Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2006. L'autore, natascia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro Luca,
il fatto che tu lavori alla telecom con uno stipendio da fame, non giustifica tutti quelli come te che rispondono in maniera maleducata e non sanno dare risposte tecniche.
Come dire, faccio l’infermiere e visto che mi pagano male, non mi prendo cura dell’ammalato.
non sanno dare risposte tecniche? perché dici come “te”?
questo é un po pregiudizievole…
mai lamentato dello stipendio,ho solo detto che é un pò basso…
mai detto di non sapermi prendere cura del cliente.
come dire:faccio l’infermiere,lavoro,ma non per questo sono responsabile della
malasanità…
Salve sono andrea e lavoro al 187 di telecom itali.. io non credo di essere un’incompetente ma solo una persona che dignitosamente fa il suo lavor… poi ci sono persone molto maleducate che pretendono pretendono pretendono senza dare nulla in cambio.. come e di esempio il signore qui sopra che da colpa a telecom se emule li scarica film contraffatti.. sign x scaricare film da emule e VIETATO quindi non se la prenda se emule non va bene
ah a proposito…
per chi avesse alice con s.o.windows 2000 e xp comunico
(rendiamo utile questo blog)che sussistono problemi di interoperabilità tra aggiornamento kb951748 e il firewall zoneAlarm.(ti autentichi ma non visualizzi le pagine web)rimuovendolo e possibile navigare. (dovrebbe giungere a momenti la comunicazione del team zoneAlarm cn relativa patch per la risoluzione)…………alla faccia di precari…secondo il quale non saprei dare risposte tecniche…..
ops…non precari…intendevo utente saltuari………….
comunque maleducato lo sarai tu.chi ti conosce.
ciao luca..potresti dirmi a chi rivolgermi per lavorare al 187?grazie
….a proposito di “giramento di c…”, mi hanno piazzato sul groppone 40 euro per “costo di disattivazione del servizio” (mi sono staccato da Telecom, grazie al Cielo). Se per caso non pagavo le bollette e mi toglievano la linea le 40 euro le avrei pagate lo stesso?
Ciao a tutti!!! pensavamo di essere gli unici ad avere problemi con la telecom ma invece mi rendo conto che si tratta di una cosa generale!!!! chiamare il 187 è un “parto”…pensate che da maggio abbiamo chiesto il trasloco della linea nella nostra nuova casa e ad oggi non ci sanno dire ancora niente…e paghiamo 104 euro a bolletta, a vuoto proprio!! il nostro vicino di casa ha richiesto l’allaccio di una nuova linea e nel giro di 2 settimane ha avuto tutto!!! allora diciamo che non gliene fregava niente a nessuno di riattivarci la linea dato che pagavamo già le bollette!!!!!!!!!!!!!!! e avete ragione a dire che sono tutti scorbutici e acidi al 187…una sera ho dovuto richiamare 5 volte, con varie attese di oltre 4 minuti e prontamente quando l’operatore non sapeva come risolvere il problema…sbatteva giù il telefono!!!! Mandateli via….o fateli lavorare sul serio!!!
Rimango esterefatta… possibile che nessuno sia soddisfatto del servizio 187?avete ragione i problemi sono molti. Io lavoro al 187 da molti anni, e vi giuro non ho mai attaccato il telefono in faccia a nessuno! cerco ogni giorno di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Certo non possiamo fare miracoli al telefono…Ogni giorno con i miei colleghi cerchiamo di fare il nostro meglio, naturlmente come in tutti i lavori ci sono persone poco prefessionali e maleducate… ma credetemi alcuni clt sono vermante dei strafottenti! e nonostante tutto io li capisco… perdono la pazienza perchè si sentoo presi in giro… ma è bene ricordare che dietro al telefono ci sono persone, non manichini pronti a subire qualsiasi insulto!Capita invece molto spesso di parlare con clienti gentili e cortesi ti fanno i complimenti e questo è un bene, perchè vi giuro niente dà più soddisazione di un clinte che rimane soddisfatto di noi.