Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore guerriero.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 46 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 46 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie Isis, in gamba come sempre :-)))
Togli tutti quegli accenti da “so” e avrai scritto una poesia davvero carina.
Auguri.
Ari aha ah, ok
Molto bella guerriero, davvero!
Fire ho avuto un ìispirazione ehe eh
Guerriero, scusami per la parentesi ginnica: hai detto altrove che fai 100 chili di panca!
Come fai? E’ tanto che ti alleni? io faccio 70 chili e ci deve essere mio fratello a darmi una mano!
Ho messo parecchia massa, sono comunque contento di come sta crescendo il mio fisico! Qunato fai, se posso sapere, di squat?
oh ragazzi, Micione e Guerriero, che spettacolare questa interruzione “sportiva”…quanti kg sulla panca???? Bellissimo!! Micione, mi hai fatto ridere di gusto!!! discorsi da machi veri!!! ci vuole ogni tanto, tra tanti posts tristi e comunque impegnati, un po’ di sana frivolezza maschile!!! un bacio ad entrambi!
micione72, ci vuole tecnica e costanza, oltre all’alimentazione giusta, il segreto è tutto li, ci vuole anche la forza e saperla sviluppare, ma può essere anche dote naturale
. considera che io sono 176 cm per 76 kg , ma ho massa magra ( muscolare) e poca massa grassa, sono arrivato a 100 kg (44 e 44 + la barra che pesa 12 kg) kg dopo 6 mesi di lavoro.(anche se ovviamente avevo fatto palestra prima di stare con quel p….)
E’ giusto che qualcuno ti aiuti ci mancherebbe, ma nn tutte le riperizioni che fai, altrimenti diventano “ripetizioni forzate” e nn servono, per ora. Ma dipende da che metodo usi e quale risultato vuoi raggiungere.
io ad es faccio cosi per aumentare massa muscolare e forza.
1 serie di riscaldamento + 4 serie da 6 ripetizioni con 100 kg, Peso e serie sono fisse e tra ogni serie mi riposo almeno 90 secondi., poi mi riposo 5 min e passo direttamente alla pectoral machine , e faccio 3 serie da 35 kg e 20 rip ciascuna, mooolto lente, la pectoral ti apre il petto dopo la panca piana.
Per la panca piana mantengo il tutto per un mesetto, anche meno e poi aumento di 4 kg. ovviamente aumento quando vedo che nn mi stanco +.
Devi morire sotto la panca, se vedi che il peso è leggero ovvero lo alzi senza fatica cambialo. Però ricorda che ‘l’esercizio va fatto lento, il segreto e farlo discendere bene, la discesa è fondamentale perchè devi vincere la forza di gravità. per capire se fai bene l’esercizio prova a farlo ad occhi chiusi
Naturalmente devi mangiare molte proteine,se pesi 75 kg 160 grammi al giorno, sgombro, tonno bresaola ecc In palestra stimoli il muscolo ma poi devi dargli da mangiaree lui si riempie
casomai dimmi che tipo di esercizio fai così ti do qualche consiglio.
di squat nn ricordo quanto alzavo perchè l’ho sospeso anni fa per via del ginocchio malandato
no no Fire eh ehe io sono la modestia in persona, nn ho bisogno di farmi vedere consco ecc eh eh, pensa anche quando mi alleno le donne manco le cago aha ah.
ora io e micione ci mettimao in società e vendiamo le nostre foto aha h
ps,
ti dico da subito di nn fare troppi esercizi per il petto, tipo panche inclinate delicnate ecc e cazzate varia, per mettere su petto devi spingere e spingere sulla panca piana e manguare proteine, poi a suo tempo lavori sul pettorale con le altre panche
Dunque, io sono alto 179 cm e peso 80 kg!
Carico la barra di 12 kg con 30 + 30, e sono arrivato a questi pesi dopo 4 mesi di esercizio! Nelle distensioni su panca, dopo un esercizio di riscaldamento, faccio tre serie da 10 ripetizioni ciascuna! Ad ogni serie successiva, pero’ sottraggo dai 2 ai 4 kg!
Alla pectoral machine applico 50 kg! Faccio 3 serie da 10 ripetizioni, dopo una serie iniziale di riscaldamento! Anche io eseguo questo esercizio molto lentamente!
Allo squat ero arrivato ad applicare 30 + 30 kg! Ho un po’ diminuito, recentemente, il carico, poich’ notavo che in risalita il mio sistema pressorio, non riusciva a compensare il calo di pressione che si verica durante la discesa!
In salita, quindi, mi vorticava la testa!
Hai ragiome sulla assunzione di un maggior quantitativo di proteine!
Ti chiedero’ sicuramente qualche altro consiglio, su altri esercizi!
Fire, spero tu abbia riso di sincero gusto! Ti abbraccio con grande affetto!
Mica possiamo stare sempre a pensare a quelle stronzelle!