Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
daria,mis a che tu nn sai quello che vuoi e nel contempo pretendi troppo.
le distanze si colmano stando isieme, nn andandosene.
Ma quanto ci vuole per capire ?? mesi, anni,?
Ammettiamo che tu un giorno lo “capisca”, credi davvero che lui sia la ad aspettarti??
Mi auguro di no, magari ha trovato una persona + decisa.
chi nn conosce bene se stesso, fa del male agli altri, anche nn involontariamente.
grazie… sei molto di conforto
avete ragione, anche io mi auguro che non mi aspetti. ci siamo lasciati senza odiarci, questa è la cosa più difficile, ci vogliamo molto bene. è questo che mi fa soffrire. ho paura di aver sbagliato ma ho paura anche di tornare indietro. vorrei che il tempo colmasse le ferite, questo si. evidentemente io ci metto un pò a stare meglio, ma non mi accusate di egoismo perchè vi sbagliate. la scelta che ho preso non è egoistica.
x daria,
perchè hai paura di tornare indietro?come sei stata in questi mesi senza lui?
solo tornando indietro potrai andare avanti perchè non hai lasciato nessuna strada intentata. come fai a vivere con il dubbio, con il rimorso di ciò ke poteva essere e che sarebbe stato?
NO cathy!
Daria, ora, quel ragazzo DEVE lasciarlo in pace!
Tu, daria, sei mesi fa, facesti un asclta coraggiosissima! Quella scelta, molto probabilmente, fece soffrire tantissimo quel ragazzo!
E ora? Ora che hai visto, con occhi lucidi, quello che hai perso, vuoi tornare indietro??!!
Eh no!
E se lui si fosse rifatto una vita?
ORA SARESTI UN’EGOISTA! LO SARESTI SE LO RICERCASSI!
x Minimo. Bravo!!! complimenti!!! beato te che riesci!
Secondo me, prima di dire che ha fatto male o bene, bisgnerebbe sper bene cosa non andava nella storia di Daria…forse invece ha fatto bene, forse no…chissà…e adesso stai male perchè sei sola…perchè ti manca…ma ti manca come figura accanto o ti manca lui??
daria, nn devi avere paura di tornare indietro e dimostrargli l’amore che provi (se lo provi). Anche se è un rischio (vedi cosa dice micione)
Guarda che ci vuole coraggio e palle per fare ciò, è + facile scappare. E se tu sei convinta di quello che provi per lui, allora torna e dimostragli che sai quello che vuoi, nn ti comportare come certi vigliacconi orgogliosi. Se anche lui ha le palle capirà, ma la vista la tua situazione è rischioso
Isis, però al di là dei motivi, non si può dar torto a Micione! Sono passati sei mesi… l’ha lasciato lei… qualunque sia il motivo, adesso basta, è tardi. Lui ha il diritto di rifarsi una vita, lei idem. Non è che si può far venire i dubbi e farlo soffrire inutilmente.
Puoi rischiare un rifiuto e, se così fosse, vorrà dire che te lo sei meritato tutto. Io sono per il “meglio provarci e sapere anzichè aspettare ancora e vivere con il rimorso di ciò che poteva essere e non è stato”. La scelta ora è la sua e se si comporterà male (dal tuo punto di vista), se ti manda a quel paese ti dico subito che ha tutte le ragioni per comportarsi così e te la devi nzuppare tutta.
Se te la senti, provaci……