Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk, sono del tutto normali, nella loro anormalità, le sofferenze che provi!
La tua “tragedia amorosa” è la piu recente tra la mia e quella di Guerriero!
Credi che lei veramente possa dimenticarsi di te? NO!
Lei, ne sono convinto, ti ricontatterà e, se allora, avrai la forza di mandarla a fare nello sfintere anale, ti prenderai una magra, ma bella soddisfazione!
Ciao Guerrie’!
si , in qualità di anziano dal punto di vista della fine della relazione, dico che è come dice Micione.
io ho fatto così e l’ho mandata a cagher col mio supernocontact all’inzio e il mio supersilenzio quando mi ha contattato ( perchè di certo, tra le altre cose, si è chiesta, “ma dove è finito il mio pupazzo, la mia pedina, il mio giocattolo, perchè nn mi cerca, nn piange per me?””) .
te lo dico io perchè brutta p….
” perchè se sbaglio lo faccio una una volta sola e tu sei stato il mio sbaglio, sei na m… ed io ti sono superiore all’infinito, mi fai pena e schifo.
Col fuoco nn si gioca, tu hai giocato e ti sei bruciata. Se vuoi bruciarti ancora, accomodati pure, coraggio fammi godere ancora nel trattarti come meriti, ed è poco!!
Ecco cosa ho pensato in questi mesi e quando mi ha contattato.Ho tenuto duro considerando che a tutto c’è un limite.
Monk fai altrettanto e vedrai che servirà, avrai una spinta fortissima verso la luce, l’autostima salirà alle stelle e recupererai in dignità. Bisogna dare il giusto peso alle cose e la gista impotanza alle persone, soprattutto dopo aver subito determinate dolorose situazioni.
La mia ex è una sciacqualattughe la vostra??
Guerriero , SEI GRANDE!!!!!!!!!
La mia è meglio che non lo dico,anche perchè non voglio credere che la donna che ho amato sia quello che sospetto…cmq guerriero la tua condotta è esemplare,così come è vero quello che scrivi…se la mia ex dovesse rifarsi viva per quanto possa soffrire troverà l’accoglienza che merita..
La mia è una sciacquac….i, Guerriero…
grazie Micione!!!
Monk aha aha aaha aaha ahaa ahahahahahahaha ,la mia allora è peggio una c… dipendente, ed infatti adesso soffre col suo amichetto messo maluccio aha ahah
sai Micione perchè da quando nn lh’ cagata nn si è fatta + sentire??? Perchè orgoglio idiota a parte, HA PAURA, avendo capito che io nn sto la ad aspettarla.
L’ho spiazzata dato che lei era convinta che io cmq c’ero e le avrei risposto come se nullal fosse, sempre ia suoi ordini. STO C… O!!! ah aha
Ha paura di essere trattata allo stesso modo di quella volta che mi telefonò, e per lei come per esseri simili plausodipendenti e naricisiti, ciò è intollerabile e motivo di sofferenza.
NOI SIAMO + FORTI, come lo eravamo prima, a maggior ragione lo siamo adesso.capito??? fate in modo che l’ultima mossa sia la vostra, che la storia la chiudiate davvero voi con la vostra indifferenza e superiorità e fanc…..
Bravo d.m.s. la tua ex è na baldracca, lo dico io al posto tuo aha aah.
sai quando guarirai?? quando riderai di lei come sto facendo io con la mia ex, lei mi fa ridere.
Ora però dissotterra l’ascia di guerra e combatti,voleva la guerra? è guerra sia, chettefrega, vedrai che bello quando le darai ciò che merita e magari un giorno le riderai in faccia. Se si fa risentire falle precepire il tuo improvviso assordante silenzio, e la tua micidiale indifferenza, è il miglior trattamento per sta gente.
Prenditi ste soddisfazioni e poi fammi sapere.
…è triste sapere che queste cose avverranno sempre.quando uno nella vita vuole stare bene, amare, costruirsi un futuro. è appena passato un mese da quando lui si è preso “una pausa” dopo che io x mesi gli ripetevo che le cose non andavano bene e lui mi diceva di stare invece bene. quando si è reso conto non ha affrontato la situazione ma ha preferito “cancellarmi” dalla sua vita. Perchè è così che mi sento CANCELLATA. Non abitiamo nemmeno nella stessa città (20km) ma una domenica ho preso la macchina e sono andata a casa sua e lui, allibito, era felice nel vedermi, ma poi ha cominciato ad incupirsi ed io sono andata via. Cosa ha detto? “non lo so se è finita, per ora non mi sento di continuare, tu non mi manchi, sto bene senza te!”. Dopo tre anni di condivisione assoluta, di esperienze bellissime, di divertimento, di risate. Due mondi che mai si sarebbero incontrati se non fosse stato per caso, un giorno. Da allora non vivo più, ma non cederò, non lo chiamerò anche se mi manca e lo vorrei tanto. Sto male ma so che ne uscirò. Non so se mi richiamerà mai perchè lui mi ha cancellata dalla sua vita e a questo punto mi chiedo:”Ne ho mai fatto parte?”..non lo so ma il pensiero di “non” aver vissuto per tre anni mi devasta.
Non so cosa faccia lui, non sa cosa faccio io perchè tra l’altro non abbiamo amici in comune…ma a lui non gliene frega niente! Datemi un consiglio, voi che già ci siete passati! Grazie
la mia è una ciucciac….! Anzi, no perchè, rispetto ad altre che ho conosciuto prima, non sapeva farlo per nulla bene!
– cathy sii decisa e pesan a te
micione , ma che dci ?? aha ah
allora vedi che meriti di meglio???
grazie micione, lo so che dovrei fare così ma ora è tutto complicato. mi fa rabbia che io non gli manco e ciò non mi fa andare avanti. mi chiedo se è mai possibile che una persona con la quale hai condiviso tre anni non senta la mancanza. certo anche dell’abitudine. che diamine! pur non essendo sicura di ciò che provo mi manca terribilmente. ma andrò per la mia strada. non so dove mi porterà…