Allora era il 24 marzo dell’anno scorso quando ho conosciuto un ragazzo stupendo.. mi sono innamorata di lui in tutto e per tutto, era l’unica ragione della mia vita poi tra alti e bassi il 28 luglio di quest’anno mi ha lasciata per l’ennesima volta.. Io non ce l’ho fatta a reggere anche questa botta.. e mi sono messa con un altro, ieri dopo due mesi che non lo sentivo è risuscitato il mio ex chiedendomi di tornare con lui..
Ora non so che fare perché li amo entrambi e non voglio né perderli né farli soffrire!!! Aiutatemi!!
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2009. L'autore, lolly, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Tu non ami nessuno dei due, sei solo una che tira a campare. E sicuramente sopravviverai a tutto.
E se questo e’ amore…
semplice confusione o semplicemente sarebbe l’ideale averli entrambi no??
In fondo nessuno e’ perfetto e potresti trovare in ognuno di loro quello che a l’altro manca!!!
Io spero che la tua confusione bisognosa ti porti subito ad una decisione perche’ al posto del tuo attuale e anche dell’ex io sinceramente non ti prenderei…
Per amare si deve essere liberi con la mente…il tuo ex ti ha lasciata lo rifara’..stanne certa..
Quando qualcosa si rompe c’e’ sempre un motivo altrimenti stareste insieme no??
Se stai bene con l’altro ragazzo sei gia’ abbastanza fortunata ..e di cuore ti dico resta con lui…altrimenti lo perderai e sai cosa succedera’ che il tuo ex non ti interessera’ piu’….
imboccalupo
Criss mi sa che hai proprio ragione…
Lei sopravviverà a tutto…
Come si fa ad amare due persone?????
Quoto in pieno Samuela. Per me sei molto confusa, l’amore non è questo. Fai ordine nella tua testa perchè c’è un gran casino…
posso capirti,anche perchè anche a mè è succeso…dopo 2 anni di alti e bassi con questa persona, per la quale stravedevo…una cosa simile. dopo 4 mesi di interruzione…da parte sua…avevo incontrato,un uomo,mi piaceva molto,allegro…ed ero riuscita a staccarmi da questa relazione…malsana,che mi aveva logorato..tutto questo tempo.
però si è rivelata una storia del cavolo..perchè lui era ancora traumatizzato…dalla sua ultima relazione e non aveva la testa libera…cosi…lo lasciato…perdere subito..prima di andarmi ad impelagare…in una situazione assurda.
il consiglio che ti posso dare, è di scegliere sempre ciò che ti fa stare bene.
a quanto pare…il primo uomo ti faceva tribolare,giusto? e se con quest’ultima sei serena e felice…perchè andarti novamente ad impelagare in una minestra super riscaldata?
pensaci bene!
ciao