Salta i links e vai al contenuto

Lettera per il ministro Brunetta

di kalan
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lettera per il ministro Brunetta

102 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

  1. 51
    Letizio -

    ministro o avuto dimentichezza di una cosa. siccomo volevo essere presente quando viene alle nostre postali di cariate brianza se mi fa una telefonata 2 o 3 o 4 giorni prima così ci sono presente. no vorrei che lei viene qando io non cero e fa diventare direttore generale delle poste di cariate brianza qualcuno altro dei miei colleghi dellufficio postuale di cariate brianza. siccome capita che io non presenzio allora capisce che mi perdo il posto di direttore generele della ufficio della posta di cariate di brianza. inzomma lei a capito cosa vorrei e ebbi detto.
    vi saluto ancora con amicizia e fraternità da parte dellamico letizio esposito

  2. 52
    Antonio -

    Lei ha fatto molto male alla Pubblica Amministrazione, ai suoi Funzionari e alla loro dignità e spero che Lei sene vada al più presto. Oltretutto la sua faccia mi disgusta e mi mette ansia.

  3. 53
    Maurizio -

    Gentile Sig Di Kalan;
    leggo a sua lettera e mi pare di vedere in lei, il profilo di una persona che ben conosco. Non se la prenda se le consiglio, così come ho fatto con la mia amica, un po di riposo perchè la sua è solo depressione da stress. Si faccia una vacanza che ne ha bisogno, vedrà che rientrando poi a lavoro tutto le apparirà diverso e soprattutto, anche lei, scrivendo si ricorderà di applicare le nozioni grammaticali e logiche apprese nei suoi tanti anni di studio. Al ministro Brunetta dico: guarda bene chi sono le persone che ti danno ragione e fatti un esamino di coscenza

  4. 54
    elisabetta -

    Bravo Antonio!!!!!!!, finalmente qualcuno che dice cose sensate!!!!!!!! Anch’Io spero che se ne vada al più presto, ma non solo lui, stiamo sotto dittatura fascista e questo non è democratico. Brunetta, Tu sei estremamente Vergognoso, perchè offendi il pubblico impego, la dignità delle persone che umilmente ogni giorno svolgono il proprio lavoro seriamente e non ci sono solo fannulloni, ma tu ci stai togliendo la voglia e le speranze, devi sapere che per una mamma rinunciare a stare con i propri figli per lavorare è un sacrificio grandissimo, e questo dovrebbe bastare!!! Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 55
    Riccardo -

    buongiorno ministro, a causa di questa crisi ed essendo un lavoratore precario ho perso il mio posto di lavoro! il precariato è il nuovo cancro dei giovani. come faccio a trovare un altro posto oltrepassando la precarietà? mi dia un aiuto la prego

  6. 56
    LORENZO -

    Sig. Ministro perchè non si fa un giro nei piccoli Municipi (intendo Comuni al di sotto dei 20.000 abitanti) per controllare gli sprechi che ci sono con i vari incarichi esterni dati agli amici degli amici? lo so che la politica ha fame ma Lei dice che bisogna eliminare gli sprechi!!!!!!!
    e allora quando vuole iniziare??????

  7. 57
    Riccardo -

    ministro mi può rispondere al più presto? scusi la premura ma sono in una situazione davvero da brivido! grazie

  8. 58
    peppi prunaru -

    ministro brunazzo lei brutto, ma brutto come la fame. Tanto che se io fossi brutto quanto lei avrei già provveduto a togliermi dalla vista degli innocenti che purtroppo, invece, sono costretti a vederla sempre davanti come il maleaugurio. Ministro brunazzo, perchè lei ha ben poco di brunetta; ……. Ministro brunazzo, in lei vedo il giudice nano di De Andrè: “Cosa vuol dire avere
    un metro e mezzo di statura,
    ve lo rivelan gli occhi
    e le battute della gente,
    o la curiosità
    d’una ragazza irriverente
    che vi avvicina solo
    per un suo dubbio impertinente:

    vuole scoprir se è vero
    quanto si dice intorno ai nani,
    che siano i più forniti
    della virtù meno apparente,
    fra tutte le virtù
    la più indecente.
    …..

    Continua pure la tua vendetta personale contro tutti ministro brunazzo …

  9. 59
    MAURIZIO -

    Egregio Ministro Brunetta, spero tanto che il governo berlusconi duri una vita!!!! Quello che Lei sta facendo circa l’eleminazione dei fannulloni nelle pubbliche amministrazioni era ora, anche perchè ogni qualvolta che si va a fare una pratica in un ufficio pubblico o amministrativo o comunale, a qualsiasi ora del giorno non si trova mai l’addetto a quell’ufficio!!!!! Per cui seguiti imperterrito la sua opera di risanamento e di pulizia affinchè finalmente regni ordine e disciplina!!! Nel farLe i miei più sinceri auguri di buon lavoro Le porgo distinti saluti!!!! Maurizio!!!.

  10. 60
    Fabio -

    Ok , alla lotta ai fannulloni …
    ma … Gentilissimo ministro brunetta la lotta a tutti i fannulloni in parlamento e senato con stipendi che nel privato il 99,9 % della gente se le sogna quando inizia a farla ??
    E tutte le statistiche parlano chiaro !!!
    L’assenteismo dalle parti vs. Sarebbe immaginabile in qualsiasi settore , quì non si parla di che corrente politica uno appartiene si parla solo di essere coerenti .
    Io sono un artigiano e se non lavoro per due giorni non incasso …
    E se non lavoro per tre mesi in un anno mi riempo di debiti !!!
    Perche’ non applicate questa norma a tutti i vs. Parlamentari ??
    Chi e’ assente non incassa in % alle assenze non giustificate da missioni di lavoro , facile no ?

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili