Buon giorno direttore, il mio problema e’ causato per colpa dell’incompetenze del 187.
Io da circa 4 anni non sono piu’ cliente vostra e pago il canone a vostro diritto… poi mi sono arrivate delle fatture esagerate e io preoccupata di cio’ chiamo il 187 che mi aprono reclami (almeno cosi’ dicono) e mi calcolano canone iva e cio’ che e’ in vostro diritto e mi fanno pagare e dopo di cio’ mi fanno associare fax con fotocopia del pagamente allegata io faccio tutto cio’ e in seguito continuano ad arrivare bollette da svenimento e io tutte le volte mi metto in contatto con il servizio 187 e loro mi dicano igniori tutto perche’ ci sono reclami aperti paghi il canone e io faccio tutto quello che mi dice il 187. in seguito arriva una lettera che dice se non pagavo piu’ di 330 euro mi veniva cessata la linea… chiamo subito il 187 preoccupata di cio’ e lui mi risponde non si preoccupi signora nn gli faranno niente ci sono i reclami aperti con noi quindi stia tranquilla…tranquilla direttore… mi avete cessato la linea e io chiamo di nuovo il 187 che mi dice che e’ stato un errore loro che mi sarebbe stato riallacciato il telefono a spese vostre mi sarebbe stato conteggiato i canoni insoluti in seguito al riallaccio e sarebbe finito il calvario e invece ancora oggi niente oltre alla maleducatezza nelle risposte di alcuni suoi dipendenti del 187 io non so che devo fare sono arrabbiata e vorrei il telefono attivo in poco tempo e risarcire il canone a vostra signoria… attendo in breve una sua risposta per sveltire i tempi spero che la mia situazione gli stia a cuore perche’ non mi piace essere presa in giro come stanno facendo ora basta non crede…. in attesa cordiali saluti.
Sicuramente al 187 non sono persone competenti ; sono in dubbio però che sia necessario licenziarli : pensate alle persone con famiglia che non avranno più lavoro……. e il governo che hanno votato non fà nullla !!!!qui non si tratta di migliorare il servizio…..si tratta di aiutare l’economia italiana e le famiglie italiane…… che il governo di sinistra ,che dovrebbe essere dalla parte del ceto medio basso, faccia qualcosa !!!!!!!!
ok non licenziamoli, ma mandiamoli a vendere come call center:
le pentole
le cucine
i centri benessere
non ad illudere la gente su risoluzione problemi
io non do la colpa agli operatori do la colpa a chi ci sta dietro a tutto questo
che VEDI CASO ha dato le dimissioni
Sono circa 15 gg. che sto diventando matto con il 187 per questo motivo.
Sto tentando di registrarmi nell’area clienti del sito http://www.187.it , dopo
aver richiesto la linea telefonica. Siccomi anni fa abitavo in un’altra
regione ed ovviamente avevo un altro numero telefonico, ero registrato al
servizio, a distanza di anni non ricordo più nè login nè password. Pensando
di essere stato cancellato dal database Telecom quando diedi la disdetta
della linea, ho provato a registrarmi nuovamente ma il sistema mi avverte
che il mio codice fiscale esiste già all’interno del database. Allora ho
provato con il recupero della login e della password cliccando su “Hai perso
la password?” ma anche percorrendo questa strada non risolvo nulla in quanto
mi si visualizza la seguente risposta: “Siamo spiacenti il servizio
riprenderà il prima possibile.” Tutto questo da circa due settimane.
Morale della grande favola, ho chiamato in 15 gg. non so quante volte il 187
per tentare di sbloccare questa situazione, l’80% delle volte mi sbattono il
telefono in faccia mentre per il restante 20% non sanno cosa rispondermi.
Qualcuno conosce un n. di telefono di Telecom Italia da poter chiamare (187
a parte) e chiedere innanzittutto perchè il 187 è così maleducato ed
incompetente visto che sul sito c’è il seguente slogan: “187 un numero fatto
di persone. Telefona al Servizio Cliente 187 di Telecom Italia, dedicato a
risolvere tutte le tue esigenze. E’ attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e la
telefonata è gratuita.”
Grazie per l’attenzione.
Roberto
il 187 e’ fatto di persone,competenti e meno competenti,come in tutti i lavori,,fatto di call center in appalto,e di persone che ci lavorano da venti anni,non facciamo qualunquismo per favore
Io non ho parole. Non bestemmio mai, ma quando chiamo al 187 è un massacro. L incompetenza e la strafottenza di certi operatore è gigante. AUGORO A TELECOM DI FALLIRE al più presto.
Nel frattempo a chiunque interessi l adsl sconsiglio telecom e per tutta la vita farò publicità negativa alla TELECOM. Dei ladri clamorosi. Addiritttura nel contratto free che feci su una altra casa non mi scalarono le connessioni gratuite da contratto nel periodo free.
è SCANDALOSO. ho chiamato al 187 ma dicevano che era tutto ok. ALLORA IO VOGLIO SAPERE COME ERA POSSIBILE CHE SE ERA TUTTO OK LA BoLLETTA FOSSE DI 500 euro quando di solito è di 80 euro. VERGOGNAAAAAAAA
LADRIIIIIII
Nella nuova abitazione sono 2 mesi che aspetto l attivazione della linea. Pozza ardere tutto lo stabilimento telecom italia.
Quelli del 187 devono essere tutti licenziati. è una vergogna. Sono strafottenti e incapaci e sono gli unici che riescono a farmi bestemmiare. è una vergogna. Si paga un botto di soldi per il telefono e le varie cose e i servizi sono scadentisssimi, gli operatori inadeguati ma soprattutto I RECLAMI SONO INASCOLTATI-.
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Appena finirà il periodo Free con alice (che ancora deve essere attivato….credo che forse di free ci sarà si e no 1 minuto) disdico nn solo l adsl ma anche il telefono e invito tutti a farlo. Devono fallire!
Caro sandro in tre anni avrò fatto circa 400 telefonate al 187 e credo di aver parlato con quasi tutti gli operatori quindi il mio non è “qualunquismo”. Quando ti trovi addebitato in bolletta l affitto di un modem MAI RICHIESTO per tre anni permetti che mi girino i co......?
Quando ti trovi bollette di 500 euro per “errori” (?) telecom e nn riuscire a farseli rimborsare permetti che mi girino i co......?
Quindi sei tu che fa qualunquismo.
Il 187 è il peggior servizio che ho mai visto in tutta la mia vita. Addio telecom.
è un’anno che ho attivato alice tutto ‘incluso 30 e aladino voip non ha mai funzionato ma la maleducazione di certi operatori e operatrici quella si che funziona ALLA GRANDE
Ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirò tutto. Sono rimasto molto deluso da tutto. L’ho fatta perchè pensavo di scaricare film in prima visione. Ho scaricato emule per questo.
Innanzitutto ci vuole troppo tempo per scaricare un film e poi le prime visioni che danno al cinema si sentono e si vedono male. Non capisco perchè con quello che pago al mese di adsl la Telecom non provvede a mettere su eMule film che danno contemporaneamente al cinema con audio e video di qualità dvd almeno.
Insomma si dovrebbe trovare tutto con qualità eccellente e lo stato invece se ne frega fornendo dei servizi scarsi su eMule.
E poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! Ma come si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo? È una vergogna questa telecom.
Si provveda a distribuire su emule dei film di qualità audio video ottima.
c...., con quello che si paga!
Io comunque disdico per adesso, sono deluso. Abbiamo proprio uno stato di m….
Salve…vedo ke sono tanti come me ke aspetano quelli di Telecom di instalare la linea,,,prima in 10/04/08 poi 14/04/08 poi 24/04/08,,senza avizare,,mi prendo un gg di lavoro e mi manda un SMS ke il gg e cambiato,,,,poi anche il nr di tel,,,non capisco niente,,,non si puo fare nient altro,,per forza si deve passare da TELECOM?????”Ki ci tutela di questi????
io ci lavoro al 187.con uno stipendio ridicolo (ma quelli sono così da tutte e parti)mi ci pago la casa e l’università.é doveroso ricordare che lo stesso ministro Padoa-Schioppa
ha definito i ragazzi come me “bamboccioni”…Io ho solo cercato del fare bene per il mio paese,andando a vivere da solo…ecco tutto…e ora Cesare afferma di LICENZIARLI TUTTI? …mhm…
per Daniele,nessuno dice che tu abbia torto,ma Sandro chiariva solo che ci sono persone competenti e altre no,tutto qua…