Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dany0103.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofia non sia mai… se lo vuoi te te lo lascio???!
E se è pure impegnato doppiamente. Me ne basta uno????
Era solo una curiosità. Non so la sua storia, ma mi pare un Uomo come dovrebbero essere tutti…ma purtroppo invece sono rari!
Fedele??? Sarà… forse…chissà??
Stasera ad una “notte bianca” mi sono fatta fare l’henne su una mano da una ragazza marocchina. La guardavo e le parlavo. Credo che l’integrazione sarà possibile proprio dalle seconde generazioni. Lo spero. Anche perché ormai la nostra realtà è multietnica.
Ragazza molto bella, dolce, cortese… io ci spero ancora…. l’odio non serve e non basterebbe ad evitare questa realtà!!
Fa stare male chi lo provoca e chi lo prova… non perdiamo la speranza nonostante le tantissime difficoltà che ci sono. E le innumerevoli insoddisfazioni del nostro popolo… SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE E GIUSTO!
Un abbraccio …virtuale ma sincero!
Diego…tu sei da ricovero! ?
“Soggetto attivo” un par di balle.
“Non può essere usato sessualmente”…ehm ne sei sicuro? I miei EX “vibratori di carne” lo sono stati. Eccome…che grande c…Ta che hai sparato caro…
Per fortuna i “soggetti passivi” non si sentono più “poCo di buono”… ma esseri con gli stessi desideri e la stessa voglia di divertirsi dei soggetti attivi!!!
Ah non ci penso neppure ad autodistruggermi. Non ancora per lo meno…ci penserò quando sarò un catorcio. Non certo ora…
????…. ciao SOGGETTO IBRIDO…
12
Dany0103 – 3 luglio 2016 10:51
Con tutti quei punti interrogativi mi sa che non hai alcuna certezza dentro…
Sarà dovuto alla tua devianza mascolina… lo sai, è grave perdere l’identità sessuale, mentalmente riduce a dei “catorci” molto rumorosi, con tutte le complicanze del caso, come ad esempio la dislessia speculare (dare i numeri allo specchio).
“????…. ciao SOGGETTO IBRIDO…”
Ciò che distingue l’uomo dalla donna, fattore congenito-ancestrale immutabile, è che l’uomo avendo mille donne si sende un Apollo, mentre la donna avendo avuto più di un uomo si sente una prostituta, peggio se free, ed è inutile che cerca di convincere se stessa del contrario, i consensi popolari non le servono, non può cambiare il suo giudizio profondo di se stessa.
QUALI punti interrogativi caro?
La mia identità sessuale non è confusa. Se senti una certa mascolinità è perché ho avuto una vita dura, per la quale ho dovuto tirare fuori le palle.
Magari anche per difendermi da uomini di merda come te?
Di sicuro poi l’ultimo specchio che potrei utilizzare è il tuo. Mai e poi mai.
Come vi brucia sentire parlare una donna che si mette alla pari con voi. Ma taaantoooo!!! Bene. Mi fa piacere. Se possibile calcherò ancora di più la mano.
Mi diverto un sacco.
Ah. Mai sentita una prostituta. Proprio per niente. Mai avuta questa sensazione… né di essere un “catorcio rumoroso”.
Se non ti piace il mio rumore usa la prima porta a destra (virtuale) e va… dove ti porta il cuore….?
14
Dany0103 – 3 luglio 2016 19:35
“QUALI punti interrogativi caro?”
Nemmeno li vedi? Allora sei proprio grave. :((
“La mia identità sessuale non è confusa. Se senti una certa mascolinità è perché ho avuto una vita dura, per la quale ho dovuto tirare fuori le palle”.
Ora me ne dai la conferma, a proposito, quali “palle”, quelle emisfericocerebrali? 🙂
“Magari anche per difendermi da uomini di merda come te?”
E lo chiedi a me? Che ne so dei tuoi uomini, so però che dai errati giudizi, questo ti avrà sempre creato un mare di problemi, contenta tu… continua che ti inquadro meglio.
“Come vi brucia sentire parlare una donna che si mette alla pari con voi. Ma taaantoooo!!! Bene. Mi fa piacere. Se possibile calcherò ancora di più la mano”.
Un donna che si mette alla pari con chi? Con i suoi mulinni a vento? Sei molto divertente, sai? Calca calca, quando ti sarai autopestata a dovere dimmelo che ti mando un po’ di bende, è l’unica cosa che potrei fare per umana pietà, il tuo “ricovero” sarebbe inutile.
Ciao Sofia io sono simo ariston non (Simona dell’ariston)
Grazie…. Ciao Maria io parlo in generale….a dire la verità con le donne non ho mai avuto nessun problema
Io da straniero rispetto ché mi da rispetto
Italiano ho anche americani
In fondo siamo umani
Io me trovò molto bene qui in Italia
Un abbraccio forte a tutti ???
Diego me ne frego di quello che dici …
Ciaoooo
Ciao Simo, sono contenta che ti trovi bene qui in Italia e stai in pace con tutti. Avere pregiudizi non è mai una buona cosa, da una parte come dall’ altra.
Grazie Maria un abbraccio forte!!!! ?