Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X raffaele. Ciao .Voglio precisare una cosa. Non amo affatto gli zerbini. Sono stata io uno “zerbino” per due ragazzi che alla fine mi hanno mollata. Io in amore do’ molto e sono sempre stata fedele. E come sono stata ricambiata ? Con delle corna gigantesche. Domeniche intere a piangere ed aspettare invano mio moroso mentre lui era ” a letto con un altra”. Sono arrabbiata con te perche’ in un tuo sms dici ” voi ragazze italiane amate gli zerbini”. Che vuol dire questo ? Che le donne straniere sono stupende e fedeli? Guarda che sbagli di molto: Ho amiche albanesi ed ucraine che trattano i maschi come stracci e non approvo. Per cio’ prima di giyudicare te devi conoscere il passato di una donna. Mi dispiace ma non sono d’accordo con te e la tua freddezza. Buona fortuna.
Francesca, ho passato la stessa cosa che hai passato tu con i tuoi ex. Corna a non finire come ringraziamento per aver dato tutto di me stessa. Mi trovo d’accordo con ciò che hai scritto.
Gianni.. ho letto la tua lettera e mi ha fatto venire i brividi. Anche a me è capitata la stessa cosa, oserei dire identica se non fosse per il fatto che noi siamo stati fidanzati 4 anni ed ora ne abbiamo 22. Lei un brutto giorno dopo una settimana in cui la vedevo fredda e distaccata scende di casa piangendo e mi dice che non sapeva se l’amore che provavava per me era quello verso un “fratello” oppure verso un fidanzato. Ora anch’io sono dimagrito più di 10 kg e non ti dico in che stato è il mio stomaco dovuto al nervoso. La mia insicurezza è aumentata a dismisura e sopratutto la fiducia nelle persone è letteralmente scomparsa…il fatto è che mi ha deluso la persona, che oltre alla mia famiglia amo più di me stesso. Anch’io non riesco a dimenticarla mentre lei, da quanto mi riferiscono, sembra spensierata e che si diverte con le amiche.
Mi aggiungo al discorso che si stava facendo.. secondo me ogniuno in amore come nella vita deve essere quello che è, dobbiamo essere amati dal partner così come siamo con pregi e difetti. E’ impossibile recitare un ruolo del “dolce” o del “bastardo” per tutta la vita, e sopratutto sarebbe ingiusto.
Infine mi rivolgo a Giulietta..mi dispiace per il tuo ragazzo che è stato lasciato per futili motivi. Scusa se parlo così, ma come avrai letto in tutte queste lettere ad essere lasciati si soffre moltissimo, a volte rimangono cicatrici indelebili quindi per lasciare una persona bisognerebbe sempre pensarci bene. Come si fa ad amare uno per un mucchio di tempo, condividere tutto e poi un giorno, ad un tratto, gettarlo come un sacchetto dell’immondizia??
Se ti manca, e se lui ti vorrà secondo me la scelta migliore sarebbe quella di ritornarci e di non commettere simili sciocchezza..
L’amore vero, l’anima gemella esiste.. ma dobbiamo anche essere noi a volerla trovare nella persona che amiamo. Dobbiamo ricordarci che per amare bisogna essere in due, e che il partner è un essere umano che talvolta può sbagliare e che anche noi non siamo perfetti. Detto ciò
ti auguro buona fortuna..
grazia Amanda allora puoi ben capire quanto si soffre. Altro che zerbino! Un abbraccio
Siamo tutti diversi, ma le storie alla fine sembrano tutte uguali.
Sto sperimentando vari metodi per riuscire a dimenticare la mia ex, l’unico che ha avuto un effetto di 7-8gg e’ stato andare in un locale di lap-dance e fare da palo ad un signorina russa che mi ballava nuda davanti.
Ma poi quel momentaneo stare bene e’ finito, tornano i dubbi, l’angoscia e quell’amaro che non vuole andare via.
Tutti mi dicono: la tua ragazza tornera’ in se, io non ci credo, ma pure se fosse che dovrei dire, prego ritorna nella mia vita come se nulla fosse accaduto?!
Sabato parto per il brasile da solo, la prima volta in vacanza senza di lei.
buone vacanze a tutti.
Nessuno comprende mai pienamente l’altro, ma ci si può completare.
Per me il problema nasce dal fatto che dopo 9 anni avreste dovuto essere già sposati!
Nella vita di una coppia ci sono delle tappe da seguire, pena l’allontanamento dall’altro per problemi sui quali si è passati per tanto tempo e che improvvisamente sembrano insormontabili.
Il fatto di essere due entità separate porta per forza alla separazione, a meno che non si sedimentino altri tipi di legame col tempo.
Fidanzamento, matrimonio o convivenza, figli, allevamento dei figli, distacco dai figli, pensione, vecchiaia.
Per me, se non si seguono queste tappe, la fine è annunciata.
Ti sei dimenticato una cosa : pensione, vecchiaia e MORTE. Madonna come sei catstrofico! Che tristezza…..x te.
Che catastrofico…sono tappe della vita. Direi che la catastrofe sarebbe quella di non poter condividere la propria vecchiaia con nessuno! O andare finalmente in pensione e trovarsi soli come cani.
La vita è fatta così. Non capisco perché la maggior parte delle persone lo voglia negare (dato che la maggior parte delle persone, me compresa, fanno parte della gente comune che non dedica la sua vita ad un’arte o ad un ideale).
tutto come da copione, si e’ messa con uno della palestra!!! che schifo
Hai ragione giada ma dal momento che sono separata con uma bambina mi fanno ansia queste cose. Ciao