Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Marzo 2013. L'autore, Lorenzo Pupeschi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Egr. Direttore,ho seguito con molto interesse la sua “maratona elettorale”.Mi fa molto piacere che Renzi abbia perduto parte sostanziale del suo elettorato ovunque, io ero tra quelli.Tra i suoi ospiti nessuno ha detto che tra i motivi della perdita di voti ci sono almeno due motivi importanti,il maltrattamento degli insegnanti,e la presa in giro sul mancato adeguamento pensioni 2012-2013.Siccome io faccio parte della seconda categoria sono andato a vedermi chi votò contro la legge Fornero:l’unica fu la lega e io e mia moglie questa volta abbiamo votato Lega.A me non interessano gli arretrati (che pure non disdegno) ma è sacrosanto ottenere l’adeguamento Istat per i due anni sopracitati che per me valgono cento euro netti/mese.grazie e cordiali saluti
BUONGIORNO, DATO CHE NON NE HO MAI SENTITO PARLARE, MI CHIEDO SE LA CITTA’ DEL VATICANO
HA ACCOLTO PROFUGHI..GRAZIE
Il 13/10/2009 sono stato colpito da emorragia cerebrale al tronco (inoperabile).Ho sempre bisogno della fisioterapia.
Ho inviato una mail al centro riabilitazione “Gli Angeli di Padre Pio” di San Giovanni Rotondo (FG) che ha accolto la mia richiesta previa autorizzazione da parte della ASP di mia appartenenza.Sono andato,facendomi accompagnare (perché non ho più la patente di guida),portando la documentazione necessaria,d’accordo il mio medico curante ed il neurologo della stessa ASP,dal dirigente della ASP di Caltanissetta,Dott. Sedita,il 24/02/2015,il quale mi ha detto che prima doveva verificare la disponibilità dei posti letto in Sicilia.Ad oggi non mi ha chiamato nessuno,tranne,l’1 Luglio,telefonicamente,il coordinatore dei centri di riabilitazione della provincia di Catania,che fanno capo all’ASP,dicendomi che c’era posto in una struttura di Caltagirone (CT);io ho rifiutato perché la suddetta struttura,confermato dallo stesso coordinatore,non effettua terapia robotica,non c’è l’ortottista,ecc,occorrente a me.Io ho bisogno, così come è previsto dal piano terapeutico consegnato al Dott. Sedita il 24/02/2015 anche,dell’ortottista,della terapia robotica (che in Sicilia non si effettua),etc..Ho mandato tre persone,di mia fiducia,ai quali hanno detto,informalmente,che non possono creare un precedente e altre motivazioni,a mio giudizio, opinabili.Ho richiamato,telefonicamente,il centro “Gli Angeli di Padre Pio” spiegando il tutto e mi è stato risposto che è un mio diritto,che altra gente ha ottenuto l’autorizzazione,della provincia di Agrigento,Messina,Palermo,ecc..Il 7 Luglio ho inviato una lettera raccomandata,ricevuta dai destinatari il 10 Luglio,al Direttore Generale dell’ASP di Caltanissetta (Dott. Carmelo Iacono),al Direttore Amministrativo dell’ASP di Caltanissetta (Dott. Alessandro Calogero Maria Mazzara),al Direttore Sanitario dell’ASP di Caltanissetta (Dott. Marcella Santino) e,per conoscenza,al giornale “La Sicilia” spiegando quanto…
Dr. Enrico Mentana,
ieri 8 dic. c.a.nel TG7 delle h. 20 ho sentito un Suo commento sulle forze repressive impiegate per l’apertura del Giubileo. Siccome ho molta stima della Sua professionalità e ritengo identica dirittura morale per la prima volta sono rimasto male, a posteriori dire che “le forze impiegate sono sproporzionate” a mio modo di vedere è un liscio che non è da Lei.
Cordialissimi saluti.
A. Adnet
Sto rilevando oramai da tempo che LA 7 ,per fortuna non il Suo TG, sta diventando l’emittente/megafono del Fatto Quotidiano.
i talk di ieri Omnibus e Otto e mezzo ne sono stati l’ennesima conferma con lo stesso argomento (ministro Boschi) e con interventi di Lillo (pessima gestione della Sardoni) e Padellaro (ben supportato dal Sallusti).
Non parliamo poi delle frequenti presenze d iTravaglio e Scanzi che, oltre alla solita arroganza e suppponenza ,interrompono gli ospiti con lunghi interventi che sanno tanto di monologhi. Non e’ la Rete che mi aspetto,
Grazie
lEI cARO diRETTORE CONFEZIONA UN tg che
ponsorizza solo la sinistra del ducetto
omettendo la vera realta del paese.Sono stato un suo lettora ora non piu.e come me tanti
altri lo faranno.E un tg falso e ipocrita
Alla spett/le La7
Sign. Enrico Dottor Mentana
Oggetto: modifica unilaterale dei contratti Wind e Vodafone
buona sera,
vedo sempre con piacere la tempestività con la quale voi allertate i cittadini sulle ‘potenziali’ furberie perpetrate ai danni degli utenti di servizi, banche, etc.
Nello specifico, mentrei migliori complimenti per i prelievi forzosi dai nostri C/correnti nulla ho sentito per la furberia di Wind, Vodafone che sono passati dalla fatturazione mensile alla fatturazione quadrisettimanale che, in soldoni, vuol dire 13 fatture anzichè 12 in un anno!!!!.
Inoltre informando con fattura in luglio quando di è in ferie e non si ha il tempo tecnico per recedere dal contratto senza costi di disattivazione !!
spero che informiate noi tutti.
grazie per l’attenzione e cordiali saluti-
Bene ha fatto ad invitare certi suoi colleghi (??) ad un maggior equilibrio.
In questi ultimi tempi molti giornalisti sono diventati veri e propri “competitors” politici con toni ed atteggiamenti a dir poco imbarazzanti per un
telespettatore (i vari Floris, Giannini,Telese ,De Angelis ed infine anche la signora Berlinguer sono diventati emuli di Travaglio che peraltro ospite quasi fisso sulla vostra rete ripete sempre le stesse cose).
HomePoliticaLa Boschi fa censurare il Prof. Onida in diretta Tv a La7
otto-e-mezzo-lilli-gruber_la-7
La Boschi fa censurare il Prof. Onida in diretta Tv a La7
Written by Roberto Casalena, 10/11/2016, 0 Commenti
1475823117176-jpgBoschi. In Italia un membro del Governo può decidere chi deve e quando qualcuno deve parlare. E’ successo a Otto e Mezzo. In studio dalla Gruber c’era la Boschi per il Sì e in collegamento il Professor Onida per il “NO”. Mentre il Professore esponeva le sue ragioni, la Boschi dice esplicitamente alla Gruber di fermarlo con un “TAGLIA” e così la conduttrice riprende la parole e ridà spazio alla Ministra. Nemmeno fossimo durante il famigerato “ventennio” ove la censura veniva applicata tramite uno stato di polizia, e con leggi sulla stampa, con le quali i giornali potevano essere diretti e stampati solo da responsabili riconosciuti dallo Stato.
Se potessero interessarvi alcune informazioni riguardanti il voto degli italiani all’estero…
https://www.youtube.com/watch?v=7kNq-TAy5uA