Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2006. L'autore, natascia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara amica, Ti consiglio una cosa: rivolgiti al CoReCom e fai un esposto. (Comitato regionale per le comunicazioni). E’ completamente gratuito e FUNZIONA. Se hai amico che è un legale o qualsiasi associazione di consumatori Ti potranno aiutare. Non costa NULLA.
Tutti dovremmo farlo, pagherebbero come delle banche per i loro giochetti.
Usare i call center è una tattica collaudata: esasperare il cliente e farlo “mollare”, così che i soldi continuino ad arrivare. Ricordate Kafka?
Un salutone
un ex vittima dei gulag
sono un ex vittima dei gulag staliniani.
nulla però è confrontabile alla tragedia dei 187.
se avete amivci avvocati unitevi oppure rivolgetevi al COCOCORECOM
FUNZIONA!NON COSTA NULLA!
Tutti dovremmo farlo.
Ricordate Solženicyn ?
Perche registrarsi e’ cosi difficile? Non perche interessata a navigare sul sito, ma x seguirne lo sviluppo della mia pratica riguardante la bolletta del 05/08/2011… che era soltanto da aggiornare…e perche rendere la vita difficile agli utenti? Anche telefonando al 187 mi assicurano che tutto procede secondo prassi ma in tanto mi arrivano bollette con su scritto ”attenzione in data 05/08/2011 non risulta pervenuto il seguente pagamento. Era solo da sottrarre le spese di chiavetta restituita.
Cara Natascia non risolverai mai nulla col 187. io sono andato alla CORECOM o altro tipo di associazione consumatori e hanno fatto tutto loro e ho ottenuto 80 euro di risarcimento nella bolletta successiva, che tramite 187 dopo oltre una nno nn ottenevo. fai cosi, se nn hai risolto.