Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
concordo pienamente con te, CRIBBIO!!
(double frase hahaha perchè: concordo CON cribbio.
ma anche: CONCORDO. CRIBBIO!!!!!)
un pò di humour nonsensical non guasta mai ;)))
massì, famose nà risata…
bellissimo nick comunque il tuo, cribbio!
e bellissimo post.
la nostra società è veramente una m*rd*.
perchè quasi tutti nostri nonni sono riusciti ad amarsi, rispettarsi e starsi vicino amandosi fino alla fine (penso ai miei nonnini…innamorati sempre, fino a che morte non li separò.)?
forse perchè prima, nonostante tutto, c’era meno superficialità. la vita era molto (ma mooooolto) più dura, e non c’era il tempo nè la voglia per esser superficiali. Ci sentiamo tanto progrediti (PFUI!!!)…invece non ci rendiamo conto d’aver sacrificato al progresso la nostra anima. Stiamo umanamente regredendo, in un modo che mi fa paura.
Ho il tuo stessissimo problema solo a parti invertite, lui sognatore io realista. Sto cercando la stessa risposta anche io, ho conosciuto anche io l’uomo perfetto ma forse non cerco per niente la perfezione, non mi interessa, voglio lui. L’ho ricercato, lui è li dove l’ho lasciato ma con molta delusione nei miei confronti, solo non ha chiuso la porta. E spero che la riapra. Fatti coraggio, vedrai che le cose si sistemeranno…
Corazon Espinado!concordo con te!è proprio vero!!
“Ci sentiamo tanto progrediti (PFUI!!!)…invece non ci rendiamo conto d’aver sacrificato al progresso la nostra anima. Stiamo umanamente regredendo, in un modo che mi fa paura.”
w i nostri nonni!:-)
Si ma in fonod per quanto ci possimoa sentire diversi o migliori degli altrianche noi facciamo parte, volenti o nolenti della grande massa di pecore che insegue il benessere a tutti i costi e il consumismo, se non in amore in altri capi…bisognerebbe, partendo dal basso attuare un grande cambiamento
errata corridge campi non capi
Ho letto la tua storia,e mi sono stupita perche’ praticamente uguale alla mia…9 anni di fidanzamento l’ho lasciato ma dopo qualche tempo mi sono accorta che mi mancava e che l’amavo ancora tanto..risultato ??sono tornata indietro per riprendere il nostro amore e ho trovato una porta chiusa a chiave.. lui si e’ innamorato di un altra!!
stai attenta a non fare lo stesso errore mio … il mio consiglio e’ di affrontare tutto questo con la persona che ti e’ stata accanto per cosi tanto tempo,non aspettare di perderlo definitivamente…auguroni
Dada brava , meriti grande rispetto perchè sei una delle poche perosne che ha capito tante cose.
Il destino ti darà un altra occasione, col tuo ex o con un nuovo ragazzo, vedrai!!
Io non capisco…credete veramente che tutti si divertano a fare soffrire gli altri?non tutte le persone che lasciano..lo fanno perchè sono felici e contente di sbarazzarsi del proprio lui/lei perchè magari hanno già un altro…spesso anche questa scelta comporta sofferenza..e molta…invece vi accanite tutti contro chi lascia…è vero i problemi vanno affrontati insieme assolutamente si..ma non sempre ci si riesce.una persona che dopo 9 anni arriva ad una scelta così drastica..evidentemente non è felice..se il tuo lui si innamora di un’altra vuol dire che doveva andare così..magari sarebbe potuto succedere ugualmente…
Inoltre (per finire :-))credo che non dovremmo basarci su quanto ci manca il nostro lui/lei…soprattutto dopo 9 anni di crescita insieme…di esperienze in comune…a chi non mancherebbe una persona con cui hai condiviso così tanto a prescindere se la ami da morire o no…
nonostante tutto quello che ho scritto…spero che tutti possiate ritrovare l’amore!!!
primo:c’è modo e modo di lasciare.
secondo: se dici che doveva andare così, beh allora perchè stare insieme per anni se poi deve andare cosi ( e mi sa che troppo spesso deve andare così, infatti divorzi a valanga, matrimoni zero, figli zero). Prima o poi ci si deve fermare o, per i motivi anzidetti, si saltellerà da una persona all’altra a vita.
terzo: oggi nel 90% dei casi è + facile stufarsi lasciandosi prendere dal nuovo, piuttostochè ricostruire anche un rapporto, che tutto sommato nn era male
appunto io parlo di quelle persone che lasciano perchè stanno male.non di quelle che lasciano perchè hanno trovato un nuovo diversivo con cui divertirsi..se uno dopo 9 anni lascia evidentemente qualcosa che non va c’è.io sono dell’idea che bisogna lottare fino alla fine per salvare un rapporto ma non sempre è possibile tutto qui.ma non per questo chi lascia dev’essere considerato sempre in modo negativo.(nonostante nella maggior parte dei casi sia così)