Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non c’e’ bisogno salem di ricetta medica e i semi di pompelmo le trovi in erboristeria sono della lakshmi le ho pagate 19 euro e fanno bene per tutto l’organismo e fiamma la crema fa’ bene anche sulle lesioni a me me l’ha fatte sparire.E anche il prurito va’ meglio e’ buono pure il detergente ai semi di pompelmo sempre della lakshmi e costa 15 euro ok salem?baci francesca.
Grazie Francy, proverò questi prodotti che consigli
Salute a tutti/e
ciao a tutti, nessuno ha risposto al mio post!!
Le informazioni che ho letto sul sito che vi ho inviato si riferiscono all’equipe di: Unita’ Operativa di Ostetricia e Ginecologia Ospedale Villa Scassi, Genova. Direttore: Gabriele Vallerino.
I medici che hanno effettuato questo nuovo approccio alla patologia sono: Francesco Casabona, Giorgio Lavagnino, Angela Cogliandro°, Rossana Cirillo^, Valerio Vallerino^, Gabriele Vallerino. Scopo: il fine del lavoro e’ stato ottenere la rigenerazione dei tessuti vulvari coinvolti dalla fibrosi cicatriziale del Lichen Sclerosus mediante l’innesto di cellule mesenchimali di derivazione adiposa e l’infiltrazione di fattori piastrinici.Se qualcuno è di Genova, per favore si informi…. grazie, Simona
Simona,
il link che hai indicato non si apre, mi dice pagina non trovata. Per favore controlla di averlo riportato correttamente. Grazie.
Ciao Simona,
neanche a me si apre quella pagina.
neanche a me si apre.CIAO A TUTTI.FRANCY.
provate a cercarlo cosi:
“NUOVO APPROCCIO TERAPEUTICO AL LICHEN SCLERO-ATROFICO VULVARE: IL …”
a me si apre in formato pdf.
ciao…simona
Si, l’ho cercato e letto. Ho anche già scritto e ricevuto risposta per una visita. Si può fare con l’Asl. Sto pensando di parlarne col medico di base, anche per avere l’esenzione come malattia rara. Intanto sento il medico cosa ne pensa.
Avevo già letto quell’articolo con molto interesse, l’approccio terapeutico mi sembra innovativo anche perchè non si limita ad arrestare l’evoluzione della patologia ma bensì a rigenerare i tessuti colpiti ed i risultati sembrano essere confortanti. Come tutte le nuove terapie però bisogna poi osservarne gli effetti sul lungo termine e, purtroppo, quello che non ho capito dal sito è a quanto tempo fa risale questa sperimentazione. Se qualcuno di voi riesce ad avere info aggiornate postate sul forum
Ciao
ciao rosa,
mi raccomando fammi sapere qualcosa, prima di prenotarmi vorrei qualche informazione più precisa, io abito in sicilia.
ciao..e in bocca al lupo
simona