Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eccomi qui! Grazie per il vostro sostegno.
Si, mi pare sia andato tutto bene e la speranza si riaccende.
Vi prego, se volete saperne di più, di scrivermi alla seguente mail: piomerlo-canta@yahoo.it
Preferisco dare informazioni più dettagliate in modo privato e non pubblicare alla mercé, mi sembra una delicatezza dovuta tra noi e verso chi sta lavorando e studiando su questa patologia.
Comunque, il 22 ottobre ci sarà un convegno a S. Margherita Ligure dedicato al lichen sclero atrofico.
Chi volesse prendere contatto con Villa Scassi:
http://www.villascassi.it/WebPortal/mkLoadPage.do?pagId=782&capId=510&first=si
Coraggio, rimango a vs disposizione per e-mail, chiedetemi e vi risponderò.
ciao a tutti , vorrei sapere chi prende pascledine 300mg , che medicina e e se si trova bene , per salem ospedale grande gemelli .
Ciao Kris, il Policlinico Gemelli è uno dei migliori ospedali di Roma, mi sembra un’ottima scelta; per quanto riguarda Piascledine non so dirti nulla perchè è un farmaco che non ho mai preso.
per kriss:PIASCLEDINE non e’ un farmaco non da’ controindicazione sono estratti di oli io lo sto prendendo tutt’ora e penso che e’ ottimo anche per lunghi periodi:nell’ultima visita dermatologica la dott, ha detto che ero migliorata enormememente e io penso che sia per questo farmaco e un po’ per le vitamine perche’ sento la pelle di tutto il corpo in generale piu’ morbida.PRENDILO senza preoccupazione.Ma chi l’ha prescritto a te?
PER ROSA ti scrivero’ molto presto alla tua mail per parlarti piu’ nel dettaglio per adesso ti saluto e ti faccio i miei auguri.Ragazzi ieri ho sentito di questo intervento di trapianto delle mani ad una donna hanno detto che per scongiurare il rigetto sono state usate le sue staminali.Io penso che ci siamo questo e’ il futuro della medicina ,pian piano dalla sperimentazione si sta passando all’applicazione e noi ci siamo dentro.Anch’io non ho piu’ Ma e SE,andro’ a genova e vedro’ quello che si puo’ fare.Vi saluto tutti a presto
ciao nunzia!!! provero prendere piascledine visto che tu ti trovi bene allora non devo avere paura , non so piu, chi ascoltare – prendere o non prendere questo maledetto cortisone, pero come te ho paura se no prendo peggioro che fare ? prima o dopo finiro anchio a genova, per devo adesso faro prove allergiche e devo essere pulita dal cortisone , poi decidero .adesso provo con piascledine grazie nunzia
ciao nunzia!!! prima sono andata a gemelli e mi anno detto che la mia precedente cura era impostata male , he non dovevo mai prendere cortisone per bocca , pensa alla rabbia che ho provato (+orticaria) , mi anno dato come caramelle ,invece a gemelli con essenzione mi ha dato flubason locale, lunedi e giovedi , se non dovesse funzionare sospendere e tornare da loro, poi sono andata a policlinico umberto I e la ho avuto piascledine
Cara Kris,
non perderti in questa confusione di medicine e medici….! Si percepisce la tua ansia persino soltanto da quel che posti, almeno, io la percepisco. Non perdere la calma.
Te lo dice una che è stata a lungo depressa per la malattia e che si sentiva una donna finita. Ora questo periodo è passato, sia per la speranza di cura a Genova, sia per le cure del mio medico omeopata, che mi sta sostenendo moltissimo. Grazie a lui il mio umore è cambiato e ora mi sento attiva e positiva. La vita non è il “lichen sclero atrofico”, questo è un problema della vita e ce ne sono di peggio, lo sappiamo. Vivi la tua vita serenamente e attivamente, e questo aiuta anche a guarire.
Non imbottirti di porcherie chimiche, diffida un po’ dei medici che incontri e fidati anche un po’ del tuo istinto.
Tieni duro e ricorda che tutti noi siamo solidali.
Salve sono enricomaria non disturberò oltre ma una cosa permettetemela.
se rileggete quanto ho scritto in passato è quanto ho letto io nell’ultimo intervento della sig.ra Rosadeibanchi. Lasciate a casa i cialtroni e oltre al vostro istinto rivolgetevi a Genova.
AUGURI e che la vita vi sorrida
Ciao non riesco a sentire piu’nessuno come mai?Simona ti ho inviato un messaggio ma non ho avuto ancora risposta spero di non aver pasticciato con la tua email,un altro l’ho inviato a salem sul tuo nuovo indirizzo aspetto risposta.Vorrei sentire anche kris ,e’ brutto aprire il forum e vedere che nessuno ha lasciato un piccolo mess.Per salem ho letto il tuo piano terapeutico dunque tu usi il cortisone periodicamente io non ne voglio sapere per il momento sto ancora bene spero di non pentirmi di questa scelta.volevo a tale proposito sapere da chi ha fatto l’intervento a genova cosa ne pensano li’ i medici del cortisone e se invece prescrivono dopo qualche altro farmaco.ciao a presto
ciao a tutti,
nunzia non ho ricevuto nessun messaggio privato, controlla bene la mia
email.A genova non si pronunciano sulla cure fatte in precedenza, dopo
l’intervento io non sto più usando nessun farmaco, ma solamente Halicar
e vealipogel.
A novembre dovrò ritornare a Genova per controllo, sicuramente vi farò
sapere.
Un caro saluto..simona