Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Marzo 2013. L'autore, Lorenzo Pupeschi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono assidua spettatrice della Vs rete.non tutte le Vs scelte giornalistiche soddisfano la mia etici tale intellettuali tema il telecomando farla differenza.vi scrivo per sottolineare un errore grave quanto ripetitivo…è possibile che il direttore di programmazione ritenga gli utenti dei deficienza facendo passare per la 5 e per altre la 10 volta episodi del comandante Florentino e di Barnaba. …per tante di quelle volte che potrebbe recitare a memoria..se non viene corretto temo che dovremo rivolgerci alle autorità predisposte alla difesa degli utenti….quelli non scemi o senza memoria come qualcuno di voi ritiene!!!!faremo una Class Acton per la mancata programmazione di rispetto e qualità.distinti saluti
Ho foto e notizie interessantissime sul commento di Enrico Mentana riguardanti la città di Terracina ed il concorso coca cola . Questa città sporca e degradata non merita nessun tipo di elogio
All’ACT condotta oggi da Parenzo, ho visto il servizio televisivo da Roma, in cui si vedevano in azione gli idranti della polizia contro gli occupanti abusivi, nonché rifugiati politici, provenienti in genere dal corno d’Africa. La giovane giornalista asseriva più’ volte in diretta, che gli occupanti abusivi dello stabile non avevano lanciato dalle finestre oggetti e tantomeno bombole; stasera in Rai 3 ho visto tutto il contrario. Capisco la foga sessantotina della ragazza giornalista, che se la prendeva con i poliziotti “cattivi”, ma non poteva poteva visionare meglio i filmati, prima di dare giudizi definitivi?
Oggi, le trasmissioni Omnibus e Coffee break sono state invase da Forza Italia, Fratelli d’Italia, PD, oltre al solito disco rotto Renzi e al simpatico Verini; mi prendo una pausa e cambio canale.
Seguo Giletti in – Non è L’arena – peccato mi ha un po’ deluso, perchè Domenica 3/12, quando si è parlato del terremoto con il Sindaco Pirozzi delle “false” residenze, Giletti con in mano una lista di 273 persone di furbetti, ha DETTO che Domenica 10/12 avrebbe parlato di questi furbetti e del terremoto. Come sempre ho seguito la puntata:
Peccato, con mia delusione…..neanche un accenno.
Naturalmente seguo molto la Vostre trasmissioni dai tempi di Mentana.
Un saluto da Giampiero
Sto guardando ad Omnibus il caso Dell’Utri e il modo con cui viene assistito in carcere riguardo le sue patologie; ricordatevi di Doddore Meloni….
Dopo anni che seguo il tgla7 da ieri sera ho scelto altro canale e in via definitiva anche la rete.
Non e’ possibile sentire il commento del direttore che dopo un servizio sui sacchetti di plastica attribuisce a Renzi un atteggiamento “quantomeno incauto”??!!!
La sera dopo preparare un bel “panino” dove le notizie positive sui dati economici (peraltro come al solito sfumate) sono tra il servizio sulla Rai e l'”importante” problema dei sacchetti.
UN MINIMO DI RISPETTO PER IL PUBBLICO.
Oggi all’ACT solito clichet di sempre: bombardamento ad alzo zero contro l’unico nemico conosciuto; sto riferendomi al movimento 5 stelle. Spero che dinosauri e alieni facciano il loro lavoro…..
Anche oggi ad Omnibus molta spazzatura contro i 5 Stelle. Continuate così….
Anche Gaia Tortora si è uniformata al gioco al massacro contro i 5 stelle. Oggi gli esponenti di forza Italia e PD hanno avuto dallo studio l’opportunità di sparlare dell’esponente grillino, che tentava in qualche modo, visto che era collegato dall’esterno, con i due ” Inciuciatori “. Prove tecniche in corso d’opera….