Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ritengo sia assurdo lasciare una persona quando la si ama.o meglio è umano,ma se non è un atto di masochismo è un atto di cretinismo.sono stata lasciata dopo avergli regalato la mia vita e dopo essersi preso tutto mi ha mollata dicendo che però mi ama ancora, solo si sente inadeguato per me.sono solo stronzate. odio le commedie. mi è successo di disinnamorarmi e so che fa soffrire sentirsi dire “non ti amo piu'” ma è la sola cosa giusta per lasciare una persona. e se poi ti tornano i dubbi, fatteli passare. perchè è insano tenere l’altro in una morsa e fargli sperare un ritorno che non sarà mai vero e autentico amore, ma solo egoismo. forse perchè non hai trovato nessun altro nel frattempo, o perchè cominci a capire che la persona ti manca… ma non sarebbe piu’ facile per tutti riflettere bene prima di agire ? sono realista, in modo sconcertante forse, ma odio queste situazioni.
…. Pero c’e ne sono molte di situazioni disperate… non so se trovare consolazione in questo..
non ho molto da dire…
solo che sto con un ragazzo fantastico che mi ama da morire…ma io ho amato un altro a cui avevo detto
ti amo con il cuore … ho paura di amarlo ancora, ma come faccio a capirlo?…
avevo pensato di scrivere qui la mia meravigliosa e dolce e triste, e incredibile storia…. come
la definirebbero in molti, fatta di dolore e Amore… ma poi ho ripensato a tutto… questa vita
è l’unica che abbiamo (secondo il mio Credo)…. e se riuscissimo a pensare col senno di poi in
alcuni casi e col senno di Prima in altri? se riuscissimo a capire che il nostro cuore infranto
riuscirebbe a tornare a battere NON per la delusione, NON per il dolore, ma per un Amore
sano e vivo, se solo avessimo la forza di volontà che serve?
vivete, e siate sereni……
ve lo dice una che ci sta provando, e spera di riuscirci.
perché ha voglia di sorridere.
🙂 bises….
non riesco a capire cosa spinge le persone a fare scelte contro la propria volontà..
io ho lasciato il mio ragazzo dopo 7 mesi perché mi sono sentita tradita….e vi giuro non augurerei a nessuno ciò che ho provato e che tutt’ora sto provando perché nonostante tutto, nonostante avesse sbagliato lui e nonostante non mi fidassi più come prima, mi manca da morire……
comunque in breve vi spiego come sono andate le cose:
io e lui stavamo bene insieme, eravamo felici, la coppia perfetta.
purtroppo a causa del mio carattere a volte litigavamo ma nonostante ciò alla fine riuscivamo a superare tutto perché l’amore va sopra ogni cosa!
io sono determinata, impulsiva, testarda, sognatrice, e siccome la vita è abbastanza difficile cerco di andare avanti nel migliore dei modi perché ogni giorno purtroppo è una lotta..ogni giorno ci si trova a discutere con persone che non credono in niente! non credono in noi, nei nostri progetti, nelle nostre capacità.. il loro unico obbiettivo è quello di convincere la gente ke noi non valiamo niente, che si può fare a meno di noi in qualsiasi momento e che su questo pianeta siamo completamente inutili, e alla fine ci fanno sentire tali..!
La verità è ke ognuno di noi è importante e io non permetterò mai a nessuno di farmi soffrire perché vi giuro la mia vita fino ad oggi è stata una continua lotta! ho sofferto abbastanza e adesso basta..!
lui invece di sostenermi quando stavo male sembrava che se ne fregasse..i problemi ke avevo erano solo i miei e in una coppia così non può funzionare..
L’ultimo mese comunque tutto questo perché come ho già detto prima non c’erano problemi..
Un giorno la mia migliore amica mi ha detto che l’aveva aggiunta su facebook e ke le mandava messaggi..io non ci volevo credere! non potevo, così le ho detto di cancellarlo da FB ma lei non ha voluto farlo perché diceva che aveva bisogno dei suoi consigli e poi che anke nei messaggi ogni volta che si sentivano era x parlare di me..
Successivamente ho parlato col mio ragazzo; volevo una spiegazione..volevo capire cosa l’avesse spinto a sentirsi con la mia amica..!
mi disse che voleva capire cosa mi stesse accadendo perché mi vedeva strana..!
erano tutte scuse io non riuscivo a credere di aver perso la mia migliore amica e soprattutto lui..
Stavo malissimo e non avevo nessuno con cui sfogarmi perché vi assicuro che quando succede una cosa del genere non ci si fida più di nessuno..
Cmq x questo ho deciso di lasciarlo perché mi sono sentita tradita anke se loro negavano tutto..
Sono passati 3 mesi e mi manca un casino.. con la mia amica non ci parlo neanke più ed era come una sorella per me..mi fidavo solo di lei..la conoscevo da una vita…..
cmq la colpa è mia che ho deciso di illudermi..!!
non so se riuscirò più ad amare..
Solo una frase…..”nn esiste donna o uomo che davanti al vero amore non
combatta”…c possono essere caratteri diversi…situazioni
ambigue…problemi enormi…ma davanti al vero amore sia l uomo che la
donna combattono fino alla fine…si creano il destino con i prori
sforzi e con le proprie speranze….se non accade non c’è vero amore…e
non prendetemi per un sognatore ma per una persona che tra i tanti mali
della vita…sa che il vero amore è la cosa più bella…il colore di una
vita che altrimenti sarebbe grigia =)
Potrei aver scritto io la tua lettera, perchè se provo a descrivere la mia situazione, mi vengono in mente le tue stesse parole.
Come ti capisco…
Non so darti consiglio o aiuto perchè ancora anche io devo capire, ma se tu hai avuto qualche evoluzione ti prego di farmelo sapere…
Comunque sappi che non sei l’unica e non sei sola.
anche io mi sono lasciata con il mio ragazzo sei mesi fa lo implorato di
tornare con me ma lui stava con un’altra ragazza lui mi amava ma il suo
amore evidentemente era piu grande per lei l’amore ti uccide e vero io o
provato a uccidermi 3 volte ti senti morire e vederli insieme ti
distrugge.la vita va avanti ma certe volte si ferma perchè perdi l’unica
ragione che ti fa andare avanti grazie per lo sfogo
Vorrei un consiglio aiutatemi chiudete gli occhi prima sentite il mio dolore poi leggete le mie parole…..ho lasciato la mia ragazza un anno fa’…l’ho amata con tutto il mio cuore la mia passione la mia anima …era il mio primo pensiero alla mattina e l’ultimo alla sera ..vi ricordate quando arrivava natale e si aprivano i regali…la stessa felicita’ quando la vedevo…non potevo non baciarla quando uscivamo alla sera mi sembrava che partivo per un viaggio…sono stato sempre sincero non sono un ragazzino sono un uomo so’ cosa vuol dire amare e comportarsi da persona innamorata…gli ho sempre detto che amare e’ rendere felice ,che in amore non esiste fiducia se prima non c’e’ verita’….ho dato tutto forse piu’ di quello che la mia anima e il mio corpo poteva permettersi…ero per lei il guerriero dell’ amore…pronto a lottare contro un intero esercito,non avrei mai potuto ammalarmi,non avrei mai potuto morire perche’ il mio posto era affianco a lei…poi un giorno tutto questo fini’….lei aveva un relazione con un dottore solamente per far carriera nel ambito del suo lavoro…mi era appena morto mio padre e lei mi tradiva….ho vergogna di queste parole ..ma ho piu’ sofferto per lei che per la morte di mio padre….mi sono sentito vuoto …senza sentire ne caldo ne freddo..senza dolore perche’ la sensazione che ho provato non so’ definirla…dopo un po’ lei e’ tornata da me piangendo dicendo che ha sbagliato che mi ama che non succedera’ piu’….io mi sono avvicinato ho guardato i suoi occhi neri come il buio in bosco…ho sfiorato le sue labbra e gli ho dato uno schiaffo mi sono girato mi sono allontanato a piedi nella nebbia mai fitta quanto quella dentro al mio cuore ma abbastanza perche’ lei non mi vedesse piangere….avrei voluto stringerla dirle quanto l’amavo…avrei voluto …avrei voluto …avrei voluto …che non mi avesse mai tradito non il mio corpo ,ma il mio cuore…oggi la penso tutti i giorni ma vi chiedo avrei dovuto perdonarla?
ti sei comportato benissimo!!!….hai avuto rispetto di te stesso!..
tranquillo…il tempo passa e guarisce tutte le ferite…quando meno te lo aspetti..si apriranno nuovi orizzonti…
l”importante e reagire.
caio a tutti innamorati… guardate avevo scritto una consiglio cosi importante x voi tutti …ho messo 30 minuti, con colpa di stocavolo di internet si è cancellato tutto. cmq riassumendolo è questo k voglio dirvi k la vita alle poche persone da la possibilita di rimediare il errore della vita dico solo una cosa nn state gli a pensare e aspettare andate dalla ragazza o dal ragazzo continuate la vostra bellissima storie come avevate cominciato la prima volta k vi eravate incontrti fatelo e basta, fatelo x il vostro sorriso ,fatelo x il vostro cuore, fatelo x il vostro bene ,e dell vostro partner,fatelo x vivere una vita piena di amore,sulla terra le belle faccie esistono all’infinito ma bisogna puntare su una persona ,,cosa aspettate dai su andate .questo vi sta dicendi un ragazzo di india la terra dove sono vezzute 7 coppie k hanno portato il messaggio del amore. k fin oggi anche i bambini di 10 anni sanno le loro bellissime storie.aspetto le vostre risposte. su ronny.man@hotmail.itgrazie cari e care