Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anch’io lasciato dopo 8 anni.
Senza una spegiazione plausibile.
La solita storia,ripetuta all’infinito e riscontrata anche nei vostri posts del “non mi sento piu’ bene con te” o: “non c’e’ piu’ quel trasporto,quella passione d’un tempo”.
Al di la delle mille peripezie che ho dovuto attraversare nel corso di questi 8 anni,di cui un giorno ve ne renderò conto, ho ritenuto che la cosa più giusta fosse scomparire,farsi letteralmente inghiottire da un buco nero; neanche più la mia voce deve sentire.
L’unica cosa che posso dire e che molti,non dico tutti,ma la maggioranza non arriva a capire che è la forma dell’amore a cambiare,a trasformarsi senza intaccarne l’essenza.
Come ti capisco caro Nicola.Però dobbiamo avere la forza di andare avanti malgrado tutto…Sono loro ad aver perso non noi.Io so quanto l’ho amato e lo amo ancora ma non per questo non voglio andare avanti e continuare a credere nell’amore.Anche se fa tanto male perchè ci credevi seriamente…cmq acquario anche il mio e stesse dinamiche…E sono sicura che quando capirà quanto amore ha ricevuto forse qualcosa dentro di se si smuoverà…
…….domani e’il suo compleanno e giuro che non so proprio cosa fare!
vorrei chiamarla ma dopo un mese che non la sento e’dura!……..aiutooooo!………
..anche io sono acquario! :p
Come ho già detto secondo me sarebbe meglio non farle gli auguri:
o non ti risponde, o ti risponde freddamente, in ogni caso ci resti male, quindi sarebbe meglio non crearsi aspettative e lasciare perdere.
All’inizio io la sentivo ogni 1 o 2 mesi, però mi sono reso conto che era solo un modo per non staccarmi, probabilmente avevo paura del cambiamento e di perderla definitivamente… anche se stavo lavorando su me stesso.
Adesso mi sembra passata una vita e sono proprio contento di ciò che ho conquistato e di ciò che sono diventato nell’ultimo anno.
Senza questa esperienza quasi sicuramente sarei rimasto incatenato alle mie convinzioni, alle mie paure e alle mie incertezze.
Non lo dico per vantarmi ma per dimostrare che a volte basta cambiare punto di vista e ciò che inizialmente sembra un male, può rivelarsi esattamente ciò di cui avevamo bisogno.
come al solito ho fatto di testa mia e le ho scritto un messaggio semplicissimo di auguri!………..TANTI AUGURI…BACIO!……..e lei mi ha risposto GRAZIE MILLE!……..vorrei chiamarla stasera ma forse e’meglio lasciare le cose come stanno!……….se sara’destino stare insieme lo capiro’con il tempo!………..ma le manchero’?…….e’questo che mi assilla!……datemi il vostro parere!……ciao!
ciao a tutti……….continuano le schermaglie con la ex!….prima nn mi rispondeva nemmeno ai messaggi!…ieri mi ha risposto ad un mio sms semplicissimo doce le scrivevo: “copriti bene che fa freddo….sogni d’oro”…e la sua risposta “non dubitare! piuttosto pensa a te che ultimamente mi sembra che tutti i bacilli siano tuoi”………..mia risposta..”anche io sono coperto…notte”………questa mattina trovo il suo sms “allora probabilmente saranno le frequentazioni poco raccomandabili e salubri”………..sicuramente e’ancora incavolata nera ma non riesco a capire se le manco!……….uff
ragazzi..salve,,
sono Luca…ho gia raccontato la mia storia,,sono stato lasciato 3 mesi fa…da allora tranne x capodanno e una sua telefonata qualche sett fa nn c sentiamo ne vediamo piu,,,è giusto cosi,,,c starei solo peggio sentendola…ma quando mi ha chiamato qualche sett fa abbiamo parlato del piu e del meno cm due vecchi amici…e io come na donnicciola sn scoppiato a piangere appena ha attaccato..nn voglio essergli amico…voglio farle capire che mi manca ma che la mia vita sta continuando,,in realtà vorrei usare questo stratagemma x farla reinteressare a me,,dite possa funzionare?? devo chiamarla?? o nn devo sentirla piu??? mi manca cavolo!
Rispondo ad entrambi.
Le vostre ex sanno benissimo che vi mancano, ed è questa la loro forza e la vostra infelicità.
L’unico “stratagemma” è chiudere i contatti:
la vita va avanti anche se non la vivete, il tempo passato non torna, è inutile rincorrerlo!
Oggi potrebbe essere il primo giorno di una vita felice e serena, dipende da come decidete di affrontarla!
Luca…come ti capisco.Spesso mi chiedo anche io se sia giusto continuare a sentirci dopo una sofferenza cosi grande.E io anche non riesco mio mlgrado ad essergli completamente amica infatti spesso si litiga anche xchè ci sono forse ancora molte cose incomprese…sarà il tempo solo…
forse anzi sicuro che tu gianni abbia ragione…ma c’e’ un ma…come si fa a dimenticare quello che c’e’ stato?certo il passato nn torna,ma deve tornare cmq la voglia di sorriedere di nuovo,magari insieme nn solo come coppia ma come qualcosa di unico in ogni caso.E’ solo il tempo che aiuta oltre ad aiutarti te ovvio…e forse quando avrai la voglia di iniziare con qualcun altro,senza fare nessun paragone allora potrai essere veramente tu al centro…ma fa male sapere che volevi qualcosa da quella persona e ora non la puoi più avere