Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io credo nel mio istinto, e se il mio istinto mi dice voglio andare da lei, abbracciarla e baciarla allora come minimo ci provo a farlo! Mentre se, come mi è successo, nonostante l’amassi sentivo di non dovermi più far risentire allora mi dispiace, ma per quanto possa farmi male (preciso che cmq mi aveva lasciato lei) allora non posso certo mettermi delle corone di spine per la persona sbagliata!!
Io voglio vivere, non morire piano piano per qualcuno che non mi merita.
Ci si trova varie volte nella vita a decidere cosa sia più importante di cosa, questa per te Ele è una di queste, magari se ne avessi parlato con il primo tipo forse lui avrebbe anche potuto fare qualcosa, o forse chiedi troppo al mondo… Insomma, lasciatelo dire, per come l’hai descritto se l’hai mollato o non lo facevate mai o cercavi uno stronzo…
In conclusione decidi Bene adesso, calcolando le tue aspirazioni, non quello che hai sempre sognato da bambina ma quello che vuoi Ora e per i prossimi anni, perchè potresti pentirti o godere per tutta la vita di ciò che scegli oggi.
E soprattutto, una volta che hai scelto, Mantieni quella decisione e fa in modo che vada come tu desideri mettendocela tutta.
ciao a tutti…oggi è un pomeriggio molto duro…so” che domani lei partirà x un viaggio.. che.. x due anni abbiamo condiviso questa meta…. mi affiorano dei momenti…condivisi…e la sofferenza mi viene un po”…(sicuramente lo sarà anche x lei soprattutto x il mio NC). Dopo gli ultimi..suoi.. due sms..il NC continua e ho capito che continuerà…se non ci saranno dei segnali molto… ma.. molto forti….da parte di lei….naturalmente è inutile dire che mi manca….ma!come dice qualcuno il…silenzio uccide!…chi fugge vince!…l”abbandonato rimane al palo…. mentre l”altro fugge!….io vorrei solo che l”amore “trionfi”se è vero A M O R E…..ciao a tutti e naturalmente vorrei sapere da parte vs cosa ne pensate…saluti.
Sembra na vita fa che scrivevo qui disperato….na vita fa.
nn e’ tantissimo …per la precisione 15 mesi fa
trovai supporto ed incoraggiamento. grazie gente.
ora vi dico che se le storie finisco c’e’ un motivo e nn e’ giusto cercare ad ogni costo di risanare cio’ che e’ rotto.
la vita e’ fatta anche di chiusure, di basta e di dolore.
quando si dice per ogni porta chiusa si apre un portone…mazz e qunto e’ vero.
guardo la mia storia durata 13 anni, paragonata all’attuale di appena 4 mesi…capisco che a volte viviamo rapporti sbagliati e ci illudiamo che sia l’amore della nostra vita qualcosa che nn e’.
vi dico…si va avanti e se si e’ fortunati va molto molto meglio..
io sto vivendo la mia piu bella parte di vita. amo e sono amato da una donna straordinariamente bella e premurosa.
P.s aspettiamo un figlio.
Ciao gente.
bravo Gianni
Cavolo! Congratulazioni Gianni! Auguri per un roseo futuro!
Per p64: credo che l’NC vada bene, anche io sto soffrendo a non rispondere alla mia ex, ma che dovrei dire ad una stronza che mi ha scaricato come si butta fuori un oggetto inutile dal finestrino di un’auto in corsa?
Proprio niente guarda… Io sto cercando conforto in Dio, per riuscire non a perdonare, ma almeno a non odiare così tanto quella persona… So che avrò un’altra occasione, e al momento, nonostante pensi a lei ogni giorno, cerco di pensare agli amici e a quanto starò bene senza di lei che mi usava e mi faceva sentire solo un idiota. E ogni tanto ovviamente faccio dei viaggi mentali pensando a me felice con un’altra… che poi magari mi potrebbe anche tradire, chissà… L’importante è continuare a cercare, decisi, e una volta trovata una persona adatta metterci tutto l’impegno possibile per fare funzionare la storia… Il resto si vedrà…
Buona fortuna p64…
Auguri Ganni!
@p64
Non so…io inizierei a pensare ad altro..nel senos…smetti di pensare a lei a ciò che era…cercati distrazioni..non altre donne ehe eh…intendevo propio distrazioni, hobbies trascurati…etc… Non riamnere in attesa di un segnale..che non sai se ci sarà o meno… VIVI
Sai giulietta, tutto si può spiegare nel come hai descritto te stessa: sognatrice, inquieta e con la testa tra le nuvole .
Abbiamo capito va. perchè prenderci in giro?
Adesso si dice così no? inquieta. Ai miei tempi si diceva in un altro modo, e ho solo 26 anni ancora.
Ciao a tutti!
Vedo che vi siete animati nel discutere e vedo come molti di voi abbiano preso spunto dalla mia storia e dalla mia sofferenza per scaricare le proprie frustrazioni e il rancore che portano verso i loro ex fidanzati/e. Ringrazio di cuore invece chi ha cercato quanto meno di immedesimarsi, mi ha dato un consiglio sincero e non un giudizio.
SE può servire a qualcuno e a chi ancora si tormenta cercando di capire se stesso e gli altri posso dirvi le conclusioni a cui sono arrivata:
Sono passati 2 anni, il mio ex ragazzo si è fatto fidanzato con un’altra quasi subito, io sono rimasta single perchè non sentivo di avere un altro nella mia vita. Ho avuto solo 3 ragazzi e non rieso ancora a vedermi con un altro…Forse la mia inquietudine nasce dal fatto che ho vissuto poco, che ho poca esperienza…non lo so…nell’età in cui dovrei cercare stabilità non riesco ad averla perchè ancora non mi sento pronta, vorrei vivere qualche esperienza ma poi non ci riesco e non capisco perchè…
Ho però capito di avere fatto bene a lasciare il mio ragazzo perchè per quanto bene ci volessimo non eravamo le persone giuste reciprocamente (tanto è vero che lui sta ora felicemente con una completamente diversa da me).
NOn ci capivamo veramente nel profondo perchè troppo diversi…mi sono spesso sentita sbagliata e questa è la cosa peggiore al mondo…nessuno deve minare il rapporto che hai con te stessa…
Penso che le sensazioni siano sempre vere e bisogna seguirle…io non stavo più bene ed è stato giusto così…non è stato semplice, ma molto doloroso e c’è voluto tempo per accettare la nuova situazione perchè la mancanza e la sofferenza è stata atroce…ma è stato giusto così…
Voglio dire solo una cosa: lasciare non è più facile e quando una storia non va si è sempre in due…non fate le vittime e abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore…fate un bene a voi stessi e agli altri…
In bocca al lupo!
quali vittime?? tu hai tradito, sei mai stata tradita??
laciare è sempre più facile che essere lasciati,anche perchè spesso con un po di impegno, le cose si risolvono.
Se fosse reale la giustificazione al fatto che ci si lascia dopo anni, “perchè ci si sente inadeguati”, beh allora probabilmente le coppie non sarebbero mai esiste e noi mai nati.