Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato ma mi manca da morire

di Giulietta
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’ho lasciato ma mi manca da morire

La lettera ha ricevuto finora 566 commenti

Pagine: 1 51 52 53 54 55 57

  1. 521
    Gianni -

    Ciao NicolaA89,
    lascia stare i consigli da donne e non credere a cio che ti dice la tua ex, 8 su 10 ha già un altro.. “non perchè lo ami, ma per frequentarlo come amico…poi se nasce qualcosa..era destino!”
    la maggior parte delle donne non riesce a stare da sola piu di un mese, nel frattempo magari parlano di vero amore e di rispetto (Amore e rispetto che non gli è stato dato chiaramente, ciò che danno loro non è mai in discussione).

    Se poi tra un anno o due il suo orologio biologico inizia a tickettare e non ha trovato il vero amore, allora torna da te!!

    Non ho niente contro le donne, però bisognerebbe sempre tenere presente come la pensano e come ragionano sennò noi uomini continuiamo a sbattere la testa senza vedere nemmeno il muro.
    (leggi il commento N. 506 e 512, fp conferma esattamente ciò che ho scritto!)

    Segui piuttosto il consiglio dei Four seasons:

    “Walk like a man, talk like a man
    Walk like a man my son
    No woman’s worth crawlin’ on the earth
    So walk like a man, my son”

    Un’occasione come questa non ti ricapiterà facilmente Nicola, prendi la vita per le palle, senza odio nè disprezzo, ma con sana voglia di crescere e migliorarti, tra un anno sarai un altro uomo e se la tua ex non sarà tornata, sarà solo lei ad averci perso!

    Stammi bene.
    Gianni

  2. 522
    fp -

    per Gianni.
    io nn ho assolutamente difficoltà a stare sola,anche perchè ahimè ci sono stata tanto tempo visto come mi ha trattato e continua a fare.ora ho un problema molto serio e lui mi sta vicino,ma nn ci vediamo,a parole siamo tutti bravi ma a fatti,io gli ho dimostrato di esserci sempre e comunque…ma cmq nn posso inseguirlo…
    per il nuovo arrivato
    concentrati su te stesso ha ragione gianni

  3. 523
    NicolaA89 -

    infatti cerco di proseguire x la mia strada, ma nn credo ke gli serve un mese x capire xk lei è convinta proprio della sua decisione cmq grazie del consiglio…!!! 🙂

  4. 524
    BELFAGOR -

    Sei giovane,
    Devi avere libetà,
    Non legarti,
    Divertiti,
    Oggi con uno doamni con l’altro.

  5. 525
    Alex -

    Più che caratteri si deve intendere modo di vivere la vita di coppia, Il carattere non si cambia, ma si può adattare alla vita di coppia cercando di smussare gli angoli che impediscono una vita coniugale serena. Ve lo sta dicendo una persona che dopo 9 anni di fidanzamento e 11 di matrimonio ha avuto la moglie che dopo 3 minacce di lasciarre tutto e andare via ha voluto la separazione con il risultato che siamo rimasti soli tutti e due. Vi assicuro che dopo la separazione si crea in colui che la subisce una sensazione di vuoto, di colpa, di solitudine e di rafforzamento di quel sentimento chiamato amore che devasta la persona, tanto che spesso si deve ricorrere allo psicologo di turno per cercare di uscire dal tunnel. Si vive sempre nella speranza di un ripensamento perchè anche dall’altra parte c’è si la volontà di dare un calcio al passato ma se esiste ancora un briciolo di amore e’ giusto che venga coltuvato perchè dagli errori si può creare un legame di cuore ancora più forte. QUANDO IL CUORE VUOLE PARLARE LA RAGIONE DEVE TACERE

  6. 526
    Lorena -

    Ho appena lasciato il mio ragazzo dopo sette anni,anche se credo di amarlo ancora,ma non ce la faccio a vivere così,lui non mi dà certezza x un futuro,non si impegna all’università,mentre io sono prossima alla laurea, lui non vede un futuro,non ho mai conosciuto i suoi che sono separati…forse sono stata una stupida,in fondo ci stavo bene quando uscivamo ma poi tornata a casa pensavo sempre che lui non avrebbe voluto le mie stesse cose. Io non ci riesco a stare con una persona che oltretutto non mi da mai sicurezze,che non vuole responsabilità,ho sempre pensato che potesse maturare e cambiare modo di vedere la vita. Lui ora pensa ke sia uno dei miei ennesimi capricci ma per quanto lo amo sono combattuta perché non ha le mie stesse aspirazioni di vita. Grazie x eventuali commenti

  7. 527
    realtàdeifatti -

    il tuo ragazzo ti accettava ed amava per quello che sei con tutti i tuoi difetti…tu invece no. punto. veramente voi donne siete davvero incomprensibili, o siete venerate e soddisfatte in ogni vostro desiderio o ve ne andate con una crudezza ed egoismo imbarazzante. il vero amore è l’affetto..

  8. 528
    Lorena -

    Con il passare dei giorni mi sto rendendo conto che forse devo smetterla di pensare al futuro che non posso prevedere e lasciare che la nostra storia evolva e cresca.io lo amo altrimenti non sarei stata 7anni,la mia è solo paura ke di non desiderare in futuro le stesse cose. D’altronde io ho accettato che non mi facesse conoscere la sua famiglia,che non pronunciasse mai con la sua bocca la parola ti amo.se mi ama capirà anche le mie esigenze spero e il desiderio di un futuro insieme che non mi ha mai nominato.

  9. 529
    Francesco -

    Ho letto tutto con interesse, e alla fine sono arrivato alla conclusione che continuo a non capirvi. State con un uomo che vi ama e vi accetta per quello che siete, e per un vostro dubbio lo allontanate e poi ci state male e vi manca? Ma c’è coerenza in quello che fate? Io se sto con una persona è proprio perché la amo e l’accetto così com’è, i battibecchi possono capitare, capitano anche a coppie sposate da 50 anni, ma non si lasciano mica, si capiscono. Voi credete che far stare male il cuore è più conveniente che stare leggermente a disagio con qualcuno? Invece di allontanarvi, avvicinatevi di più, basta volerlo per adattarvi.

    Io a donne come voi ho sempre augurato, e sempre augurerò di innamorarvi di brutto di uomini senza cuore che di voi non se ne fregano niente, non meritate uomini che vi amano e vi accettano, visto che ce li avevate accanto e li avete mandati via.

    Saluti

  10. 530
    Francesco -

    @NICOLA
    ho letto anche te. Un consiglio? Non contattarla! E se ti contatta sii freddo, deve capire che ti ha ferito, deve capire che se ti rivuole deve buttare lo stesso sangue che hai buttato tu. Lei come ti ha allontanato? Non credo che l’abbia fatto con dolcezza, e allo stesso modo devi riaccoglierla. Non devi assolutamente contattarla, fallo per te, se lo fai la fai solo sentire meglio perché lei sa che ci sei, e tu stai ancora peggio. E’ orgogliosa? Non ti contatta? Lei ci perde non tu. Curati, esci con nuove ragazze, facci solo del sesso, e restale amico. Fatti tante foto e pubblicale su facebook. Deve rodere.

    Se lei va con altrettanti ragazzi allora vuol dire che è solo una ***** e non ti merita, e intanto le ragazze “che usi” non soffriranno, tanto se te la danno subito non sarà un problema neanche per loro

Pagine: 1 51 52 53 54 55 57

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili