Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti
anche a me a fine febbraio come a guerriero, gianni etc.. è capitata la stessa cosa…ho scoperto prima di diventare un cornuto che c’era un tizio che flirtava con lei via sms. (nota bene dopo tre anni di sacrifici e la decisione di sposarci l’anno prossimo).
Naturalmente dò fuori di matto, e lei si giustifica dicendo che è confusa, che io sono oppressivo, che con lui comunica etc…le solite cazzate da donne.
Ok gli dico io chiudo…mi manda gli auguri di Pasqua, a cui rispondo solo grazie e poi più niente fino alla settimana scorsa quando mi manda un messaggio in cui mi dice di non stare al top, seguito a distanza di due giorni da un altro sms sui generis.
Ma sapete rispetto al passato cosa ho fatto? L’ho ignorata completamente, troppo comoda andare, fare e brigare e poi pretendere che tutto torni come prima.
Grandissima zo......, tre anni della mia vita, e tu mi hai messo da parte per il primo co...... che passa! Sai che ti dico? Vai affanculo, per quel che mi riguarda sei sottoterra.
Mi sento di dare un consiglio a chi sta passando una situazione come la mia, interrompete qualsiasi contatto diretto o indiretto, non cercate, non umiliatevi chiedendo spiegazioni che alla fine gli danno solo agio per riempirvi di balle e addossarvi tutte le colpe.
Cancellatele…vi hanno rubato tutto, ma la dignità di uomo no! e un domani quando guarderete indietro avrete sempre qualcosa di cui rallegrarvi ed essere fieri di voi!
Auguri a tutti!
Hai ragione Guerriero!
Chiedo scusa a tutti per la mia volgare affermazione!
E vai va’!!
cara giulietta,
mi chiamo Daria e spero che tu riuscirai a leggere questa email, anche se è passato tanto tempo dalla pubblicazione della tua. io sono ora nella stessa tua situazione. Ho lasciato il mio ragazzo dopo quattro anni che stavamo insieme. Io ho dedicato tutta me stessa al nostro rapporto, volevo una famiglia con lui, e anche lui la voleva con me. A livello affettivo eravamo complici, inseparabili. Ma a me mancava qualcosa, il dialogo. Cercavo sempre di parlargli dei miei pensieri, dei sentimenti, di piccole cose quotidiane. Però il suo interesse era sempre minore di ciò che mi aspettassi.
Sono passati 6 mesi ma io sto ancora malissimo. mi manca da morire e non riesco più a ricordare le motivazioni che mi hanno portato a questo. Ricordo solo i momenti belli e vorrei chiamarlo subito. poi mi freno e cerco di razionalizzare. l’ho lasciato, un motivo ci sarà. ma so che domani continuerà a mancarmi. come devo fare? tu ci sei riuscita ora? ti prego aiutami, mi piacerebbe molto sentire il tuo parere
ciao,
daria
ciao daria,
io invece volevo farti una domanda per capire la mia situazione. hai mai messo in discussione i tuoi sentimenti? dopo quanto tempo ti sei accorta che ti mancava?
mi trovo nella situazione del tuo ex evorrei capire, grazie a te il comportamento del mio ex…per quanto riguarda la tua storia in passato l’ho vissuta sulla mia pelle e se ora potessi tornare indietro lo farei, nel senso che ho avuto il rimorso per anni dopo averlo lasciato e non aver avuto il coraggio di tornare indietro, specie dopo storie sbagliate..se pensi di poter ricucire torna, non puoi perdere più di quello che non hai già perso. ti pare?
ti prego rispondi alle mie domande. E’ importante!
un bacio
SUBITO SANTO!!!!
Ciao Cathy,
beh, certo che ho messo in discussione i miei sentimenti altrimenti non sarei arrivata a lasciarlo. è avvenuto poco per volta. all’inizio non mi succedeva poi ho iniziato a vedere che c’erano delle diversità tra di noi, io volevo che fosse romantico, volevo che si preoccupasse più per me, come facevo io nei suoi confronti, però non succedeva mai…
non so, forse è vero, forse mi pentirò, però non mi voglio sentire l’unica responsabile di questo fallimento.
ho perso moltissimo, è vero. ma forse anche lui ha perso qualcosa. forse non eravamo semplicemente adatti, anche se continuo a non darmi pace..
un abbraccio
daria
x daria
la colpa non è mai unilaterale ma c’è sempre qualcuno che prende le redini in mano…anche se fa male. forse non siamo in grado di capire che momenti di turbamento possono esserci in una coppia e vorremmo che tutto fosse come il primo giorno ma la vita è diversa, ci sottopone a stress, ostacoli. l’importante è affrontare tali momenti con chiarezza e sincerità, invece molte volte tendiamo a sbattere la porta in faccia a chi ci sta di fronte, mettendo, appunto, in discussione tutto anche il bello che c’è stato e lasciamo andare via anche ciò che in realtà si può recuperare. non conosco bene la tua storia ma è simile alla mia. anche io volevo più attenzioni, più dimostrazioni e gliene parlavo, litigavamo e dopo l’ultimo litigio LUI ha messo in discussione tutto…ed ora io sono qui a ricordare che non gli manco e che sta bene senza me…e non posso fare niente devo solo rispettare la sua volontà. questa è la situazione di chi viene lasciato:rispettare nostro malgrado le decisioni dell’altro. a te il tuo ex mancava all’inizio? doo quanto tempo ha iniziato a mancarti?E’ proprio vero che bisogna avere pazienza?…un bacio
cathy, siamo tutti nella stessa barca,. chi 2 chi 2 chi 5 chi 10 anni. lascia scorrere il tempo e vdrai che starai meglio
minimo, bravo, fatto bene, nn ti merita, che continui a mandare i messaggini al co...... di turno. dignità soprattutto in qusti casi
daria,se lo ami così tanto percheè lo hai lasciato??? masochismo?? forse “volevi” troppo, e lui che voleva da te?? chissà quante cose nn gli hai dato ma lui nn ti ha lasciata slo stesso. adesso nn so se sei ancora in tempo, del resto la scelta l’hai fatta tu.
si, la scelta l’ho fatta io ma ogni tanto si sbaglia. io non so se ho sbagliato o no, so solo che in quei momenti, quando stavamo insieme, non sentivo di conoscerlo veramente. c’era una distanza tra noi. di interessi, di piccole cose, una distanza che entrambi volevamo colmare e che ci faceva soffrire.
si, forse ho sbagliato ma non me lo può dire nessuno veramente, solo il tempo.
Certo, cara Daria, solo il tempo potrà dirti se hai sbagliato o meno!
In effetti quanto ne è passato di tempo da quando sei voluta fuggire da questo ragazzo che sentivi estraneo?
SEI MESI!!!?
E ANCORA ASPETTI CHE IL TEMPO TI FACCIA CAPIRE!!
Ma dai!!!!!!!!!