Salta i links e vai al contenuto

Libertà

di guerriero
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Libertà

La lettera ha ricevuto finora 455 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 46

  1. 71
    Piccola -

    Guerriero, Fire,
    concordo pienamente con voi.
    Soprattutto sul discorso del capro espiatorio (mai più dobbiamo prestarci ad esserlo) e sul fatto che l’indifferenza sia la miglior “vendetta”

  2. 72
    Fire -

    assolutamente sì, l’ndifferenza uccide più di un colpo di pistola…e con certa gente bisogna dimostrarsi superiori e far finta che la cosa non ci abbia nemmeno toccato…come se ne andranno presto con la coda tra le gambe perchè non hanno trovato soddisfazione alcuna!

  3. 73
    guerriero -

    si, che adesso scarichino le loro schifezze su altri

  4. 74
    guerriero -

    Fire, così ho fatto alla prima occasione utile che si è presentata dopo mesi di super no contact, con mia grande soddisfazione e goduria, senza contare che l’autostima è salita a 1000000 .-))
    Che si facciano consolare o cerchino soddisfazione dai loro attuali compagni o da altre persone

  5. 75
    guerriero -

    anzi aggiungo che alcuni si incazzano pure quando nn li caghi ahaa h

  6. 76
    mariclas -

    x guerriero
    Se ti è passato prima non lo so anche perchè sono storie diverse!!! Ma ti dice che confondo cosa??? Io lo so che cosa hai passato tu da quello che dici però…
    La mia domanda rivolta a tutti è : cosa fate dopo che soffrite ( o mentre continuate a soffrire ma in modo diverso dai primi giorni)? Dopo che passano i giorni leciti di pianto sofferenza, mangiare schifezze, iniziare a correre nuotare o andare in palestra, spendere tutti i risparmi in scarpe o non so che altro? Cosa dopo? Forse condividere questo potrebbe aiutare a trovare una soluzione per il poi, senza rivangare su chi e come ci ha lasciato. Non so, dico cretinate? Io ho cercato di tirarmi su con la mia vita, i miei interessi, i pochi amici veri che ho trovato intorno a me, è difficile, ma funziona… ci si ritrova davvero e allora non si ha più voglia di rivangare il passato, ma di guardare il futuro…
    Un saluto a tutti, mi rispondete? Forse sembro un pò dura ma è che prendo le cose di petto… almeno cerco

  7. 77
    guerriero -

    credi di essere l’unica a far ciò???

  8. 78
    Monk -

    Come mi tiro su io? Io SONO già su, ormai. Anche senza amici, siccome non ne ho. Ma ‘sti gran c...., scusate (quanno ce vo’ ce vo’). Mi basto da solo. Quelle che ho incontrato finora nella vita di tutti i giorni, per strada o per caso, tra l’altro, sono da testata diretta in faccia dopo 10 minuti di conversazione: una tristezza invereconda, che schifo di gente che gira. Peraltro, molte diventano attente attente con gli occhietti quando sanno che lavoro faccio: ancora più schifo.

  9. 79
    Monk -

    Sai cosa faccio molto, mariclas? Mi prendo il mio bel scooterone (la macchina a Roma? ahahha devo lavorare IO, mica perdere tempo come gli impiegati statali nel traffico, che prendono la macchina per arrivare apposta TARDI sul posto di lavoro) e mi faccio tanti tanti chilometri. Amo guidare (sia lo scooterone sia l’auto, ma senza il traffico!), e me ne vado fuori, da qualche parte. Una volta al mare, un’altra volta in collina, un’altra volta in montagna, sempre tramite strade statali, così da godermi il panorama e da incontrare relativamente poche macchine. Bello, mi sento felice, libero, sereno a fare così.

  10. 80
    mariclas -

    No non credo di essere l’unica guerriero e lo sai! Grazie comunque per la risposta. Anche a te grazie Monk. Io proprio il giorno del mio compleanno ho ricevuto una bella delusione da una mia amica che mi ha detto che le seccava uscir di casa… perchè non si voleva truccare!!! Ma siamo fuori??
    Comunque anche a me piace guidare, anzi veramente no a me piace stare in macchina e guardare fuori dal finestrino. Comunque è vero, meglio soli che insieme. A volte però bisogna lottare. Il problema sai qual è???? che nessuno capisce che i problemi CI SONO SE CI SI VUOLE VERAMENTE BENE, che sia tra due amiche o con il tuo fidanzato, e che nessuno è disposto a costruire un rapporto dove per costruire intendo che una volta capito che una persona è importante ci si deve disporre ad affrontare le cose che vengono, a parlare se è il caso, ad aspettare i tempi dell’altro, anche ad arrabbiarsi se è il caso, ad essere onesti…

Pagine: 1 6 7 8 9 10 46

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili