Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore guerriero.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 46 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 46 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissimo micione72 non preoccuparti di trovare le parole per la ragazza col seno piccolo perche’ neanche a lei piaci granchè…Che pena che fai invece di pensare ad ingossare le spalle pensa a mettere un po di materia grigia.
@claudia: ti cito: «Anto62 hai perfettamente ragione nel dire che una buona intesa sessuale è importante ALTRIMENTI COSA DISTINGUEREBBE un rapporto amoroso da uno di amicizia per es.?».
Un rapporto di amicizia ed un rapporto di amore si differenziano solo per l’intesa sessuale (quale intesa sessuale c’è poi in un rapporto di amicizia!?)?????! Andiamo bene!
Guerrie’, ma la senti ………….che dice!!!???
Mate’, evidentemente hai qualche piccolo complesso!!!
“Maleducato con i maleducati!”
Questo è il mio motto!!
Tu sei una gran maleducata e meriti una risposta dai toni altrettanto maleducati!!!
MALEDUCATA!!!
claudia ancora co sti giudizi?,sei tu quella permaolosa e scossa, che nn sa cosa vuole.
io ti ho dato solo dei consigli, e mo basta però, il problema è tuo, vuoi stare con uno così? e stai,che ti devo dire di +
………. l’italiano è una lingua meravigliosa ma …..difficile!!!!!!!!!
Amica bella dal cervello contorto, sono solo mancanze dovute alla fretta di scrivere, dato che perdo già troppo tempo a replicare a persone insicure e dannose com te. Stai calmina!!!!
Quelle come te meritano senza dubbio di vivere la tua situazione. Forse nn hai capito che lui se ne fotte di te e si fà gli affari suoi, scopandosi chissà quale altra ragazza, migliore di te. Fattene una ragione ed agisci di conseguenza, magari stando da sola. Forse è meglio per tutti.
Ti saluto
Caro amico “‘ncazzusu”!, che da noi vuol dire “uomo dagli attacchi d’ira rapidi e facili…..”
non capisco proprio come fai ad arrabbiarti così. Non ti sentire sempre attaccato o offeso perchè nessuno ne ha intenzione e quando dico che l’italiano è una lingua difficile, intendo da comprendere (che ci possano essere poi degli errori quando si scrive, magari di fretta, è normale)
Cmq io nn penso di essere insicura e dannosa ma una persona che si mette molto in discussione rimanendo però della propria opinione fino a quando qlcn non è in grado di farmela cambiare con ragionamenti intelligenti e supportati da motivazioni valide. La mia curiosità era semplicemente di conoscere la visione obiettiva di un uomo(ma anche di una donna ovviamente) in merito ad un aspetto del mio rapporto. E aggiungo che sicuramente sono fatti miei e che sarò io a risolvere gli enventuali problemi, scrivendo qui non mi aspetto certo che le persone che mi rispondono me li risolvano. Il mio è semplicemente un modo per affrontare le cose con una visione a 360° e probabilmente un’opinione espressa senza condizionamenti può aprire la mente.Tutto qui. Io sono calmina abbastanza. Sicuramente non lo sei tu! cmq persone come te rovinano questi spazi dove la gente invece cerca solo il confronto. Sei troppo impegnato ad offendere le donne per poter esprimere un pensiero utile.(….la tizia ti ha proprio ferito!!)
D’altra parte ti comprendo…
Consiglio: tutta la forza ed energia che hai per offendere chiunque trasformala in qualcosa di positivo.
Quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un’altra parta e il dolore aumenta invece che sparire …..
Sorridi di più………. e a non sprecare le opportunità che la vita ti riserva …..
Ciao caro e buone vacanze
PS
riposati e rilassati .. mi raccomando
Se nn fossi stato calmo e razionale nn avrei fatto ciò che ho fatto e scritto ciò che scrivo, stanne certa, quindi nn pretendere di conoscere persone che probabilmente valgono 10000000 di volte + di quelle che conosci tu, e forse per te sono irrangiugibili.
Evidentemente tu nn sai ciò nemmeno che dici, viste le fregnacce che scrivi, sopratutto sul mio modo di comportarmi, che tu stai totalmente travisando.
Ma ti sbagli e di grosso, dato che io nn considero le donne tutte uguali, a differenza tua, che invece generalizzi , pensando che gli uomini siano tutti come l’amico tuo. Io suddivido le categorie in stronzi traditori e persone normali, tutto qui. Comincia a farlo anche tu, aprendo bene gli occhi, probabilmente foderati.
La visione obiettiva di un uomo l’hai avuta, ed abbiamo visto come l’hai considerata. Quindi finemola ca, probabilmente ti meriti una persona come quello la, prendine atto, altrimenti lo avresti già fanculizzato da tempo, ma come spesso avviene, molte donne pereferiscono soffrire per un innato spirito di conquista verso ciò che nn sentono loro, anche se questo significa autodistruggersi.
Mio Dio che aggressivita’ e poca comprensione ….guerriero e micione72….assurdo!!! cosi belle le cose che scrivi in liberta’ e cosi di poca sensibilita’ i tuoi commenti guerriero….forse e’ vero che non e’ mai quello che sembra…!!!!
Ad ogni modo la sofferenza purtroppo ha piu’ volti e non posso che dire che e’ triste leggere tanta rabbia…
Non si e’ qui per chiedere consiglio….sfogarsi…forse capirsi e invece cio’ che c’e’ fuori ahime’ e’ anche qui….che tristezza!!!
Una giovane donna cerca conforto ..forse maggiore chiarezza…o forse semplicemnte un punto di vista…legge le tue belle parole e scrive proprio a te …e tu che fai???
La riempi di piccole offese…!!!
Io semplicemente direi….siamo solo circondati da stupidita’ e quando la vita ci ferisce…dovremmo uscirne piu’ forti e magari vincenti…e invece…ecco il risultato…!!!
Anche io leggendo le tue parole ho pensato come scrive bene…ma mi duole dire anche ragionare male…ma forse e’ solo un tuo momento!!!!
Ciao a tutti
samuela hai bevuto?? ahahah