Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore guerriero.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 46 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 46 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Claudia,che signifca che nn riesci a trovare la tua strada??
io nn ho mai abbandonato nessuno, ma forse il problema è dentro di te, devi guadarti dentro, oppure cambiare modo di rapportarti con gli altri, magari evitando di partire in quarta. Nn credo che abbandonare sia la cosa + giusta, prima o poi dovrai fermarti o rischi di rimanere da sola.
Ciao guerriero,
Iniziare una storia con entusiasmo nn significa partire in quarta, significa pensare: ” probabilmente questa persona è quella giusta! f.se è arrivato il mio momento” Questo è ciò che ho pensato quando ho cominciato a frequentare Marco. Qlcs però con il tempo è cambiato…Un giorno per caso ho scoperto che era iscritto su una di quelle fottute chat.(ultimo accesso 31 maggio – presentazione: sono celibe). Beh! ci sono rimasta di mmerda! Si è cancellato dopo… ma esisterà sempre una differenza tra chi questi canali li usa e chi invece nn ne ha bisogno.Perchè era ancora lì? nonostante me?? Non riesco + a fidarmi di lui come prima…Quando ho scritto che nn riesco ancora a trovare la mia strada intendo quella persona con la quale camminare insieme con determinazione, con lo stesso ritmo, nella stessa direzione,fianco a fianco non uno dietro l’altro, magari fino all’altare; perchè parliamoci chiaro, oggi se devo pensare a qlcn ci penso proiettandomi a domani. Un domani per noi molto lontano.. lui nn lavora è impegnato in master,corsi e corsetti..All’inizio pensavo nn rappresentasse un problema oggi f.se lo è. Non capisco come si faccia ad una certa età a nn mirare alla propria indipendenza anche a costo di fare dei lavoretti umili!!! Come hai ben detto tu, se non ti fermi rischi di rimanere da sola. Ma allora è questo che spinge le persone a sposarsi? la paura della solitudine nn la certezza di volere proprio lui/lei al ns fianco per sempre!!!!!!!
ho capito, il lavoro è un prob, ma nn è questo il punto.
se lui ha fatto quella cosa che dici, di certo è un immaturo e che hai ragione ad incazzarti.
io penso che ci si deve fermare , ma con la persona giusta, ed è questo il problema
tu pensi di averla mai incontrata la persona giusta?? Quella per la quale ti saresti fermato??
credevo di si, ma mi sbagliavo evidentemente
http://it.youtube.com/watch?v=eX3KrXFAsd0
il domani??? boh??
guerriero una domanda.
sei un uomo e da ciò che scrivi manco stupido!
sto con Marco da un pò di mesi e tra impegni e amici (tanti),siamo sempre riusciti a passare poco tempo insieme.
Si esce sempre in compagnia e tempo per noi due poco. E’ sempre preoccupato di organizzare quando si esce con Tizio e Caio. I momenti di intimità si riducono a 1 volta a settimana. Io sento la necessità e il desiderio di stare con lui,è possibile che lui nn la senta? Con me è sempre affettuoso,gentile, molto presente ma da quel punto di vista nn mi sento desiderata. Lui dice che nn esiste solo il sesso! Perdonami ma un uomo che ragiona così mi sembra anomalo. Gli uomini per natura sono + indirizzati dalla loro stessa materia grigia verso il sesso e l’azione…
Secondo te sono io il problema? Se già dopo qualche mese,(anche se a pensarci bene le cose sono sempre andate così) il ns rapporto è così, immagino dopo!!!C’è qualcosa che nn va lo sento.
sai che mi ha detto qualche gg fa?.
“Non ho avuto molte esperienze ma io mi fermo a te!”
Bella premessa eh!?
Mi sento lusingata, na favola!!
Mi sembra una persona che nn ha avuto tanta esperienza in nessuno campo (sentimenti, lavoro..)Ma contano le
esperienze avute e vissute o chi al momento ti sta accanto?
Guerriero è una vita difficile!
nn è anomalo, ti vuole solo un mondo di benee se sta con te un motivo ci sarà no??
Gli anomali sono coloro che come dici tu sono attratti dal sesso, ma poi spesso ti fanno mancare tutto il resto e rifilano pacchi enormi a voi donne.
Quindi ti dico::
Intanto se gli vuoi bene e sai quanto vale,porta un po di pazienza dato che la storia è fresca (ricorda che anche tu potrebbe avere qualcosa da ridire sui tuoi difetti), e cmq insisti, fagli capire che vuoi essere considerata di + da quel punto di vista. Ti consiglio di nn demordere perchè altrimenti fai prima a lasciarlo e trovarti uno + focoso, ma a tuo rischio e pericolo per i motivi che ti ho detto.
Io credo che alla fine se una persona ti vuole bene nn te lo dimostra col sesso ecc, ma con cose ben + importanti e difficili da fare.
Te lo garantisco per exp, dato che la mia ex è una fissata col sesso (in modo esagerato) ma io no (sono normale), e forse lei adesso sta capendo cosa ha perso, proprio perché ha fatto le sue scelte, convinta che fossero quelle giuste, anche perché io stavo inquadrando la situazione smussando gli angoli alla mie impeerfezioni, ma nn ho mai preteso che lei cambiasse per me e tantomeno l’ho mollata nonostante i suoi problemi e casini vari, che spesso mi hanno fatto diventar matto.
Ma poi col tempo, finite certe passioni con lo pseudo latin lover (pivellino) di turno, mi ha dimostrato che di me le manca tutto (ed anche molto dal punto di vista fisico eheh), dato che come detto certe cose nn te le danno tutti. Purtroppo il valore delle cose lo si capisce quando si perdono.
Se lui ha poca exp tanto meglio, insegnagli tu, che c’è di male?? E se ti va crescete e miglioratevi insieme, parlando discutendone e dando tempo e pazienza, nn esiste il tutto sempre , il tutto subito come molti stupidi credono oggi, Nessuno è perfetto.
Stare in coppia significa soprattutto questo; essere maturi, completarsi, star bene insieme sempre e COMUNQUE, nn a patto che, a condizione che ecc, tanto un altro si trova.
NN è così achhe se tutto come ha inzio, può anche finire ovviamente