Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SI si proprio cosi’, se fanno sentire quando come si dice a Napoli “Gli brucia il mazzo”. Cmq credo almeno nel mio caso, i problemi sono venuti nel benessere, con tante possibilità e nella salute….nn oso pensare cosa sarebbe successo se affrontavamo una crisi economica o se uno nn stava bene…
Ragazzi buona Pasqua a tutti e magari qualche volta incontriamoci!!!!!
Ciaooo
gianni, bella la frase gli brucia il mazzo ah ah. asrebbe a dire quando qualcosa non va??
Ciao gianni, la tua somiglia molto alla mia storia! Per lei ero disposto anche a donare la vita! Amavo lei piu’ di chiunque altro!
Quanti sacrifici fatti per lei, per stare con lei!
Ora, sai a quale conclusione sono giunto? Dio aveva messo sul suo cammino un angelo e questo negli anni piu’ bui della sua vita!
Ora che quegli anni sono passati, l’ angelo (cioè io) non serve piu’!
Mi auguro con tutto il cuore di risentirla, com’è stato per te e di poterla “dolcemente” mandare a quel paese!
Ciao gianni!
chi caccia un angelo, trova un diavolo prima o poi
Vabbe’ proprio un angelo nn mi definisco, ho un bel caratterino anch’io, ma la cosa che mi differenzia dalla mia ex e dalla persone con lei, e’ la coerenza, la capacita’ di dare, la capacita’ di esserci sempre e comunque….ne ho fatto di errori, ma ho imparato e sono cresciuto.
E’ strano cmq tutto cio’ ragazzi, vederla e nn sentire piu il cuore che impazza, nn sentire piu trasporto per qualcuno che era parte di te..
Sto vivendo la mia vita prendendola cosi’ come viene, domani parto con una comitiva che nemmeno conosco….ma sto cosi,’ vivo alla giornata, la cosa importante e’ che il suo ricordo nn viva dentro me.
E poi ci stanno tante “patanelle” per strada che aspettano che qualcuno si avvicini, che magari a prima vista possono sembrare insignificanti, banali ma poi scava e scava e c’e’ sempre qualcosa di buono 🙂
Cia’ uagliu’
guerriero sei GRANDE!
Non conosco con esattezza la tua storia, ma sono sicuro tu stia proprio come me!
Le tue son poche parole, ma tanto efficaci da richiedere lunghi momenti di riflessione!
buona Pasqua.
gianni, come si dice dalle mie di parti : si proprio nu figlio e ‘ndrocchia (ovvero sei spassosamente intelligente e sveglio)! Bravo, cosi’ si fa!
Spero anche io che un giorno ci si possa incontrare!
gianni era per dire che chi abbandona una cosa importante, magari becca uno stronzo e si pente di quello che ha fatto.
sai quello che lasci, nn sai quello che trovi.
ci si rende conto del valore delle cose soltanto quando si perdono o peggio si abbandonano
fai bene a fottertene e evitare il suo ricordo dentro di te, io sto facendo lo stesso.
e quando la mia ex mi ha cercato per tel dopo 3 mesi di mio no contact, nn l’ho cagata, godendo come un matto
micione72, la mia storia è come mille qua dentro.
5 anni insieme. lei va via per lavoro per 5 mesi. torno torno, t amo viviamo insieme ecc- conosce uno, mi tradisce , mi inganna ece cc e tre giorni prima di tornare a fine settembre, al tel mi dice è finita mi sono innamorata di una altro insulti, colpe ecc e stop, e adesso convive con quello e lavora la (e se la faceva con questo anche prima di lasciarmi ovv). ecco tutto.
quindi ho estratto i co...... e no contact totale e assoluto quasi da subito, e ovviamente quando mi ha cercato telefonandomi due volte + sms, nn ha ricevuto rispota. dignità a mille e fanculo lei e la sua razza.
Oggi e’ Pasqua e auguri a tutti!!! Guerriero immagino cosa tu abbia passato, ma, il tradimento, “è la cosa migliore”, ti sbatte in faccia tutta la realtà dell’altro, tutto il suo essere falso ed ipocrita e ti fa per certi versi andare avanti. E nel dubbio che si sta male, nel non sapere, nel non capire il perchè di certi atteggiamenti….
Cmq ringrazio pubblicamente la mia ex per il dono che mi ha fatto lasciandomi, per avermi evitato enormi spese di alimenti e spese di avvocati, per il non dover dire alla mia famiglia che avevano ragione su di lei e di avermi dato la possibilità di innamorarmi ancora. Un giorno la chiamero’ e le diro’ grazie di non esserci.
Cia’ uagliu’
ciao ragazzi