Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosadeibanchi.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 104 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 104 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Fabio per il tuo consiglio, mi piacerebbe chiederti delle info aggiuntive però, se sei disponibile puoi scrivermi una e-mail all’indirizzo: salem01@katamail.com
Potrebbe essermi molto utile in questa fase, dato che questa cosa mi è arrivata addosso come una fucilata e sono piuttosto depresso…
A presto
ciao a tutti,
qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste l’intervento chirurgico per la donna?
il veneorologo consiglia cure diverse rispotto al dermatologo??
grazie….
salem ti ho inviato mail. ciao
mi avete terrorizzato…pensavo fosse un semplice sfogo. io lo ho in modo molto lieve ma sentendo tutti voi mi sto impaurendo. e soprattutto rispondetemi a questa domanda…il mio ragazzo è terrorizzato..si puo essere contagiati anche con rapporti sessuali? rispondetemi per favore
ciao a tutti, non ti devi preoccupare Milena non e’ contagioso ho il lichen da piu’di 10 anni e mio marito non e’ stato contagiato abbiamo anche un bimbo bisogna purtroppo accettare la cosa e conviverci ; io sono in una fase molto cronica ma ho imparato ad accettarla come qualsiasi malattia , come altri hanno malattie anche piu’ gravi , fa parte di me. Come ho gia’ scritto nella mia prec. lettera confermo ancora che sto andando molto bene con le mie pomate omeop. sto dimenticando di avere il lichen. Non e’ scomparso ma le pomate hanno migliorato tantissimo il mio prurito. Spero di andare avanti cosi’. Ciao a tutti
ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste l’intervento chirurgico??grazie
dopo avermi diagnosticato il lichen il mio dermatologo alla 2°visita mi ha trovato molto migliorato e mi ha sospeso la cura ma adesso soffro di prurito in tutto il corpo.ma è normale?fatemi sapere
ciao a tutti,
è da molto tempo che non leggo post da… maria, mi rivolgo a te in particolare per sapere se la cura omeopatica,(mucosa compositum) ti ha risolto il problema…..purtroppo io mi trovo in Sicilia è mi è difficile rivolgermi alla Dott.ssa di Torino.
Volevo sapere se posso usarla senza una consultazione medica…. aspetto tue notizie….grazie
Ciao a tutti!
mi farebbe piacere avere notizie da Jerry che ha segnalato tempo addietro una patologia simile alla mia. Gli sarei grato se potesse contattarmi all’indirizzo:
cavagimazu@yahoo.it
Cordiali saluti,
Giampaolo.
Cara Simona,
meno male che non puoi andare dalla dottoressa di Torino, io ci sono andata e mi ha fatto solo un casino, mi ha dato una cosa che dopo un po’ di giorni di applicazione mi ha provocato un’allergia e mi si staccava la pelle lasciando carne viva. Ho telefonato e mi ha fatto rispondere dalla segretaria (perché lei stava togliendo peli a qualcuno…) invece di dirmi di andare subito a farmi vedere: vedi un po’ tu se questo è un comportamento serio e responsabile… quella lì fa soprattutto estetica (perché rende).
Purtroppo il lichen bisogna tenerselo e conviverci, è dura ma è così. Io vado avanti a creme emollienti e Halicar (anche se di notte continuo ad avere prurito soprattutto all’ano). Per gli uomini è diverso, spesso risolvono con una piccola operazione chirurgica, invece per le donne le cose peggiorano con la menopausa, chi più chi meno. Mi hanno detto che nella mia città c’è un servizio di dottoresse nel maggiore ospedale dermatologico, ma io non mi fido più di nessuno: stanno lì a controllare solo che la cosa non evolva in cancro, mica ti curano, magari di danno del cortisone, che brucia i tessuti, certo che ti passa il prurito… ti accoppano la pelle!