Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve io pensavo di averla trovata l’anima gemella, ma appena sono partito per lavoro(sono militare) è sparita(con il suo ex),dovevamo andare ad abitare insieme..sono tornato e l’ho perdonata perchè la amo veramente tempo 2 settimane e se ne è andata di nuovo,è ritornata..io l’amo ancora e mi manca e mi è mancato anche il coraggio di tornarci insieme…quindi prima di dire basta è finita, guardate bene dentro voi stesse e pensateci perchè io gli ho dato una terza possibilità facciamo anche una quarta ma non per tutti è cosi…
chiara mi manchi….
non e” una questione di guardarsi dentro,,,,ma!una questione di rispetto per se stessi non ci si puo” perdere dietro storie,,,come queste di perdono,,,,,
io perdonerei un allontanamento ma mai un tradimento!,,,devi avere piu” rispettto per te stesso,,,tu la ami lei a te no!,,e”evidente e palese…lo so” l”amore se e” vero amore… fa” soffrire…e la sofferenza a volte e necessaria per capire…ma il tradimento non fa” soffrire fa solamente inc….re!!!…PENSACI!,,,Ciao a….tutti
E oggi è un mese che siamo lontani..ma non so cosa aspettarmi.
E’ passato un anno e forse lui non mi ama piu’ come prima o forse non mi ama proprio…Non lo so.
Devo pensare a me.Come penso…ma sarà stato sincero in tutti questi anni?Cavolo mi manca da impazzire, ma la delusione delle sue bugie fanno molto piu’ male…
P64 alla fine cosa hai fatto con la tua ex che ti ha ricercato dopo un anno?
la sofferenza è necessaria per capire,allora a questo punto sono destinata a stare sola perchè io non ho capito.ho sofferto tanto dopo 9 anni di convivenza lui se nè andato con un altra,mi sono aggrappata ad un amico,è nato qualcosa,ma non mi sentivo amata come avrei voluto e piano piano l ho allontanato e adesso soffro perchè mi manca anche se ogni tanto ci si vede ancora,ma non faccio più parte della sua vita,ora che non c è più l unica cosa che ho capito è che vorrei ricominciare da zero,ci conosciamo meglio ma non credo lui sia disposto è proprio vero capisci di volere quando non c è più……..
Ho fatto il grande passo ieri, dopo 3 anni e mezzo insieme..non so se ho fatto la cosa giusta..dentro di me sentivo che non provavo piu gli stessi sentimenti per lui..soffro tantissimo perchè gli voglio un bene dell’anima e non mi son comportata bene nei suoi confronti..e allora dopo 1 mese di riflessione mi son detta “è ora di finirla di prendersi in giro”…Non so se ho fatto la scelta giusta..D’altronde abbiamo passato momenti molto difficili e siamo riusciti ad andare avanti..Lui mi ama, e quando gli ho detto in lacrime che il mio sentimento nei suoi confronti era cambiato, spento, lui mi ha lasciata volare via come una farfalla dicendomi che se fosse stato lui la causa dei miei problemi non avrebbe voluto mai e poi mai vedermi soffrire, ne piangere..e così ci sono rimasta di stucco…e mi sento terribilmente in colpa..Ho ascoltato me stessa..ma se avessi preso la decisione sbagliata? mi sento un egoista..ed è solo passato un giorno..Non so che pensare..
Sto passando la stessa cosa… Dopo 8 anni… E’un’agonia… Non capisco… Lui ha ammesso le sue mancanze ma io non sento lo stesso trasporto fisico… Sono depressa.
ragazze sto vivendo la stessa situazione! dopo 5 anni l’ho lasciato…. ho meditato questa decisione per un anno! e ora a distanza di 2 settimane mi sembra di stare meglio…….. la mia unica ansia è il fatto che lui sta male! ;( …. però ragazze la vita è una! ….. ;(
vi abbraccio!
credo di impazzire
ci siamo rivisti rilasciati e rimssi insieme adesso meglio di prima c”e” molto piu”rispetto auguri per tutti!..