Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato ma mi manca da morire

di Giulietta
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’ho lasciato ma mi manca da morire

La lettera ha ricevuto finora 566 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36 57

  1. 331
    Isis -

    E’che in un modo o nell altro ti ci appoggiavi,dipendevi da lui, ed è difficle disabituarsi…però se sullungo termine ancora ti manca e lui no è impegnato e ancora ti ama io tenterei di nuovo…ma prima risolvi i tuoi dubbi…chiediti cosa provi per lui…affetto molto forte o di più?
    la chiave è quella

  2. 332
    Stella_Dorata -

    Ciao Isis mi scuso con te per la volta scorsa e che ultimamente sono e stata un pò nervosa confusa!!

  3. 333
    Ocram -

    Io per fortuna o per sfortuna non ho questo genere di dubbi. E’ facile per me capire quello che provo per una persona, ad esempio:
    “Sei su un’isola deserta, vuoi lui accanto o un altro/a o magari nessuno, solo un buon libro?”
    Se la risposta è diversa dalla prima possibilità non te ne frega niente di lui (detto in maniera estrema (io sono estremo, che poi per me significa chiaro, deciso, sicuro di quello che faccio in ogni momento)).

  4. 334
    axel -

    beato te ocram

  5. 335
    p64 -

    salve sono p64.. sono stato lasciato dopo tre anni con un sms..che recitava qs parole… non sei l uomo x me.. cancella il mio nome dalla tua vita. generalmente sono sempre andato in depressione dopo i suoi sms di questo genere…ma questa volte leggendolo al suo arrivo mi sono sentito come se rinascessi… non mi ha turbato piu di tanto..sono gia passate due sett,,,da quel momento che ho deciso cmq no NC..e.. devo dire che sto” molto bene…volevo solo dire…c”e” speranza x tutti se si ha rispetto di se stessi…..

  6. 336
    babiole -

    Amo il mio amore forse finito diciamo. Al tempo stesso ho la consapevolezza che per molti aspetti non è la persona a me congeniale. Ma non posso farne a meno. Ho capito che ho necessariamente bisohgno di lui. Ma ormai la frittata è fatta. Che il fallimento sia davvero il figlio di qualcosa che si opponeva dentro noi? Forse non era la mia strada, forse non era la mia via..

  7. 337
    guerriero -

    p64 . esatto

  8. 338
    Isis -

    Io non capisco come si possa confrontare l infatuazione iniziale la passione iniziale con il lungo termine…le cose cambiano, ma non peggiorano se si vive ogni giorno come fosse l ultimo, e non in senso negativo, se ci si pongono sti dubbi credo che si facciano paragoni sbagliati, e che comunque ci si sia dati per scontati troppo al lungo…questo è amore malato…è solo amore trascurato…se qualcosa nel fondo permane si può recuperare altrimenti…l unica soluzione è darci un taglio netto…

  9. 339
    Ocram -

    Io sono d’accordissimo con Isis sul fatto di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, infatti è quello che faccio anche io…
    Penso che così facendo si mandino a ca.... molte inezie negative e si viva al massimo ogni istante, ogni momento, anzichè perdere anche un solo minuto, un solo secondo! a litigare o mettere il broncio.

  10. 340
    p64 -

    mi ha appena scritto un sms….dopo 2 sett di NC…con toni molto pacati e calmi,,concludendo l sms….con la frase…”mi manchi…ma siamo diversi…mi dispiace di aver perso… forse..l”ultima possibilità di felicità”…vi dico.. la verità non so cosa fare l”istinto mi dice il NC…sempre x il rispetto di noi stessi…ma…il cuore ha ricominciato a pulsare…ma mi ha fatto male il penultimo sms….vi chiedo se potete 1 consiglio…

Pagine: 1 32 33 34 35 36 57

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili