Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo che se ne accorgeranno troppo tardi e poi giu a rimpiangere…e questa sarà laloro punizione piu grande
Comunque diversità, nel senso, non comformazione, non allineamento ai “bisogni” momentanei e fuggevoli di questi tempi…in pratica ciò che hai descritto tu, Ocram,ma in modo più sintetico… No non isolarsi, uscire divertirsi si, ma con metodo, non perchè si deve per forza ma solo se ci va….no perchè sennò non sei nessuno, no perchè sennò perdi il giro..
Poi dipende dalle età…in adolescenza si ha bisogno di tante cose che sembrano fondalmentali poi in età piu adulta ci si accorge ceh sono sciocchezze…e più si cresce più ci si accorge che certi bisogni del passato erano effimeri…ma a volte la ricerca di qualcosa è solo sintomo che quello ceh si prova non è amore ma attacamento all amore, voler amare non è amare, aver tanto amore da dare, non consegue per forza che colui che copriamo d amore sia veramente amato da noi….purtroppo tanti confondono queste cose…amore è equilibrio, amore arriva se non lo si cerca, se non lo si vuole…il resto spesso e volentieri è inganno..e chi ci rimette è il povero/a malcapitato/a vittima di chi non sa cosa vuole…
Ciao Giulietta, penso che dovevi dirgli in faccia quello che sentivi e comunque se ci sono dei problemi vanno affrontati in due. Hai sbagliato alla grande, spero davvero che lui non ti voglia piu’ perche’ non si possono lasciare degli amori per delle cretinate del genere.
Certe cose non si decidono, il fatto di essere innamorati e’ talmente bello e unico che arriva all’improvviso, un altro come lui non lo troverai, magari conoscerai tanti altri ragazzi, ma quello che hai vissuto e provato con lui non tornera’ piu’ perche’ in fondo era davvero lui quello giusto infatti ne senti gia’ la mancanza.
Come pensi che la prenda se tu torni da lui? Spero non sia li’ ad aspettarti. Quello che meriti e’ di stare con uno a cui tu non importi minimamente, che ti tradisca ogni due per tre perche’ te ne rendi conto solo dopo che l’hai lasciato di aver fatto la cazzata e non pensi mai prima a come potrebbe essere dopo averla fatta…
Ma dove sono le ragazze serie, i veri valori ve li siete dimenticati o non li avete imparati mai.
Meglio perderti che trovarti cara mia…
chi semina vento raccoglie tempesta, e chi getta gratuitamente m in faccia a chi gli vuole bene, la riceve con gli interessi, questione di tempo
Cara Chiara.Mente, ho un paio di esperienze DIRETTE fatte nell’ultimo mesetto e soprattutto nell’ULTIMA SETTIMANA da condividere con te, se ti va di parlarne. Il 95% delle donne (nelle esperienze DIRETTE di cui ti dico, il 100%, quindi sono buono e non generalizzo) CERCANO i bastardi, VOGLIONO i bastardi, SCARICANO i ragazzi a modo.
Non so chi conosci tu, forse avete il club delle “donne speciali”: fortunate voi! Dove state, che io e Davide vi raggiungiamo?
MOnk… ;D
Il club delle ragazze speciali…. hihi
Di ragazze speciali ne è pieno ilmondo solo ceh…tante sono sitemate…tante non le incontrate….che poi di primo acchitto attiri piu il tenebroso e str….mah…dipende come si pone….dipende anche come si pone quello a modo…se sembra perfettino e arrogante…ciaoooo
io invece credo ke ho trovato una persona dolcissima…lui mi capisce e mi sta vicino nei momenti difficili..mi difende da tutto e da tutti e speciale e uniko..io però ho un carattere un pò cosi ho sempre dubbi su di lui..incertezze!! forse e l’orgoglio ke ho 🙁
E allora vedi di mettere da parte l’orgoglio che hai e non lasciartelo scappare… che è meglio…(come dice grande puffo)
claudia, se lui è così, valorizzalo e tieniterlo stretto, sempre.
Lascia che ti dica che la mia ex era come te, mi ha lasciato un mese e mezzo fa e adesso frequenta un’altro molto più vecchio. Se le manco o no non lo so, ma le pagliacciate non mi piacciono e penso a nessuno, soprattutto perchè fanno stare male. Ora tu pensi che si possa perdonare? Cerca di capire che non è la comprensione che manca, penso che lui ti capisca (come io capisco la mia ex perchè era per me la cosa principe della mia vita), ma credimi Giulietta che nessuno è disposto a sopportare queste situazioni: insomma i problemi e le ansie avresti dovuto affrontarle con lui e non che quando sei rimasta sopraffatta da queste sensazioni hai preferito la strada immediata. Credimi se il nuovo ragazzo si dimostrerà solo un fuoco di paglia e tu tornerai dal tuo ex sarai la donna più fortunata del mondo se lui ti vorrà ancora e sarà equilibrato con te. Poi farsi assalire dai dubbi adesso non ti serve a nulla. Auguri
Ciao io credo che molti di voisi stiano “accanendo” inutilmente su una ragazza che sta già soffrendo di per se..si magari avrà sbagliato ma adesso a cosa serve mettere il carico alla sua sofferenza, credo sia enuta qui per sentire dei consigli e per delle parole amiche.alla fine si lei lo ha lasciato..ma perchè non stava bene stava soffrendo in qualche modo.si l’avrà fatto soffrire la sua decisione ma comunque lei non lo ha tradito e questo credo sia importante.forse avresti dovuto parlare con lui dei tuoi dubbi..ma adesso è inutile stare a discutere di cosa avresti dovuto o meno fare.io credo che il problema principale sia capire appunto d cosa derivino le tue paure le tue insicurezze e la tua infelicità.devi capire come stare bene con te stessa e solo allora riuscirai a stare bene con gli altri.probabilmente l’idea del tuo ragazzo di parlare con uno psicologo…per quanto può sembrarti magari offensiva, invece è una buona idea…non c’è niente di male in questo.che ti manchi dopo 9 anni…credo sia normale!devi capire però se lo ami veramente o meno.e una volta capito questo allora riprovaci.sperando che lui torni da te.ma non farlo soffrire più con i tuoi dubbi il tuo amore per lui dev’essere certo!io ti faccio i miei migliori auguri!!!fatti forza e non sentire le critiche della gente!