Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Volete sapere una cosa? Ha ragione guerriero…PALLE E TESTA!!!!!!
Basta stronzate e dimostrazioni d’amore…non fanno altro che far forte l’altra persona!
… oggi gli ho mandato un semplice sms in cui chiedevo semplicemente come stava, mi ha risposto e mi ha fatto altre domande. l’ultimo sms è stato:” ti voglio bene!” che cavolo c’entra? nn te l’ho chiesto e non lo voglio sapere…pensa di confondermi, ma si sbaglia perchè io so ciò che voglio e non è lui. si mi manca, ma domani passerà…ha un’altra? chi se ne frega…non è che non mi merita, ma semplicemente ho capito che non lo amo e sai come? dopo un mese gli ho mandato un sms e non mi ha fatto effetto la sua risposta..cioè non mi batteva il cuore, l’ho sentito così stupido…così superficiale che non aveva senso. ora lo so, forse è vero che chi viene lasciato ha un’arma in più. non deve giustificarsi se va avanti, se trova un’altra persona…se sbatte la testa, deve solo accettare e con il tempo si può…ma chi lascia…se trova altro è un bastardo, un animale, un insensibile…ed ora lo so che non devo giustificarmi se domani (lontano) amerò un altro… un bacio, daria hai la mia stima ed approvazione xk non è forte chi non torna ma chi torna ed ha il coraggio di ammettere i propri errori…
cathy, si ma adesso nn gli mandare + nulla
un bacio anch a te cathy, in bocca al lupo!
Sì, ma impara un domani, quando amerai un altro, ad essere sempre un po’ diffidente. Amare non significa annullarsi. Amare significa innanzitutto rispettarsi.
…credimi monk, sono la persona più diffidente del mondo. ho tre storie lunghe fallite alle spalle ed ogni volta ricominciare è stato un incubo, ora lo sarà di più perchè essendo più matura cominci a fare progetti diversi e concreti per poi vederli crollare.
lui mi ha cancellata dalla sua vita, non abbiamo niente in comune (luoghi, amici…) e di sicuro è stato facile per lui far finta che io non sia mai esistita…ma quello che abbiamo fatto, vissuto, costruito l’ho fatto da sola? si l’ho fatto da sola. non mi sono mai annullata, l’ho sempre rispettato ed ho ricevuto rispetto. avrei voluto solo spiegazioni…ok l’amore è finito ma perchè non dirmelo? ok c’è un’altra ma perchè non dirmelo?…ed io devo andare avanti senza sapere perchè una parte della mia vita si è chiusa…
Bene daria. Hai fatto ciò che dovevi secondo me. Daltronde te lo sentivi di chiamarlo ed è giusto fare ciò che si sente. Ora sai di più !!! La peggior cosa nella vita è avere un rancore che brucia dentro per anni dovuto ad un’azione che non hai avuto il coraggio di compiere. E’ il rischio di chi lascia, il rancore!! Vai avanti nella tua vita, sarà splendente.
si cathy eri da sola, hai fatto tutto tu, ho scritto una lettera apposita .
http://www.letterealdirettore.it/in-realta-eravamo-soli/
E comunque meglio così, se lui ha cancellato te tu fai lo stesso per chè nn ti merita. Anche se da parte di chi ama di + è difficile.
ma hai tanti vantaggi,( nn vere amici luoghi in comune ecc, ) da sfruttare. se hai avuto altre storie lunghe alle spalle, magari la prox sarà quella buona, forse devi prestare + attenzione alle persone e studiarle prima
…non ce la faccio a studiarle, sono una passionale e mi lascio trasportare da ciò ke sento…anche se ora dico di no lo so che quando incontrerò un altro seguirò il mio cuore perchè è così che voglio vivere. l’ho fatto e lo farò sempre, anche se sto male ora, domani starò meglio…oggi sarebbero stati 3 anni e 2 mesi…2 mesi fa abbiamo festeggiato il nostro anniversario…ho cucinato per lui, abbiam passato la serata a parlare di noi, del futuro…ed ora non so nemmeno cosa faccia, chi è al suo fianco…e volete sapere una cosa? non mi interessa…è questa la cosa triste per me. sono una sentimentale ma che ci posso fare?
io sono stato lasciato, lei vole fare quello che gli pare. sminuendo la mia personalità, il che era anche fuori luogo, mi accusava ingiustamente, mi diceva di non aspettarla, non mi amava, voleva che io la lasciassi. io la amo, ma so che non dovrò più ristare insieme a lei, vigliacca, si aper aver intrapreso la strada più dolorosa per lasciarmi, inducendo le mie incazzature, e sopratutto nel nascondermi che non mi amava, l’hanno vista ricercarmi al paesello dove ho vissuto l’infanzia e dove ora torno spesso a trovare gli amici, guido la mia moto, andrò in vacanza con gli amici nei posti dove lei ha rinunciato a venire con me. ma soffro è inutile negarlo, io mi fidavo di lei, ma lei non amandomi ha cominciato a comportarsi da vera stronza e pu**ana. Mi trovo in crisi, rinuncio ad uscire con alcune ragazze, a prescindere, non vedo differenze nei comportamenti immaturi delle ragazze di oggi. Solo amici ma è triste.
Io mi voglio bene, ma non basta volersi bene, è necessario mettersi in discussione, per amare, io lho fatto ma non lha fatto lei. un vero peccato, mi ha amato per gioco, per gioco verrà amata.