Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Francy prendo nota del nome, tanto lo so che appena sarò sensibilizzata a quello che sto usando ora (pruristop, calendula e zinco, labocaina) dovrò trovare qualcosa d’altro!
Premetto che l’omeopata sceglie la terapia su di te, in base alla problematica specifica ma anche a quella che è la tua struttura.
Io in attesa di fare il mineralogramma del capello che ci darà delle informazioni specifiche, sto prendendo ignatia amara 9ch, integratore di ferro (ferrotone acqua ferrosa) che mi ha stupito moltissimo perchè da quando lo prendo mi è passata l’ansia e la confusione mentale (dicono che questa sia uno dei tanti sintomi da carenza) e poi sto facendo una “dieta” ricchissima di frutta, verdura e pesce, un po’ di carne e pane/dolci solo a colazione, e poi attività sportiva 3 volte alla settimana.
Per i risultati del mineralogramma ci vuole circa un mese e poi da lì partirò con una terapia, il medico mi ha avvisato che facciamo un tentativo, perchè come sai nessuno sa dove sbattere la testa, per fortuna ho trovato un medico che ci vuole provare! Dammi il tempo di sperimentare e vedere i risultati se c’è qualcosa che funziona lo farò sapere attraverso questo blog.
Se non dovesse funzionare ho già in mente strade alternative… e poi si vedrà!
Francy mi raccomando fatti consigliare da un omeopata perchè non è detto che quello che vale per la mia ansia valga anche per la tua.
Salem, Lilla io vi dico i miei pensieri e forse cosa cercherei di fare se non avessi un partner… le cose studiate a tavolino non vanno mai in porto!
Chissà Lilla forse hai ragione quando dici che deve partire dalla testa…. ma io vorrei “silenziare” la testa e che tutto partisse dall’istinto, come un fuoco che brucia e divora, in libertà, senza pensieri e questo con il lichen non riesco a farlo…. si è bloccato il “meccanismo”!
Ciao a tutti
fiamma
ciao Fiamma, ho visto la tua mail in risposta alla mia e ti ringrazio
quando ti fa piacere piu’ che volentieri vengo a prendere un caffe’
fammi sapere dove e quando
ciao e buona giornata
Cari tutti,
vedo che ogni tanto ci sono delle ondate di interventi: sono contenta, almeno ci sentiamo meno soli.
Io ho provato a parlare della mia malattia con alcune amiche fidate, ma, a parte che loro non possono farci nulla, la maggior parte ha già dimenticato quanto ho detto…
Quindi non lo dico più a nessuno. Non so come farmi una ragione della mia “singlitudine”, ma qualcosa escogiterò per andare avanti. Alla mia età sono tramontati i desideri di condividere con un compagno la tua esistenza, bisogna prenderne atto, in più c’è la malattia che mi spinge a isolarmi soprattutto dalle intimità e dalle relazioni affettive: scappo e mi nascondo.
Comunque tutto può essere, magari un giorno qualcosa cambierà indipendente da me e dal maledetto lichen. Ho rinunciato a mettercela tutta per risolvere il problema, tanto non si risolve, ma questo non signica mollare, lasciarsi andare. Certo provo invidia per chi, tra le mie conoscenze, può avere una vita sessuale normale, ma che ci posso fare?
Grazie fiamma non ci crederai ma la sto’ prendendo pure io l’ignatia amara 9 ch 3 volte al giorno 3/4 granuli sciolti sotto la bocca perche’ ho molta ansia e deglutisco molta saliva e allora mi si gonfia la pancia e non ne posso piu’ spero di stare meglio entro breve.un salutone a tutti a presto francy.
Ciao Gabriella,
se vuoi possiamo fare un pomeriggio della prossima settimana, io potrei il martedì o giovedì intorno alle 17.30, ci si potrebbe vedere in un bar del centro.
Sappimi dire se c’è la fai e poi ci organizziamo.
ciao
fiamma
ciao Fiamma per me andrebbe bene martedi’per l’orario potrei venire in
centro per le 18.00 perche’ lavoro fino le 17.30 oppure se per te
e’ meglio abito in zona S.Giacomo e riesco a venire per le 17.45
fammi sapere.
Buona giornata
Ciao Gabriella,
san Giacomo mi è un po’ fuori mano…. per me va bene alle 18.00, 18.15.
Possiamo fare o al Caffè Stella Polare fuori se e bello dentro se brutto, o in bar Walter in via S. Nicolò, oppure difronte ai Vetri di Murano.
Suggerisci anche tu se vuoi qualche posto.
sappimi dire…. leggerò il messaggio appena lunedì. Se non riusciamo ci riorganizziamo per un’altra data… senza stress!!!!
ciao
fiamma
ciao Fiamma ok per martedi’ ore 18.15 al caffe’ Stella Polare fammi
solo sapere come ti riconosco io ho 47 anni sono alta e bionda con le
meche ed i capelli sono ricci magari ci aspettiamo davanti l’entrata
ciao e buon week
Cara Gabriella,
ok anche per me, perfetto davanti all’entrata! Sono alta, mora coi capelli lisci e lunghi, avrò in mano un libro di colore giallo di Simenon (il commissario Maigret) (se non lo dimentico a casa)
ciao
fiamma
ciao fiamma ok per domani alle 18.15 davanti entrata Stella Polare.
a domani
gabriella