Mi chiedo se da millenni esiste la lettura delle carte e che tanta gente ha fatto ricorso a cio’ vuol dire che qualcosa dimostra veridicità….. o no…. mi chiedo se qualcuno e’ in grado di farlo
Vorrei fare da cavia… cosicche’ mi daro’ risposta e daro’ risposta
grazie 1000
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore nico62.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Spiritualità
mi dispiace, Nico, non so leggere le carte, anche se per qualche tempo ho provato a farlo per gioco con quelle egizie, di più antica concezione, da cui sono forse poi derivate tutte le altre.
credo siano ben poche le persone in grado di percepire non soltanto i molteplici significati di ogni carta, diritta o rovescia che scenda sul tavolo, ma anche di distinguere fra questi quel’è, sensitivamente, il messaggio giusto per il consultante.
in gioventù ho frequentato una settimina, che non chiedeva un compenso fisso ma accettava offerte volontarie, e devo ammettere che alcune volte ci ha azzeccato di brutto mentre in altri casi si è solo approssimata a quelli che sono stati poi gli eventi, predetti però con grande anticipo.
credo sia un dono sensitivo, destinato a pochi e comunque mai in grado di dare responsi con assoluta certezza.