. Il miglior consiglio che posso darti è proprio quello che il tuo istinto ti ha già ispirato: fai bene a muoverti! Per prima cosa assicurati che sia proprio Lichen e per fare questo vai in visita presso un dermatologo. Di solito il dermatologo riconosce questa patologia ad occhio, ma se non è in una forma avanzata (come mi auguro per la tua salute) è possibile che voglia sottoporti ad una piccola biopsia.
Io sono un maschietto ma in questo blog trovi il supporto e l’esperienza di molte donne che possono darti utili consigli.
Per Kris:
segui anche tu i consigli di rosadeibanchi: non farti travolgere dagli eventi ma cerca di ridimensionare il problema! E segui anche il mio consiglio e non aspettare oltre per andare da un neurologo o uno psichiatra perchè in questo momento hai bisogno anche di un valido supporto per gestire la tua ansia. (Non prendere medicinali senza una valutazione del tuo stato ansioso da parte di uno specialista, mi raccomando).
Un abbraccio,
Salem