Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2012. L'autore, BobbyTimmons, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Luna.. si certo sono considerazioni che ho fatto anche io durante questi mesi.. caratterialmente il quadro che ne hai tratto tu non è troppo distante dalla realtà, anche se ci tengo a non volerlo dipingere come un mostro.. dopotutto anche se caratterialmente diametralmente opposti abbiamo avuto molte cose in comune ed è stato un buon amico fino a tutto questo casino.
credo che in quel momento si sia semplicemente comportato da maschio alpha,, cercando di rivendicare quello che considerava una sua proprietà.. tipo quei bambini che rivogliono assolutamente il gioco di cui non gliene frega niente solo quando glielo levi dalle mani.. il che ci può anche stare.
sicuramente il fatto che lui non abbia ricambiato la mia sincerità nel momento in cui ha ricominciato a vedere lei per poi buttarla di nuovo da una parte mi ha allontanato definitivamente da lui
Bobby, sei un bravo ragazzo, ingenuo certamente….lei ti ha usato e ti ha scaricato come un paio di mutande vecchie, mettitelo in testa e abbandona i sensi di colpa, si vede che ancora non conosci la falsità e l’ipocrisia delle donne….se anche tu gli avessi detto tutto, prima di dirlo al tuo amico….non sarebbe cambiato nulla, chiaro? probabilmente lei sapeva dei suoi cornini e ti ha usato per vendicarsi e farlo ingelosire, tant’è vero che poi c’è tornata insieme, tutto quadra! Ti ha preso in giro, tu ti eri invaghito e non potevi vedere la verità nascosta dietro le sue menzogne…
P.S. Non fidarti mai di un donna!