Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore guerriero.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 46 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 46 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro guerriero,non sono una fissata col sesso te lo assicuro anche se penso sia molto importante in una coppia perchè è l’espressione del proprio rapporto. Non è un semplice atto di piacere ma l’espressione dell’ unione e complicità della coppia, il prendersi cura dell’altro… Sono convinta che il bene nn si dimostra con il sesso, penso solo che il sentirsi desiderati dalla persona che si ama è il massimo!
Il desiderio, la passione sono importanti per una donna così come per un uomo. Tu f.se nn desideravi la tua donna?? Perchè dici che lei era fissata e tu uno normale?? Io penso di comprendere bene la psicologia femminile un pò meno quella maschile però. Il sesso, l’amore sono cose istintive, spontanee; nn dovrebbe esserci il bisogno di parlarne, di chiedere (certo é che se si tiene all’altro meglio parlarne che nn parlarne affatto!). Ti senti male però se avverti che le tue esigenze sono diverse dalle sue. Ecco perchè mi chiedo:nn mi desidera o nn è coinvolto abbastanza? oppure è un suo modo di essere?
lo so che nn sei fissata col sesso, parlavo in generale.
il mio caso è particolare e la mia ex nn è normale ( è da terapia psicologica urgente), questo te lo assicuro.
Poi ognuno si esprime a modo suo (modo di essere), tu hai il tuo lui io suo, e come detto le cose si sistemano in due, se ne discute e le cose che nn vanno si migliorano. Altrimenti si lascia e stop, meglio nn illudere le persone per anni,perchè si ha paura di stare da soli, è la cosa peggiore che si possa fare ad una persona. Trovati uno che ti possa soddisfare da quel punto di vista, più di questo nn so che dirti
….. le mie osservazioni, le mie riflessioni sono un pò più profonde.. evidentemente non ci arrivi!
Stare con qlcn nn è una semplice alternativa(stare soli o in compagnia) ma una scelta magari guidata dai sentimenti!!
Eh sì hai ragione tu! I problemi si affrontano parlandone. Io l’ho fatto,lo faccio e se mai dovessi rendermi conto che le cose nn vanno il primo a saperlo sarebbe lui.
Non si gioca con i sentimenti altrui MAI!
Bisogna dare sempre la possibilità di scegliere.
Spero solo mi venga data!
Carissima claudia, come sei fisicamente?
Non è che lui è “poco attizzato” da te?
Oppure, lui esce da una storia finita male e pensa ancora alla sua ex?
O, oncora, quell’ “unica” volta a settimana in cui fate sesso/amore, per lui è tanto soddisfacente da “colmarlo” per i successivi sette giorni?
Guerriero, vorrei un consiglio da te: come si fa a dire ad una ragazza che ha il seno piccolo, che non ti piace tanto!!!
dai, scherzo!!!!
Ciao!
guarda potrebbe essere una delle 3, nn so dovrei chiedere a lui!!
certo è, che ho il seno piccolo!
sarà mica questo il problema!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!
grazie micione tu si che sei un amico…….
ps
consiglio:
di certo la tizia nn ti piace!! o cmq dille di farsi il silicone , così risolve il tuo di problema……
Una buona intesa sessuale è alla base di ogni rapporto di coppia…inutile raccontarci palle.
Gli ormoni dovrebbe ballare la samba per l’eccitazione.
Se già in partenza questo non succede significa che qualcosa non va.
Oppure si è instaurato un rapporto spirituale che ha poco di fisico. Ma questo tipo di rapporto deve star bene ad entrambi.
claudia prima mi chiedi consiglio e poi mi dici che nn ci arrivo?? arrangiati allora , che cacchio vuoi da me??
fai qullo che ti pare chissenefrega
Cioè, ragazzi, anche a me non piace una donna piatta, ma se ci si mette insieme ad una persona, basta: la prendi come l’hai presa, altrimenti non ti ci mettevi a priori!
Se ti ci sei messo, è il pendant da portarti a letto ogni tanto perché ti devi svuotare le palle o è la persona che dovresti amare? E andiamo, dai… Claudia, secondo me hai beccato il solito immaturo.
Saluti.
1) a proposito del seno piccolo, ho solo fatto una battuta e risposto in tono ironico a micione72. Non penso sia un problema la grandezza del seno(se pensiamo che può non esserlo la grandezza del pene!!!!)
2)Guerriero ti ho detto che nn ci arrivi perchè hai concluso dicendo di trovarmi uno che mi soddisfa da quel punto di vista, quando il punto della situazione nn è questo e pensavo di averlo spiegato chiaramente.Siamo qui per conoscere il punto di vista “freddo” della gente, da te non pretendo altro e pensavo, in virtù delle osservazioni fatte in più occasioni, potessi essere uno di quelli in grado di esprimere un parere intelligente! Probabilmente sei ancora troppo scosso o semplicemente troppo permaloso.
3) Anto62 hai perfettamente ragione nel dire che una buona intesa sessuale è importante altrimenti cosa distinguerebbe un rapporto amoroso da uno di amicizia per es.?
Ci vuole un pò di fortuna nell’incontrare la persona giusta e tanta volontà per costruire un rapporto in cui si raggiunge il giusto equilibrio di coppia perchè come ben dici, il tipo di rapporto che si instaura deve star bene ad entrambi qualunque esso sia!