Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2014. L'autore, Lonely, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Lonely,
non è che solo sul web la gente ti capisce,semplicemente l’argomento attira certi tipi di persone che esistono anche nella vita reale, solo che essendo la minoranza è difficile incontrale.
L’importante è che tu sia ricettiva e non ti faccia scappare le occasioni. Sai, molto delle persone che si lamentano di essere sole poi quando le conosci capisci il perchè: o hanno un caratteraccio oppure sono così chiuse e piene di paure e paranoie che ti allontanano.
Non sto dicendo che tu sia così, ti sto solo dicendo di porti con un atteggiamento positivo. Difficile, lo so. Io per primo fatico a farlo.
Tutti dicono che per essere felici bisogna prima imparare a stare bene con sè stessi, in parte lo condivido perchè credo che bisogna apprezzare anche le piccole cose nella vita, in parte invece credo che la realizzazione nei rapporti sociali sia fondamentale per la nostra felicità. Tuttavia anche qualora questa realizzazione non dovesse arrivare, bisogna comunque cercare di apprezzare quello che si ha perchè alla fine i problemi sono ben altri e l’atteggiamento di frustrazione da “odio la vita” non ti aiuta, anzi, ti allontana dalle persone. E’ difficile, lo so, ma purtroppo la gente è egoista, non si chiede perchè tu sia diventata così, semplicemente ti mette una x sopra.
Cerca di fare delle attività per conoscere persone nuove: anche per conoscere occorre sbagliare, riprovare, “allenarsi”.
Ah, tu di dove sei?
“molto delle persone che si lamentano di essere sole poi quando le conosci capisci il perchè: o hanno un caratteraccio oppure sono così chiuse e piene di paure e paranoie che ti allontanano.”
Verità inconfutabile, caro tim !
Lonely, stai attenta a questo aletheia ! ti riporto un suo commento in un altro thread:
“aletheia – 10 dicembre 2014 10:22
18 senz’ombra di dubbio. Carne fresca, nel pieno della bellezza, si lascia volentieri guidare, piena di energie e non è molto smaliziata. La 50 anche se esperta è vecchia, troppo smaliziata, con la pelle senza freschezza e le tette cadenti! Personalmente io me ne sono fatte di entrambe le età (anche più vecchie di 50 per pura curiosità) e tirando le somme ribadisco: 18! Anche (e soprattutto) nel caso di voler fare una storia seria famiglia con figli! Poi le 18 sono curiose di sperimentare e scoprire cose nuove. Con una lo abbiamo fatto in 3. giuro!! Ed era più curiosa lei di me. Vai prof che sei fortunato per via del tuo lavoro!! Chissà quante 18 ti vengono dietro.. (Si chiama sindrome di James Bond)”
come vedi, questo è solo uno che avrà il doppio dei tuoi anni e che cerca “carne fresca” ! occhio, bimba ! …
Ciao Lonely…
ci ho pensato un po’ su… se non ti spiace ti proporrei di scambiarci i nostri contatti mail, semplicemente per scriversi.
Buona serata!
maria grazia non c’è nulla di strano in quello che ho scritto e che tu hai riportato. la tua è solo invidia perché sono attratto da lonely.
in realtà non sono l’unico qui ad esser attratto da lei ed il successo che sta avendo questa lettera in meno di 24 ore dalla pubblicazione dimostra che la ragazza giovane, inesperta, smaliziata, che si mostra senza vergogna fragile.. piace sempre a tanti uomini!!
lonely anch’io ho un consiglio da darti: leggiti le lettere qui e nota com’è considerata maria grazia da molti utenti (addirittura kid l’ha incontrata di persona ed è scappato a gambe levate!!). i consigli che ricevi da una donna vecchia, incattivita dalla solitudine, non più fresca e bella come un tempo, non più desiderata come una volta, quindi acida e disperata non sono mai a tuo vantaggio! è gelosa di te! stacci alla larga! come fanno molti qui
kid: mi lasci la tua email? vorrei chiederti delle cose
Buonasera…scusate, se scrivo di nuovo, ma vorrei ringraziare Maria Grazia che ha segnalato il caso anomalo. Bravissima-)))
Non sopporto la gente che approfitta della buonafede degli altri.
Comunque, a scanso di equivoci, io di anni ne ho 30, e non mi interessano le storie di sfigati del genere sopra citato, altrimenti Roma ne è piena, e non serve scrivere su un forum per cercare “carne fresca non smaliziata”, basta uscire.
Mi interessano solo contatti seri di gente vera e seria.
Ci tengo a precisare per non passare da matto, e per far capire agli utenti che gente sana c’è ne ancora in questo mondo-)
Felice serata a tutti-)
P.S.:vedete, gli sfigati non sono quelli che a 30 anni non hanno mai avuto nessuno… l’ho sempre detto. Magari non abbiamo incontrato la persona giusta…
ma chi riempie di forum di stronxxte, quelli sono gli sfigati… chi ha orecchie per intendere, intenda…
aletheia hahahahahahaha ma non dire cazzate va !!! ma invidiosa di che ???? di essere cercata da una sfigato come te !! non auguro peggior sorte neppure alla mia peggior nemica. si capisce subito che sei solo un pirla assatanato di patonza.
ma quale solitudine idiota ! ma quale vecchia e brutta ! proprio oggi pomeriggio ho postato alcune mie nuove foto fatte oggi su fb, e hanno avuto un grandissimo feedback, oltre che essere contattata in privato – TRA GLI ALTRI – da un bellissimo RAGAZZO di 34 anni del sud Italia che era già tra i miei contatti. ma togliti dalle palle che fai solo pena. e lascia in pace questa ragazza, che non ha certo bisogno delle morbose attenzioni di un vecchio porco viscido !
I motivi per cui kid è scappato da me non hanno niente a che vedere con l’ essere brutta, invecchiata, insopportabile o scadente a letto. pensa ai fattacci tuoi e non ti impicciare di cose che non ti riguardano, misero accattone della gnocca ! e fai bene a chiedere la sua mail per avere qualche consiglio su come rimorchiare, perchè devi essere messo proprio male. ma non credo che te la darà.
Lonely
di richieste di contatto ne ricevo tante anch’ io, anche da questo sito, e pur essendo molto più grande di te. Quindi non è indice di chissà quale “successo”… su internet sono cose abbastanza normali per una donna. Cerca quindi di selezionare BENE chi merita veramente il tuo riscontro. un caro saluto !
ivan
grazie a te ! mi sembri una brava persona. spero quindi che la scelta di Lonely di scambiare un dialogo privato verterà su di te. hai ragione ! essere ragazzi inesperti non vuol dire non essere VALIDI. un abbraccio.
-.-‘ Maria grazia ha perfettamente ragione, hai qualche problema amico.. Ciò che hai scritto non è normale. Maria G non ci guadagna nulla.. Neanche ti conosce! Semmai l’approfittatore vorrebbe approfittare di te.. Capisco che nel leggere la lettera di Lonely alcuni nella sua stessa situazione vogliano conoscerla.. il simile attira il simile.. Ognuno è libero di fare come gli pare, per quanto mi riguarda l’ approccio “computerizzato” non mi ha mai garbato più di tanto. saluti.
ivan dove sarebbe l’anomalia?? che mi piacciono le ragazze giovani? perché “carne fresca” è sinonimo di ragazza giovane se ci rifletti eh!
“Non sopporto la gente che approfitta della -buonafede degli altri.”
??? dove avrei approfittato della buona fede degli altri?? spiegalo
“e non mi interessano le storie di sfigati del genere sopra citato”
quindi sarei uno sfigato? e da cosa lo deduci?
“Ci tengo a precisare per non passare da matto, e per far capire agli utenti che gente sana c’è ne ancora in questo mondo-)”
-Cioè gli altri dovrebbero basarsi sulla tua autovalutazione che sei sano?
Ivan ma hai riletto ed inteso bene quello che hai scritto prima di pubblicarlo?? Il tuo post è delirante
Beh i commenti di Tim e Maria Grazia sono senza dubbio giustissimi in tutto.
Ovviamente per quanto si possa commentare una situazione scritta su un forum, visto che una persona per consigliarla andrebbe conosciuta bene, come ha scritto Tim moltissime persone si credono buone e brave, ma quando le conosci capisci che non è esattamente così.
Comunque è anche vero che quella di oggi in Italia è una società con troppi individui superficiali e la superficialità spesso porta all’egoismo e peggio ancora al cinismo.
Impara a scegliere le persone con le quali relazionarti, impara a conoscere i tuoi limiti , le tue doti e considera ciò che puoi dare tu. Poi ti dico una cosa: non hai neanche 23 anni e parli di esere stanca della vita…puó addirittura essere offensivo per chi si trova in situazioni davvero gravi e ad un età (o in uno stato) che non gli è permesso neanche di sperare.
Hai di fronte a te gli anni migliori della tua vita e se i problemi sono ridotti solo a quelli che hai scritto devi prendere coscienza che non sono problemi. Vedrai che già questo potrebbe aiutarti molto.
Ciao…
Aletheia, nessuno ti ha detto che sei uno sfigato….io ho parlato in generale e mai mi permetterei di insultare una persona. Ma è l’andamento generale di questa società che non va….ma possibile che la validità di un ragazzo si valuta in base alle donne che ha avuto? Cioè, mi chiedo io, ma dove sono i valori? Oramai, esiste solo il sesso senza impegno?
A me non interessa dibattere su questi argomenti….sinceramente ho cose più importanti da fare. Se qui ho scritto è solo perchè mi sono ritrovato in una situazione simile a Lonely…fine. Cosi ho pensato che forse a Lonely avrebbe potuto far piacere scrivere con me.
Io non sono stato fortunato nella vita… tempo libero non ne ho avuto perchè sempre sono stato divorato da problemi seri di salute dei miei genitori (ma non mi dilungo). Ora tutto è passato e mi sto rimettendo in gioco. Ma conoscere persone serie è difficile… e le delusioni si prendono! Ma non mi arrendo!
Quindi il mio è un invito ad usare questi mezzi per scopi seri, aiutare le persone in difficoltà. E sinceramente un linguaggio come “carne fresca” non fa ben pensare….anche se è sinonimo di ragazza… fa tanto macelleria… io non cerco carne fresca, ma persone serie.
Se non mi trovassi in qualche forma di difficoltà, tu pensi che starei qui a scrivere e chiedere un contatto mail?
Sono matto? Chissà, sicuramente ti dico di no, ma la mia è una valutazione di parte…
Comunque un po’ lo sono matto, dai… anche dopo l’inferno passato, mi laureo con 110/110, scrivo 4 lingue, ne parlo tre (no 4, perchè non conosco tutte le pronunce del russo… troppo tosto!)
Ma poi, scusami ancora, non è tuo il post in risposta al professore che insegna in Inghilterra?
Se è cosi, siamo su 2 piani diversi… mi pare che tu parli di sesso, io cerco amore. E’ diverso, lo capisci?
Il sesso non è un problema, lo trovi ovunque. Se vai in giro te lo sbattono in faccia.
L’amore, no! è diverso!
Solo che grazie a queste “sparate di imprese sessuali” (perdona il termine) la gente buona non si fida più di niente e sinceramente questo è un po’ approfittare delle situazioni, perchè si inducono le persone in difficoltà, e/o più sensibili, ad omologarsi in un contesto non proprio…
Sta passando il must che una persona ancora sporca di latte debba già aver fatto tutto… sinceramente mi riservo dei dubbi!
Grazie Maria Grazia, mi hanno fatto molto piacere le tue parole-)))
Buona serata a tutti-)