Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore guerriero.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 46 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 46 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eh, lo so lo so che potrei chiedergli i danni. Non pagherei nemmeno l’avvocato….
Sai, però, guerrie’… la motivazione per cui ho deciso lì per lì di non chiedere i danni è stata una, e metaforica. Lo scooterone non si è rotto (al max qualche graffio), ed io alla fine ho solo qualche bella contusione. Ed ecco la metafora: nella vita si cade, ci si rialza, si constata che ci si è fatti un po’ male ma che alla fine è tutto ok, ed allora bisogna rimettersi in sella ed andare, proseguire per la propria strada, verso la serenità. Mi è venuto in mente questo quando mi sono rialzato ed ho verificato di non essermi rotto niente e che lo scooterone, in fin dei conti, meccanicamente era ok. Ed allora ho deciso di lasciar correre: dei soldi, tanto, non me ne frega niente, benché non navighi nell’oro. Ho ciò che mi basta ed anche più, ADESSO (prima, per tanti anni, no), quindi non è qualche euro in più non mi dà la felicità. La felicità me la dà rialzarmi.
Non nego, poi, che, mentre proseguivo il mio cammino, dopo il volo, mi sia venuta una rabbia interiore. Ma per un altro motivo: c’è gente, magari, che ti dice che tiene a te, che ti vuole bene, e che poi, però, non fa nulla per dimostrarlo. Ed allora, la rabbia mi saliva per il fatto che quella gente, che pure magari si lascia a tante parole, in realtà non è presente nella tua vita. Non sa quello che ti accade, o se sei vivo e vegeto o schiantato addosso ad un muro. E questo mi ha fatto molta rabbia (la delusione, ormai, c’è sempre, non ci faccio nemmeno più caso).
Ad ogni modo, il cameriere non ha passato dei bei cinque minuti, direi… 😀
Monk, mi dispiace!
Spero non ti sia fatto troppo male!
E che diamine!
Monk capisco, riguardo “quelle” persone che nn sanno quello che ti accade, penso che la cosa sia reciproca, e comqunue meglio fottersene, tanto la resa dei conti arriva proprio nel momento meno atteso, e per molte persone il conto è ancora aperto
Monk capisco, riguardo “quelle” persone che nn sanno quello che ti accade, penso che la cosa sia reciproca, e comqunue meglio fottersene, tanto la resa dei conti arriva proprio nel momento meno atteso, e per molte persone il conto è ancora aperto
@guerriero: sì, comunque non mi riferivo alla ex. Lì il voler bene è venuto meno. Ci sono però persone che magari continuano a dirtelo, e poi si comportano nel modo che ho descritto sopra. Mah, mala tempora currunt: proprio vero.
Monk, il punto è proprio quello: proseguire, dopo una caduta, e mettersi alla ricerca della serenità/felicità!
Quelli che credono di trovare cio’ nelle cose materiali, avranno di che pentirsi!
Carissimo Monk, tu sei una persona intelligentissima e la tua intelligenza sarà l’ arma che ti farà, alla fine, vincere su tutti quelli che ti hanno fatto del male!
Guerriero, oltre all’intelligenza, ha anche i muscoli per prendere a calci e pugni quelli che meritano le mazzate!
Una abbraccio forte!!!
Micione nn sono poi così grosso, ma so menare le mani se è il caso.
Però preferisco usare l’intelligenza, l’arte della pazienza e la strategia, per dare le mazzate a coloro che le meritano, e presto ciò succederà.
Certo è che se qualcuno dovesse superare i limiti, nonostante la mia totale indifferenza,allora nn mi creerò problemi di sorta ad utilizzare il piano B “Operazione spaccaculo” ahhahaah
avete contatti msn?? scambiamoceli
Ovvio che ho contatto MSN. L’avevo pure postato in altro thread, tempo fa. 😉
Ad ogni modo è turbolawyer@hotmail.it
“Operazione spaccaculo” non è male ahahah Quasi quasi mi unisco, almeno metto in pratica quel po’ di full contact che sto imparando. I pao dopo un po’ annoiano ahahah
Il buon Micio invece sta spaccando donne, di ‘sto periodo. Bella per te e Carmen, Micio! Vai così! 😀
Però ci devi ancora narrare i particolari, eh: li avevi promessi ihihihi
aggiunto, si noi eventualmente spacchiamo culi, Micione altro ahahaahha