Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alessio...
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tutto sto casino!!!io ho avuto una storia di 1 anno…come quella di alessio…importantissima…primo amore…primo tutto…lei x me era vita pura…VITA PURISSIMA..alla fine l’ ho lasciata…abbiamo pianto insieme…abbiamo sofferto e ok…ma alessio se tu hai fatto la tua scelta devi seguire il filo di questa:l’ hai voluta lasciare x stare con gli amici e fare nuove esperienze..adesso stai con gli amici e fai nuove esperienze.Guarda avanti e vanne fiero della tua scelta…VANNE FIEROOOOOOOOOOOOO!!! ma nn xke è giusta o sbagliata…ma xke è stata 1 tua scelta e nn si torna mai indietro!! ricorda di onorare le tue scelte SEMPRE e di non avere MAI una “seconda chance” x te stesso…mo tenghe suonn e me vade a fa na pennica..dopo fammi risape..tu kiedi a zio Luke ke ti aiuta lui..metterò a disposizione tutta la mia esperienza
Alessio ho letto i tuoi sfoghi etc.. e secondo me lei tornarà da te. E’ solamente molto confusa, dalle tempo e vedrai!
Ps. Alessio un consiglio. Nel frattempo fatti vedere da lei energico, felice,spensierato e che hai voltato pagina. Come se non provassi più nulla x lei. Questo atteggiamento la farà riflettere e ricorda che un pizzico di gelosia non guasta mai! Se ti fai vedere con una ragazza, non farle mai capire se è una amica oo altro, rimani sempre nel vago.
Viola
Ciao a tutti,interessante tutto cioe che si scrive qua,io vorrei un po di aiuto,ho conosciuto un ragazzo settimane fa e abbiamo avuto un rapporto di dieci giorni dove ho provato delle sensazioni che non avevo mai avuto,lui mi diceva che mi voleva bene e siccome io dovevo tornare al mio paese,lui e rimasto male che io tornassi,ma speravo che lui capissi la mia scelta,poi ho ricevuto qualche sua mail e mi ha chiesto di tornare quando gli ho risposto che lui sapeva che non potevo ritornare ancora non mi ha scrito piu,mi manca e penso che lui e arrabiato perche non ho capito che mi voleva bene e pensava che se io rimanevo li con lui era perche veramente lo amavo,io provavo molto per lui ma a volte no avevo tanta fiducia nei suoi confronti ed anche no lo conoscevo tanto e volevo tornare per allontanarmi un po e vedere bene le cose,ma lui non ha capito questo,vorrei sapere di lui,ma quando non mi ha risposto gli ho scritto che e stato bello conoscerlo ma meglio se trovo la mia strada giusta perche sentivo che lui poteva anche se era arrabiato darmi una risposta e non lasciarmi cosi per giorni senza sapere come sta,cosa ne pensa,se mi potete aiutare,sarei felice.
Baci e grazie .
Chenka
Io ho avuto una storia con una ragazza per 3 anni, io ho 27 anni e lei
28, le cose andavano bene fino alla convivenza.
quando abbiamo cominciato a vivere assieme lei che ho amato tanto si
e’ trasformata in una persona che non sopportavo piu’.
ho sofferto le pene dell’inferno e alla fine ho deciso di lasciarla,
mio malgrado ho dovuto, lei non voleva lasciarmi ma vedevo che non ci
amavamo come prima.
6 mesi fa e’ finita, e devo ammettere che ho pianto spesso i primi 3
mesi, poi mi e’ passata.
Adesso ci penso, ma con un certo distacco, spero che sia felice prima
o poi, non ci siamo piu’ sentiti.
forse avrei dovuto lasciarla prima ma ho pensato di risolvere i nostri
problemi e ci siamo trascinati per 1 anno con i nostri casini.
nonostante i litigi nel mio cuore e’ una persona che e’ stata
importante e che nel bene o nel male non dimentichero’.
vorrei fossimo amici ma lei ora mi odia, e io lo accetto.
ciao
Ciao mi chiamo Domenica e ho letto casualmente questa lettera e le risposte ottenute… Io sono stata 3 anni e mezzo con un ragazzo che lo scorso settembre diceva a chiunque di volermi sposare perchè m amava in maniera smisurata, fidanzati da tempo in casa, e cn un lavoro in comune dove in ricavato veniva conservato su un libretto postale contiestato messo da parte per il nostro futuro… poi abbiamo deciso d andare insieme all’università… dp pochi mesi ha ricevuto una chiamata per un corso… m ha lasciata sola a ben 400km d didtanza da casa ed è tornato a casa sua. Ho abbandonato tutto per nn far finire la storia perdendo tutto… l’ho perdonato e in + gli ho perdonato le varie cavolate che m diceva e faceva… è stato difficile. poi ha voluto un periodo di pausa e in questo periodo dp 10 giorni l’ho visto cn un’altra… Nn ha avuto neanche il coraggio di guardarmi e di affrontarmi… Dico ad Alessio, ricorda che se ti amava veramente tanto nn s sarebbe mai fidanzata cn un’altro proprio cm ho fatto io, quindi indipendentemente dal fatto che tu l’hai lasciata se lei ti amava veramente non si doveva comportare così… fidati… è da marzo, almeno da quando l’ho scoperto io e spero che almeno nn m abbia tradito prima, che lui sta con un’altra e io di certo nn sto alle sue speranze ma nn m sento pronta a conoscere nuovi ragazzi perchè l’ho amato veramente tanto.
Ah! Domenica, le donne come te sono una rarità. Anche la mia ex parlava di amtrimonio, figli… giorno 20 luglio ci siamo lasciati, dopo 5 giorni già si sentiva con un altro.
Puo’ darsi che certa gente parli in continuazione di grandi progetti per colmare le proprie insicurezze… finchè non vanno in calore e se ne trovano un altro. Succede.
Eh può essere, ma oggi mi reputo fortunata perchè oggi ho vent’anni e ho tutta una vita di fronte… Capirà col tempo cosa ha perso … un bacio a tutti :*