Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore guerriero.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 46 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 46 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io continuio sino a luglio, ma ho cambiaot strategia.
tu sei impantanato con quei miseri 72 kg?? aa ahg
Nessuno ha una birra a portata di mano stasera? Ci vorrebbe proprio, in una nottata così. Giornata di merda (ah, ormai quando dico così, chiarito per sempre, la ex non c’entra niente… superata quella). La cosa peggiore? Come c.... faccio a sorridere a tutto e tutti nonostante una giornata così? Boh… sono tutto risate e sprizzo allegria da tutti i pori, tutti che mi cercano, messaggi che arrivano in continuazione sul cell, su MSN, ecc. (mi sono riuscito a costruire un giro di conoscenze niente male, DA ZERO PERCHE’ AVEVO SOLO UN AMICO, in meno di un mese). Eppure… mah, nessuno che chiedesse “senti, ma te tutto bene?”. Ma sì, giochiamo, scherziamo, cazzeggiamo, tanto si fa così, no?
Che frega se dentro il mio sorriso smorza in una risata che mi faccio addosso da solo? Boh… scusate lo sfogo. Inutile chiedere, non dico di più.
Monk futtitinni!!
Monk,magari questa cosa nasce proprio dal fatto che questi “amici” non sono ancora amicizie consolidate…. Purtroppo è piu facile che il tuo amico STORICO ti chieda come stai, ma gli altri no. E non per mancanza di interesse ma magari perchè, non conoscendoti ancora, non riescon a cogliere in pieno il tuo animo e magari vedendoti sorridente e pronto allo scherzo non vogliono spegnerti il sorriso chiedendoti come stai.
Non so, son tutte supposizioni che magari son sbaglite, ma potrebbe essere…
@Chicca: no, non è quello il punto, anche perchè sono amicizie storiche riallacciate.
Comunque mi accorgo di vivere a mille, laddove gli altri vanno a dieci. Finché continua così, bene. Meglio essere una fiamma intensa che dura poco, che essere una fiammella accesa a lungo.
Certo, me ne stanno capitando di tutti i colori. Ma ormai un balzo ed evito l’ostacolo, o al massimo gli do una spallata per buttarlo giù, e continuo a correre. Spero di avere abbastanza fiato da non rallentare o da non fermarmi. Un buco dentro, a volte, c’è, ed anche se corro lo sento nel petto: ma non è qualcosa che riguarda l’ex (pratica stra-archiviata da quel dì, ormai). E’ qualcosa che riguarda se stessi e questo mondo di merda in generale.
Monk, le persone sensibili, passionali e dall’intelligenza fuori dal comune, vivono sempre ” a mille”! E questo rispetto alla maggioranza che invece vive mediocramente, pensando ESCLUSIVAMENTE, ALLE VOLGARITA’ MATERIALI ED EFFIMERE!
Io sono cosi, tu lo sei1 Guerriero e Chicca, idem!
Purtoppo la eccessiva sensibilità che deriva, inevitabilmente, da una intelligenza superiore alla norma ( e non è affatto presunzione!!), portano anche ad una esagerata sofferenza nelle crisi sentimentali1
Monk, sai quante volte mi sono detto ( e di sicuro anche tu lo avrai fatto) : QUANTO PREFERIREI ESSERE UN IGNORANTE!
Ecco, avrai meno intelligenza, ma almeno sarei piu’ caprone nelle sofferenze affettive!!!
Guerrie’, con la panca mi sono leggermente impatanato!
Sai perchè? Perchè sto facendo altri esercizi per rinforzare le spalle!
Guerrie’, mi fratello sta “ingelosendosi” per il mio fisico!
L’ allievo sta superando il maestro!!
Quella che non riesco a tonificare e la zona addominale!
Eppure gli addominali li faccio!
Devo proprio non mangiare piu carboidrati??’
NOOOOOOOOOOOO!
per le spalle ti consiglio, il lento dietro, e le alzate frontali e laterali per i deltoidi.
L’addome è la cosa + difficle da svluppare, forse dovresti aumentare la dose, quelli alti magari li fai su panca declinata (con i piedi + alti della testa) con un disco da 5 kg poggiato sul petto o leggermente sollevato, quelli basi su nanca piana alzando ed abbassando le gambe, ma devi farne a raffica, tipo 3 serie da 50.
puoi fare anche un po di cyclette, direi una 20na di minuti per tonificare il tutto.Nn credo ti servano altri carboidrati, devi solo deifinire la parte, ma ci vuole tempo ovviamente.
per il petto allora fai così, 3 serie con 20 e 20 e 10 ripetizioni, dovresti farcela, il potenziamento lo riprendi dopo l’estate
ragazzi ho bisogno di un conìiglio,la mia ex mi ha lasciato in lacrime e dicendomi ti amo più volte…il motivo x cui mi ha lasciato è ke lei essendo albanese diceva ke i suoi genitori nn accettavao italiani ,dopo una settimana sono venuto a sapere ke si frequentava cn un altro italiano…tramite delle sue amike sono venuto a sapere ke questo tizio era un ex appunto di queste sue amike…mi hanno anke detto ke lo aveva presentato ai suoi genitori ma nn lo avevano accettato,quindi scappò di casa cn lui…(ovviamente rimasi scioccato nel saperlo)poi la sua famiglia la riportò a casa minacciando lui…tutto questo nel giro di 2 settimane e mezzo ke mi aveva lasciato! d(O__O)b ovviamente io volevo spigazioni e gli mandai dei messaggi ma lei niente era fredda e insensibile e addirittura voleva farmi capire ke ero io ad avere torto…nell ultimo messaggio mi scrisse”nn mandarmi più mes xkè il tipo si incazza e riski di essere pestato…”ma come si può essere così meskini??il mio orgoglio ne risente molto xkè se nn gli mando mes sembra ke io abbia paura e nn è così…ma cmq se gli mando messaggi nn rsponde, quindi perkè umiliarmi a tal punto…nn gli ho mai fatto nessuno sgarbo e l ho sempre trattata benissimo boh…
fabio, mandala aff… lei e la sua famiglia di albanesi del cacchio