Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore, Giulietta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 57 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 57 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Filippo, secondo me l’amore vero nn finisce.il resto sono tutte minchiate pervase a immaturià pura.
non ci hanno mai amato e molto spesso NON SANNO AMARE
Dica 24 io ne ho 34. che devo dirti PEGGIO PER TE, stai buttando nel cesso una persona che tu stessa dici eccezionale, boh??? cavoli tuoi lui una pe lui la trova di certo ma tu???? cosa troverari?? dopo aver sperimentato qualcosa di quasi irripetibile???
spero per te che tra qualche anno tu nn sia qui a lamentarti del tuo ragazzo stronzo e bastardo che ti ha lasciata per un’ altra a ti ha trattato male. perchè alla fine succede questo, e molte di voi donne GLI STRONZI SE LI CERCANO, e forse se li meritano
Dica24 io ne ho 27 e la mia ex ragazza 24!!! Credimi più parli più 6 ingiustificabile,più dai l’impressione di non essere matura. Hai un carattere che ti porta ad essere in fondo in fondo poco matura. Dici di avere dei dubbi su una persona eccezionale,ma scusami se adesso guardi avanti di dubbi non ne hai ancora di più???Maturità significa anche questo,RISOLVERE I PROPRI DUBBI!!! Dica24 tu questa forza,mi spiace dirtelo,non potrai mai trovarla in te stessa….affidarti al destino a questo punto era la cosa migliore che potessi fare…..xte.
Sempre d’accordo ed in prima linea con guerriero….anke se….penso che se vuoi veramente una persona in un modo o nell’altro devi fare di tutto,nei limiti del rispetto della propria dignità, per provare a riprendertela.Devo dire che in questi 2 mesi ho lasciato assolutamente libera la mia ex….3 contatti…..anke se cmq lei immagina,o cmq avverte la mia presenza,e pensa che io sto ad aspettarla, ….ed io non che non l’aspetti,si l’aspetto…ancora l’accoglierei a braccia aperte,anche se so che ci vorrebbe forse solo un miracolo,ma “aspetto” anche qualcun’altra….mi hanno abbandonato al destino…..dunque chi arriva prima vince il mio cuore.
Dica 24 in buona fortuna ne avrai bisogno, e tanta felicità al tuo ex, la merita davvero e forse nn ti merita.
Daniele, dopo 3 mesi, nemmeno io ho tartassato la mia ex, ma solo per dignità dato che è stata davvero ignobile e pso che una così nn mi merita proprio. (come si fa a voler riavere una che dopo 5 anni ti tradisce ed inganna esino all’ultimo,ti lascia al tel a distanza insultandoti ecc?? ma fanculo)
sono consapevole che se dovesse tornare l’aspetterei……… x darle un calcio nel culo immenso e molto molto altro.
meglio aspettare gente migliore, le merde si calpestano ,si seccano al sole, o vengono lavate via.
Guerriero l’Amore vero non finisce questa è una verità indiscutibile. Il problema è che ci sono persone che confondono desiderio con amore, amore con illusione, e quando si accorgono che probabilmente hanno sbagliato il risultato qui lo conosciamo tutti…
Noi cari guerriero, daniele abbiamo avuto la sfortuna di amare le persone “giuste” nel momento sbagliato. Persone giuste perchè in un modo o nell’altro ci piacevano, le amavamo, ci hanno fatto crescere, ci hanno amato… nel momento sbagliato perchè come ben sapete le abbiamo incontrate in un periodo della loro vita in cui erano immature, piene di dubbi, insicure… anche loro prima o poi matureranno, capiranno cosa vogliono dalla vita e non cosa vuole la vita da loro, mentre noi, forse anche grazie a loro, sappiamo molto bene cosa vogliamo!
Anche io non l’ho pressata con la mia presenza o stressata con la mia insistenza, e sono orgoglioso di come ho reagito, perchè la mia dignità viene prima di tutto. Non ci hanno abbandonato al destino, ce lo siamo ripresi, perchè è solo NOSTRO. E speriamo che ci sia tantà felicità e serenità ed una persona che ci ami per quello che siamo e che ne siano consapevoli.
Filippo d’accordo, ma guarda che molti di coloro (parlo per me) che si comporta così a 30 anni ed oltre, credo che mai capirà cosa vuole e forse mai maturerà.
Ragazzi… ciao
dico solo una cosa a voi che cercate di capire di andare avanti e di crescere: complimenti! A Guerriero, Filippo e tutti gli altri, uomini e donne, andate e andiamo avanti così.
Perchè qui non c’entra l’essere maschi o femmine… ma l’essere stupidi davvero. Solo chi costruisce la propria casa sulla roccia potrà tornare al sicuro, e chi ha avuto l’esperienza di stare male ha solo un motivo in più per andare avanti: non era una la persona per noi. Solo bisogna non pentirsi di nulla. Personalmente ho avuto una esperienza recente che mi ha fatto davvero capire che purtroppo è facile cadere in una trappola senza rendersene conto, anche se io sono sempre stata ben attenta a chi avevo di fronte, eppure anche io sono crollata tra le braccia di una persona le cui parole avevano meno consistenza della polvere, e dico così con la piena coscienza del termine. Mi sono mangiata e inghiottita l’orgoglio a forza di telefonate per capire. Che schifo! Il problema è che, come dite tutti, c’è una categoria di persone che non ha le palle di parlare se non per dare aria alla bocca, e quando e il momento di farlo tace! Io davvero credevo che a trentanni si potesse essere un tantino più maturi di mia cugina che ne ha diciassette, e dell’altra che ne ha otto, che l’altro giorno mi ha chiesto:
“come si fa a vedere se uno è innamorato?
ed io: “secondo te?”
e lei: “prima guarda un pochino come si comporta…”
:))la mia cucciola!
mariclas, è vero ha ah, siamo stati con dei bambini di asilo.
l’immaturità regna sovrana
ciao guerriero
ma anzi io intendevo che i bambini sono molto più maturi di questi soggetti a volte!!!
però bisogna capire che se noi stiamo qui ad arrovellarci è che vorremmo cambiarli un pò dentro di noi… e invece ognuno cambia se stesso se e quando vuole… e quando capiterà a loro di essere trattati allo stesso modo… forse capiranno…
anche se i soggetti simili di solito si fanno i loro interessi e basta.
Buona giornata a tutti
Mariclas , stanne certa, la ruota gira eccome