Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perfetto, Monk!
Monk.. vero!! …vero, guerriero!!! Siete all’opposto come ragionamento ma avete ragione ambedue.
Magari Lui preferisce non avere più nessun contatto con Daria, non vorrebbe più sentire, non gli va più di ascoltare però… c’è un però… magari è la telefonata che aspetta da 6 mesi. Quella che fa bene perchè lo rinforzerà…. in ogni caso esso voglia interpretarla. Ora sta a lui decidere se riaccettare daria o meno; sempre se Daria è convinta di ciò che fà. Se non lo sei evita decisamente.
Daria, se te la senti ti consiglierei di provarci; quel che può succedere l’ho scritto nel commento precedente. Potrai beccarti un bel vaffa.. aggiungo, meritandolo in pieno. Dopo di ciò, e se questo succederà, vai avanti senza mai più voltarti indietro.
In bocca al lupo.
A ma è indubbio che otmai è fatta….no dicevo ilgiuducare così…
cito Daria :” so solo che in quei momenti, quando stavamo insieme, non sentivo di conoscerlo veramente. c’era una distanza tra noi. di interessi, di piccole cose, una distanza che entrambi volevamo colmare e che ci faceva soffrire ”
Lascia stare, fallo per te e per lui….tu ritornerai a provare queste cose e lui nn dimentichera’ mai che l’hai lasciato….sei fuori dal cerchio della fiducia Daria.
Ciau uagliu’
grazie Viktor… ci ho provato e mi ha risposto che non sa cosa dirmi, che è contrastato e combattuto, da una parte dà la colpa a me e dall’altra si interrroga se forse mi ha dato troppa libertà. mi ha detto che pensar di recuperare è difficile perchè secondo lui all’inizio della crisi gliel’ho impedito, perchè mi lamentavo sempre…
ma io mi sentivo sola e trascurata, abitavamo in due città diverse, ero senza lavoro e lo sentivo lontano distante e realizzato… e ci vedevamo solo nel fine settimana per stare un pò insieme e poi ripartire, e tutto come prima, senza costruire nulla…
mi sento addosso tutte le colpe, mi sento così triste:( e non so come devo fare.
perche’ siete cosi complicati… vi fate del male da soli..
perche’ lasciare per poi pentirsi?
me lo chiedo tutti i giorni e aspetto….
…ti ammiro daria, perchè hai avuto coraggio due volte, almeno adesso lo sai…e qualunque strada intraprenderai non ti volterai indietro mai più stavolta!
Finalmente trovo una donna che ha lasciato il proprio uomo con gli stessi motivi per cui sono stato lasciato io.
Voi donne siete davvero strane…lasciate…fate soffrire…e poi avete il timore di chiamare l’uomo che forse è giusto solo perchè avete dubbi.
Magari lui è lì…aspetta solo che Daria lo chiami, quella telefonata potrebbe essere la soluzione alla tristezza di quest’uomo.
Credetimi…spero che la mia ex stia provando ciò che prova Daria in questo momento, anche perchè ricevere una sua telefonata per me sarebbe come toccare il cielo con un dito.
E’ dura…io da 22 giorni e potrei dirvi anche i minuti che soffro come un cane bastonato, buttando dignità e orgoglio, ma l’amore è anche questo…seguire il proprio cuore…l’istinto e non aver mai paura di niente e nessuno, perchè solo chi non combatte avrà per tutta la vita un grande rimorso.
Io predico bene, ma in questi 22gg non ho fatto niente per pura paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kapanna, a molti piace farsi del male da soli, ed indirettamente fare del male agli altri
gigi99, hai beccato il classico tipo recidivo.
seguire il cuore sino ad un certo punto
poi PALLE E TESTA
ciao a tutti,
oggi va un pò meglio, ieri ho pianto tutte le lacrime che avevo. so solo che tutti gli interessi che ho ora prima non li avevo, prima quando stavo con lui. leggo, scrivo, mi piace osservare le persone. soffro anche, certo. ma allo stesso tempo mi sento vera. ho lasciato andare un grande amore, ma allo stesso tempo un freno per me. forse mi sto autoconvincendo di questo, non so. so solo che, nonostante tutto, sto crescendo molto. sono piano piano più forte, forse l’amore per un altro non è la cosa principale, prima dovrebbe venire l’amore per sè stessi. gigi99 vai avanti! per forza, fai quello che ti piace, incontra persone, ti devi volere bene, prima di tutto devi capire che bisogna coltivare sè stessi per stare bene con gli altri. invece quando si ha una relazione molte volte ci si trascura per pensare solo all’altro. forza!
grazie cathy,
meno male che c’è qualcuno che mi capisce!
un abbraccio a tutti.
daria