Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me dovresti badare solo al presente e guardare bene se lui ti vuole davvero, cioè tipo
“Quando ti bacia lo fa col sorriso o per lui è una rottura di palle?”
“Non sempre, ma ogni tanto torna a casa contento di vederti?”
Secondo me se tu riesci a guardare bene il presente (senza gli occhi dell’amore) e controllare che lui voglia davvero stare con te e non succeda magari che ti baci sempre di meno, o che ti voglia sentire sempre meno o cose così, allora vuol dire che va tutto bene.
Se fa come la mia ex che comincia a stufarsi anche di baciarti ma magari tu lo rimuovi dal cervello perchè sei troppo innamorata di lui allora non rimuoverlo e magari parlane con lui invece di fingere a te stessa e finire male.
Vuoi avere certezze? Guardalo negli occhi.
Non un attimo e via giudizi strani, ma si vede se una persona mente o ti ama secondo me.
A mio parere, se c’è amore davvero, ma anche volontà di rinnovamento e forza d animo tutto è possibile, non sono una romantica, ma credo che tanti problemi di coppia sul lungo periodo siano dovuti a problemi latenti personali del singolo che si riversano sulla coppia….avere stima di se, coerenza, umiltà e forza di spirito nel raggiungere l obiettivo comune sono indispensabili, purtroppo non tutti ce l hanno non per questo si può farne una colpa all altro..non andiamo tutti alla stessa velocità…e per capirlo…bisogna tentare, sbattere cadere ma poi rialzarsi e riprovare magari con qualcun altro…è un pò cinico come ragionamento ma l ho testato sulla mia pelle e devo dire che è autentico nella sua semplicità…io ho ritentato, libera dai nodi interiori e va una meraviglia per il momento, entrambi siamo consci di ciò che ci lega e di ciò che ci aveva diviso, che non avevamo visto o non avevamo voluto vedere…perchè non c è ostacolo peggiore in amore che i tarli che noi stessi abbiamo dentro…
Io la penso come Ocram, cerca di guardare più al presente e cerca di capire cosa provi esattamente per lui etc etc , concordo con te che quando si è innamorati si diventa ciechi ma ci sono comunque dei campanelli d’allarme che ti suonano se ti soffermi un’attimo , se tu non senti nessun campanello vuol dire che in fondo nonostante gli alti e i bassi che ci sono tra l’altro in tutti i rapporti, i prosupposti ci sono ….la garanzia che poi tutto vada al meglio non te la può dare nessuno nemmeno lui; cerca di viverti quello di buono ti sta capitando senza cercare il lato negativo delle parole che le persone possono dirti. Solo tu sai cosa lui ti trasmette e quello che senti.
Penso che a volte la gelosia ci faccia fare anche dei gran film mentali e rischiamo di rovinare a volte i rapporti per delle fantasie che non hanno senso di esistere.
Io ho chiuso due mesi prima del matrimonio una relazione durata 15 anni nonostente in apparenza sembrava che lui fosse ancora stra-innamorato e non vedesse l’ora di sposarsi eppure le cose sono andate come non avrei mai pensato, mi sono leccata parecchie ferite prima di ricominciare a stare bene ma ad oggi mi dico che i campanelli se avessi voluto sentirli c’erano.
Ema tieni conto di tutto e pensaci bene prima di fare passi importanti. Dopo sarebbe più dura prendere delle decisioni.
Affrontalo e spigagli le tue perplessità.Parlare fa sempre bene e se proprio non ne sei convinta prenditi un pò di tempo.Ciao
Beh Ocram,posso dirti una cosa forse esagero!Primo tu chi sei per giudicare per dire che sono piccola!E cmq lui è ritornato da me perchè abbiamo chiarito e stiamo bene insieme….Per te è sacra l’amicizia,ma per me no visto che sono abbastanza grande,ma non ho mai avuto una vera e grande amica tutte prese in giro!!!!L’amicizia tra donna e donna per me diversa!!!!
Stella Dorata quanti anni hai scusa..non per giudicarti ma per capire…
io non faccio capire niente a nessuno!!!!AHAHAH Voglio solo una cosa che il mondo di oggi fa solo schifo e non c’é rispetto più per nessuno!
Chiedi aiuto ma non dai informazioni sembri proprio una bambina viziata e immatura…poi ti alteri se ti dice così?
Guarda che era per aiutarti il peggio, si fa per dire, è per te..
Ciao Giulietta
io mi trovo nella tua stessa situazione, ho lasciato il mio ragazzo dopo un rapporto di tanti anni, ora mi domando se ho fatto la cosa giusta. Eppure allora ne ero convinta, eravamo così diversi caratterialmente!
E ora mi domando, ma se non era la persona per me allora perchè nonostante l’abbia lasciato io sto così male? Non capisco!
Ma come si fa a capire se si sta facendo la cosa giusta?
Io sto lasciando dopo 8 anni di fidanzamento.