Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao moretta!!
gianni auguri!!!, hai ragione il tradimento nn è altro che l’appalesarsi di una merda di elefante in tutto il suo fetore, e che tale resterà a vita sin quando nn verrà calpestata o si seccherà al sole.
anche io ringrazio iddio di essere libero ed amare un donna VERA e nn una finzione vivente.
ciao Moretta
ciao moretta!
gianni ma la tua ex sta con qualcunaltro??
Come qualcuno di sua volonta’ è venuto a riferirmi, non e’ mai stata con nessuno (detto da sue colleghe e famiglia) ma cmq io le beccai in macchina con l’istruttore della palestra a parlare e fu per me nn ti so spiegare nemmeno bene cosa, ho provato vergogna io per lei.
Feci la mia sparata con lui, poi mandai un messaggio alla mia ex “le tr... non si sposano ma si scopano” e queste sono le ultime parole che le ho detto,
Tutto molto triste e deludente.
gianni, hai fatto bene a tagliare corto, anche perchè onestamente delle parole di ste persone nn mi fiderei, e te lo dice uno che si è fidato troppo ed è stato ripagato come ben sai.
Bellissima storia Gianni, e sai perchè bella perchè sei rinato e per certi versi mi ricordi quello che è successo a me…pronto per sposarmi l’anno prossimo e scaricato dopo tre anni in cui le ho dato tutto.
Dignità…che bella parola che soddisfazione.
Auguri a tutti.
minimo, forse è meglio così, riteniamoci fortunati va
Spero di aggiungermi presto alla schiera… lei che si dispera, ed io che le faccio “ciao ciao” con la manina, dopo che mi ha scaricato dopo 9 anni e dopo tante false promesse.
Professionalmente (sta nel mio stesso ramo, ma ancora deve arrivare, diciamo), “ciao ciao” con la manina già glielo faccio, siccome posso premettere al mio nome, quando firmo, un titolo che lei non può ancora premettere (e prego Iddio che le cose le andranno male e non potrà premetterlo ancora per un bel po’, senza di me ad aiutarla anche nello studio, a farle capire le mille pieghe del nostro ramo, i collegamenti tra le materie, gli aggiornamenti, ecc.
Personalmente, è lei che mi fa “ciao ciao” invece, siccome starà sicuramente sollazzandosi a letto con un altro e comunque non le manca il sorriso, come ho potuto constatare scorgendola alla fermata del bus. Ma anche qui, porca miseria, ce la farò a rialzarmi. Sono sempre stato forte come una tigre, spigliato, deciso, sicuro di me, e sto scoprendo che ero meno forte di quel che credevo. Non posso ridurmi così per una donna, cribbio, anche se lei è stata il mio primo amore, lunghissimo, che mi ha accompagnato dai 20 a (quasi) i 30 anni. Diamine se devo reagire. ‘Sta tigre che avevo dentro si deve risvegliare prima o poi.
Monk, nn pensare a ste cose,che ti fai del male. concentrati su di te. lei è una m , inferiore a te